La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Mercury complimenti! E' veramente bella!
Io adoro vedere le foto dei bagni ed il tuo é uno fra quelli che ho visto tra i più belli.

#153
:oops: :oops: :oops: ragazzi grazie... :) secondo me siete tutti troppo buoni :oops: :oops: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#154
bellissima, veramente bella e luminosa, la tua veranda è molto simile alla mia, anche io ho la cucina in veranda, avrei preferito un po' più di terrazzo ma così l'ho trovata e non potevo fare il minimo lavoro (ci siamo svenati). Ho un altro terrazzo in parte coperto, ma questa è un'altra storia con cui vi tedierò, ora sono concentrata sui divani.

#155
giada ha scritto:Complimenti Mercury, molto molto carina.
Posso chiederti xche non hai messo il forno sotto al piano cottura? Non sarebbe stato più pratico avere tutti gli elettrodomestici vicino al lavello?
Il lavello è solo una vascha senza sgocciolatioio?
Grazie giada :D si, il lavello ha una sola vasca grande e senza gocciolatoio... c'è lo scolapiatti nel pensile sopra ;) per la cucina di una persona sola è sufficiente e per gli ospiti... c'è la lavastoviglie apposta eheheh :mrgreen:
La scelta di mettere il forno altrove è dovuta ad una ragione estetica: per vincolo il fornello doveva essere lì, cioè nel piccolo soggiorno, però non mi piaceva entrare in casa e sembrare già in cucina.... Ma c'è anche una ragione pratica: alle cene con gli amici si è sempre in più di uno a cucinare, così sicuramente non ci impicciamo ;)
Ciao!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#156
Anch'io ho il lavello senza sgocciolatoio infatti é nel pensile sopra ed il forno ce l'ho anch'io a parte completamente nella parte opposta degli altri elettrodomestici! mi piaceva uscire dagli schemi classici

#158
Mercury, sei stata veramente brava!
Una ristrutturazione geniale, se posso permettermi, ed il risultato ......è di sicuro effetto!
Ma hai fatto tutto tu?
La cucina mi piace molto, forse si perde un pò col parquet, ma è ok.
Comunque tantissimi complimenti!
Ciao

Re: La mia tana in foto :)

#159
[quote="Mercury"]Ciao a tutti :D
ecco finalmente le prime foto della mia nuova casa... cucina e bagno per ora ... ma è un inizio :)
Per chi le desiderava, ci sono anche foto al parquet in larice sbiancato trattato ad olio ed alla mitica "ciambella bidet" :D
Qualsiasi suggerimento o critica sarà graditissimo, specialmente idee per il tavolo da pranzo (pensavo in ferro, quadrato) e per risolvere l'angolo lavello in cucina (mosaico? piastrelle? vernice? un piatto?).
http://www.alFemminile.com/album/mercurycasa
Password in MP ;)
A presto e grazie come sempre per i vostri consigli!!

mi daresti la password? grazie

#163
Ciao Mercury,

mi hanno suggerito di vedere la tua cucina per prendere degli spunti. Potrei avere la password?

Grazie mille
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta