La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Si inizia bene :D ... buongiorno mondo!!!

Vediamo però come arrivo a stasera....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
Colynn ha scritto:Si inizia bene :D ... buongiorno mondo!!!

Vediamo però come arrivo a stasera....
Dal tuo buongiorno, sono sicura che arriverai in splendida forma! :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#19
Vivy ha scritto:Il tuo gatto si annoia? Rischi anche il carcere


:roll: Con tutto il bene che voglio ai gatti... ma certe esagerazioni han proprio dell'assurdo! :shock:
Su alcune cose sono d'accordo, poi bisogna vedere come è formulata la legge....
non sarà più possibile dotarsi di uno sportello basculante sulla porta o sul lucernario per consentire al micio di andare e venire quando vuole: almeno di notte Fuffy and co. dovranno essere custoditi in casa.
Del resto tra gli obblighi dei proprietari è stato previsto anche il controllo della linea del proprio animale: è fatto divieto assoluto di tenerlo sovrappeso
vanno previste nella casa aree sicure dove si possa nascondere, una sorta di tana (è sufficiente anche un davanzale sufficientemente alto su cui saltare) per mettersi al riparo dai bambini troppo irruenti o da eventuali altri animali di casa.
Immagine
Immagine

#20
Lorena ha scritto:
non sarà più possibile dotarsi di uno sportello basculante sulla porta o sul lucernario per consentire al micio di andare e venire quando vuole: almeno di notte Fuffy and co. dovranno essere custoditi in casa.
In questo caso a rimetterci sono proprio i gatti...
Io sono tra quelli che non tengono animali in casa: se trovassi un gattino abbandonato e non trovassi nessuno disposto a tenerlo lo terrei io, visto che ho il giardino. A queste condizioni invece lo porterei in un "gattile". :?

#21
Se sono davvero a piacere.....
ho voglia di dirvi che oggi qui c'è un solicino caldo!
Immagine
Ho voglia di primavera!
Immagine

e di estate!
Immagine
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#23
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:
non sarà più possibile dotarsi di uno sportello basculante sulla porta o sul lucernario per consentire al micio di andare e venire quando vuole: almeno di notte Fuffy and co. dovranno essere custoditi in casa.
In questo caso a rimetterci sono proprio i gatti...
Io sono tra quelli che non tengono animali in casa: se trovassi un gattino abbandonato e non trovassi nessuno disposto a tenerlo lo terrei io, visto che ho il giardino. A queste condizioni invece lo porterei in un "gattile". :?
Un riparo in casa può essere anche un garage....
Immagine
Immagine

#24
:roll: Ma guarda Lorena... dipende molto anche da dove si abita!
Se si è in campagna... credo che per i gatti sia l'ideale avere sì un riparo... ma avere anche la libertà di andarsene in giro anche di notte... perchè non scordiamoci che sono animali soprattutto crepuscolari!

Certo io che ho la micina in appartamento, ritengo che le cose che hai sottolineate dovrebbero essere dettate da un minimo di buon senso...
... vero anche che c'è chi proprio non ci bada!

Però fare delle regole tanto rigide... credo non sia adeguato!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#25
Vivy ha scritto::roll: Ma guarda Lorena... dipende molto anche da dove si abita!
Se si è in campagna... credo che per i gatti sia l'ideale avere sì un riparo... ma avere anche la libertà di andarsene in giro anche di notte... perchè non scordiamoci che sono animali soprattutto crepuscolari!

Certo io che ho la micina in appartamento, ritengo che le cose che hai sottolineate dovrebbero essere dettate da un minimo di buon senso...
... vero anche che c'è chi proprio non ci bada!

Però fare delle regole tanto rigide... credo non sia adeguato!
credo anche io che fare una legge sia assurdo, se tutti si rendessero conto dei pericoli non servirebbe nulla del genere.... e ho anche deri dubbi che una legge del genere sia efficace! sottolineavo solo che quegli aspetti dovrebbero esser meglio curati dai proprietari di animali.
Immagine
Immagine

#26
So che non c'entra niente, ma ho appena letto la firma di Tidelady in un'altro post e mi è venuto in mente.

Stamattina ascoltando la radio ho scoperto che il vomito di balena ha un enorme valore. Sfiora i 40.000 euro al kg.
In effetti la notizia è suffragata da varie fonti:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 3281.shtml

Mi andava di dirvelo. Nel caso troviate cose strane sulla spiaggia, pensateci due volte prima di fare gli schizzinosi :shock:
- Aspettando Godot -

#27
Cla' ha scritto:So che non c'entra niente, ma ho appena letto la firma di Tidelady in un'altro post e mi è venuto in mente.

Stamattina ascoltando la radio ho scoperto che il vomito di balena ha un enorme valore. Sfiora i 40.000 euro al kg.
In effetti la notizia è suffragata da varie fonti:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 3281.shtml

Mi andava di dirvelo. Nel caso troviate cose strane sulla spiaggia, pensateci due volte prima di fare gli schizzinosi :shock:
L'avevo gia sentito su un telegiornale qualche giorno fa!
costa un patrimonio!

#28
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto:So che non c'entra niente, ma ho appena letto la firma di Tidelady in un'altro post e mi è venuto in mente.

Stamattina ascoltando la radio ho scoperto che il vomito di balena ha un enorme valore. Sfiora i 40.000 euro al kg.
In effetti la notizia è suffragata da varie fonti:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 3281.shtml

Mi andava di dirvelo. Nel caso troviate cose strane sulla spiaggia, pensateci due volte prima di fare gli schizzinosi :shock:
L'avevo gia sentito su un telegiornale qualche giorno fa!
costa un patrimonio!
E non me l'hai detto?!?!
Già mi balenava per la testa (balenava! ah!ah!) l'idea di andare a vancouver quest'estate... adesso vado preparata ad ogni evenienza!
- Aspettando Godot -

#30
ma voi lo usate l'appretto quanto stirate?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...