La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43411
Beyoncè la tua collega è totalmente sprovvista di cervello!non dico altro!

Anto, sei uno spasso!

Vigi, fai bene a iniziare a informati, poi ovviamente speriamo con il cuore che sia tutto tempo perso e informazioni raccolte inutilmente!!!

chiaretta, la settimana va meglio dello scorso Weekend? speriamo di sì!!

davvero sembro serena? bhe, vi dico che non lo sono tanto!
ho addocchiato un tesrt che è sensibile con 4 giorni di anticipo e domani sarà mio! lo sapete solo voi!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43416
Federinik ha scritto: Per me e' anche normale che a un mese dal parto ti venga la tremarella e ti ritrovi a pensare, oddio fra un mese e' qui, ma che cacchio ho fatto? :shock:
Secondo me ti devi concentrare su questo. A un mese dal parto, magari in una condizione fisica non ottimale, ti può salire una strizza che ti gela il sangue. :shock: ;)
Sicuramente l'uscita della tua amica non è stata opportuna ma spesso gli amici non capiscono tutto al primo colpo (e magari nemmeno al secondo e al terzo). Se vale la pena di spiegarti devi deciderlo tu.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43417
GRIFONDORO ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grifo tesoro come ti precepisco serena :mrgreen:
Il Gonal è da 300 e in più ho anche il Meropur 225 :shock: , ma ancora devo leggere bene e capire 8)
Meropur mi manca! Il Gonal va preso alla farmacia dell'ospedale, lo sai vero?
No non me lo hanno detto xchè non si trova nelle farmacie normali?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43418
:arrow: antopattin, la mia collega non è di quel paese, ma di pisa...cmq si è più urtata la mia collega amica che io...ma proprio perché conosco il soggetto :wink: ...a te come va? ti senti un po' meglio?

:arrow: Grifo, resisti!!...magari il test fallo con 2 gg max di anticipo, la probabilità di "veridicità" cresce :wink: ...sono in trepidazione per te :D ...sarei in attesa di responso, ma tutto procede con la solita sindrome premestruale, per cui, sono praticamente sicura di conoscerlo già :wink: ...in ogni caso tra venerdì e sabato avrò la certezza matematica :)
io spero che valery e ila davvero continuino ad allietarci, hanno portato una ventata di allegria e spensieratezza che rende il tutto molto più leggero :)

:arrow: amlucina, anche se scrivi poco io ti penso sempre :)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43419
samantha.l ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grifo tesoro come ti precepisco serena :mrgreen:
Il Gonal è da 300 e in più ho anche il Meropur 225 :shock: , ma ancora devo leggere bene e capire 8)
Meropur mi manca! Il Gonal va preso alla farmacia dell'ospedale, lo sai vero?
No non me lo hanno detto xchè non si trova nelle farmacie normali?
in realtà o vai con la nota 74 alla farmacia dell'ospedale o vai dal tuo medico con la nota 74 e ti fai fare la ricetta rossa e con quella vai in qualsiasi farmacia. Attenta che nella farmacie normali in genere vanno ordinati sia gonalf che meropur e attenta alle scadenze, sono ricette che durno 30 gg
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43424
beyon, grazie, io sto benone! e per il discorso collega, beh, che dire? la stupidità non ha confini geografici... :mrgreen:

sam, sei riuscita a risolvere per la prescrizione?
... grifetta, l'abbraccio d'incoraggiamento di fa sempre più stretto e coccolone! dai, che ci siamo quasi! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43425
Il test è nella mia borsa...non ho resistito! ora vedo se farlo stasera o domani sera! devo essere in qualche modo preparata all'esito delle Beta (anche perchè un pò mi sto illudendo che sia andata...uffi!!)

Voi siete dei tesori!! e il mio pensiero è che dal lavoro non riesco più ad entrare in internet, per cui venerdì mattina non riuscirò a comunicarvi l'esito, dovete aspettare la sera!!
samantha.l ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grifo tesoro come ti precepisco serena :mrgreen:
Il Gonal è da 300 e in più ho anche il Meropur 225 :shock: , ma ancora devo leggere bene e capire 8)
Meropur mi manca! Il Gonal va preso alla farmacia dell'ospedale, lo sai vero?
No non me lo hanno detto xchè non si trova nelle farmacie normali?
Allora Sami, ti spiego come ho fatto io (cioè come mi hanno indirizzato al San Raffaele). Il Gonal costa 540 euro a penna, ma per foruna è tutto mutuabile. A me hanno detto di andarlo tassativamente a ritirare alla farmacia dell'ospedale, e là con il piano terapeutico del SR me lo davano (ma non più di 2 penne per volta, dato l'elevato costo). Prova ad informarti prima, così sai come devi muoverti!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;