La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#28082
Forse sono paranoie mie... Irene non finisce più i biberon, non si scola più nemmeno i 180 soliti, anzi non arriva a 150 e rigurgita spesso, praticamente di continuo. non sembra avere particolari malesseri, a parte uno sfoghetto sulla fronte e sul dorso del piede. Chiamo la pediatra o aspetto la visita di lunedì?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#28083
Stamani la mia pulce mi ha fatto sciogliere...eravamo in cameretta a sistemare prima di uscire e lei mi dice "mamma, questa copertina (una federina che lei usa come coperta per le bambole) la diamo a Giacomo!" "ma poi il suo lettino lo metti accanto al mio? Così io gli faccio le carezzine..."
Teneresssssssssssssss :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28084
stellina ha scritto:Stamani la mia pulce mi ha fatto sciogliere...eravamo in cameretta a sistemare prima di uscire e lei mi dice "mamma, questa copertina (una federina che lei usa come coperta per le bambole) la diamo a Giacomo!" "ma poi il suo lettino lo metti accanto al mio? Così io gli faccio le carezzine..."
Teneresssssssssssssss :oops: :oops: :oops:
Che dolceeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D
Non devo leggere queste cose che poi viene voglia anche a me di fare il bis :lol:
Già Bea sono mesi che ci chiede la sorellina o il fratellino... ieri per non sbagliare ha detto che vuole un fratellino e una sorellina!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28085
stellina ha scritto:Stamani la mia pulce mi ha fatto sciogliere...eravamo in cameretta a sistemare prima di uscire e lei mi dice "mamma, questa copertina (una federina che lei usa come coperta per le bambole) la diamo a Giacomo!" "ma poi il suo lettino lo metti accanto al mio? Così io gli faccio le carezzine..."
Teneresssssssssssssss :oops: :oops: :oops:
:cry: (commossa)
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#28086
stellina ha scritto:Stamani la mia pulce mi ha fatto sciogliere...eravamo in cameretta a sistemare prima di uscire e lei mi dice "mamma, questa copertina (una federina che lei usa come coperta per le bambole) la diamo a Giacomo!" "ma poi il suo lettino lo metti accanto al mio? Così io gli faccio le carezzine..."
Teneresssssssssssssss :oops: :oops: :oops:
che dolce :)

jindiana su! non ti volevi applicare?? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#28087
loremir77 ha scritto: jindiana su! non ti volevi applicare?? :mrgreen:
Ssssshhhhhh ho bisogno di tempo io :lol:
Prima inizio a pensare che un secondo figlio non lo vorrò mai, poi capisco che già il fatto che ci pensi significa che non è proprio vero che non lo voglio... allora inizio ad accarezzare l'idea ma in un futuro lontano, poi ricomincio a pensare che no non ne voglio un altro, e ritorno al punto due :mrgreen: ora sono nella fase si/no alternata anche ogni ora :lol:

E poi gli uomini dicono che siamo complicate...perchè mai??!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28088
loremir77 ha scritto:tamben congratulazioni per il pisello-minuto :lol:

ammazzaaa ma quante siamo al 2° giro??? :shock:
portiamo su la media italiana di 1,2 figli.. :lol:
grassssssssssssssie :D :D :D
ziziiii al 2° giro, con 2 anni di differenza :wink:

lore, per quanto riguarda la scale, anch'io abito al 2° piano senza ascensore e credimi, questo è l'ultimo dei nostri pensieri, anche perchè quando ci sarà il tuo 2° bimbo Tommy sarà grande e farà solo le scale :wink: (Leila ora a neanche 2 anni le fa da sola senza manco tenersi al muro :D :D )
non ti preoccupare, vedrai che ci sono altre cose più difficile... tipo la gravidanza, con il panzone dover gestire Tommy e la casa, pensare alle varie faccende domestiche e alle spese, sempre che tu non abbia la fortuna di avere qualche parente o amica che ti possa aiutare :?
io questa fortuna non ce la ho, e devo ammettere che queste sono difficoltà non proprio da sottovalutare, anche perchè Leila è in una fase di cappricci continui e non sta mai ferma :evil: :twisted: :shock: :oops:

ah, a proposito, mi manderesti il link e la pass di Tommy??? :D :D :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28089
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
dressy ha scritto:Dai Lore, coraggio...ce la farai alla grande! :D
Proprio questa mattina ho rivisto un mia ex "collega" di corso pre parto, la sua bambina ha 5 mesi...e a casa ne ha uno di 18 :shock: non ha dormito una mazza questa notte, però ero lo stesso bella pimpante :mrgreen:
dammi il nome dello spacciatore. :mrgreen:
Prima a me pleezz, la signora loremira non ha perso una notte di sonno :twisted:
:mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anche a me pleeeez :D :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28090
Sil... :D :D :D ma grazie, spero di avere ancora un po' di tempo prossimamente per poter tornare qui e salutarvi, perchè mi mancate tanto però il tempo è davvero pochissimo :oops: :cry: :cry:
grazie per l'album e la pass, sillino è stupendo, ha una faccina dolcissima ed è sempre sorridente :D :D :D e sillina, mamma mia quanto è cresciuta...
dai dai, aggiorna l'album :D 8) :wink: :wink: :wink:

val, vedrai che a breve migliorerà anche la tua pulce con il dormire, anche la nostra aveva sempre difficoltà ed ora dorme tutta la notte, 10 ore di fila e raramente si sveglia per sete :wink:

moon... ma che stupendi i tuoi bimbi :D :D :D complimenti per davvero 8) :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28091
ciccia80 ha scritto:Forse sono paranoie mie... Irene non finisce più i biberon, non si scola più nemmeno i 180 soliti, anzi non arriva a 150 e rigurgita spesso, praticamente di continuo. non sembra avere particolari malesseri, a parte uno sfoghetto sulla fronte e sul dorso del piede. Chiamo la pediatra o aspetto la visita di lunedì?
quanti pasti fa?
Leo fa 4 pasti, gli do il mio latte. La mattina me lo tiro e gliene do 220 poi altri 220 a pranzo (se ne ho tirato meno gli do anche la tetta), tetta pomeriggio e la sera tra i 180 e i 200,la sera a volte gli do l'aggiunta di latte artificiale se non riesco a tirarmi più di 120.
2 domeniche fa ho tirato il latte per ogni poppata e in un giorno ha mangiato poco più di 800gr divisi in 4 pasti, credo che questa sia, più o meno, la sua dose giornaliera.

Re: Piccoli Forummini crescono

#28092
Ragazze, ma voi col tiralatte come vi regolate?
Io vorrei mettere da parte un po' di latte per quando partorirà mia sorella ma non so quando tirarlo dato che Lucrezia non ha ancora orari prestabiliti ... non vorrei rischiare di lasciarla senza!
Fino ad ora sono riuscita a tirarlo solo una volta prima di mettermi a letto...era praticamente quasi l'una e per tirarlo ho impiegato circa mezz'ora...alla fine ero stremata!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28093
Stamattina visita di controllo dal pediatra
miriam ha due mesi e pesa 5550 x 58 cm e mezzo..la pediatra dice che cresce benissimo.
sulla visita audiologica mi ha detto che non è necessario farla e che a 8 mesi sarà lei afarle un test.

il raffreddore sta rientrando, evo continuare con le gocce fiologiche e basta.


Una domanda: mi sono appena accorta che mentre dorme piange e singhiozza, come se sognasse qualcosa di brutto è possibile??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28094
io ho dovuto cominciare in ospedale con il tiralatte, i miei capezzoli erano spariti e Leo non riusciva ad attaccarsi. Io sto usando il symphony della medela (noleggiato in farmacia)che ha 2 attacchi. Tiravo ogni 3 ore per la prima settimana, poi piano piano Leo si è attaccato e tiravo solo quando sapevo di essere fuori casa al momento della poppata. Adesso lo tiro la mattina, a volte ne tiro 380g, altre 480g in 15/20 minuti, ma lo uso in giornata, non produco abbastanza per fare scorta.