La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dubbio porte

#1
o capperi!!!!
mi sta venendo un dubbio enorme.
Sabato siamo andati ad ordinare le porte.
Abbiamo preso Barausse.
Esposta ce ne era una in rovere grigio.......noi le volevamo bianche e lui ci ha detto che esisteva lo stesso modello in bianco.
Le abbiamo viste sul catalogo e ci sono piaciute.
Ora sono andata sul sito e mi sono accorta che il modello grigio non è uguale a quello bianco :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
quste due porte sono completamente diverse :shock: :shock: :shock: :shock:

ma io volevo il modello grigio, in bianco......................e ora non ho il numero per chiamare!!!!
quando mi ha fatto vedere il catalogo, io ho guardato di sfuggita perchè mi sono fidata del fatto che fosse lo stesso modello........................ma sarò deficiente.
AIUTOOOOOOOO!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#2
beh in effetti.. :roll: ma nn riesci a contattare in nessun modo il rivenditore?
perchè altrimenti mi sa che devi passare dal negozio di persona e fermare l'ordine!che se poi parte mi sa che è più difficile interomperlo.. :roll:
forza! :wink: vedrai che risolvi! :wink:

#3
Se lui ti ha detto che bianca è lo stesso modello è normale che tu ti sei fidata!
Può anche essere che è sbagliata la foto sul sito.
Comunque giusto per stare tranquilla, cerca di trovare il numero del rivenditore. Nelle peggiori delle ipotesi se ti arriva la porta diversa te la deve cambiare, l'errore è stato il suo.

#6
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
trovata!!!!
Immagine
ma si può essere più rincoglioniti di me????non non credo proprio.

dai bertok inizia pure a prendermi in giro che me lo merito!!!! :P

#7
Tranquilla è capitato anche a me di impuntarmi su un problema assolutamente inesistente e farmi venire 1000 dubbi dopo che avevo comprato una cosa...
Per le porte...mi ero convinta che quelle che mi aveva ordinato il costruttore avevano gli stipiti bombati, mentre quelle che avevamo preso a libro no...
Insomma ho fatto 2 mesi di angoscia senza dire niente al marito per non preoccuparlo...
ovviamente era tutto a posto :oops:

Per non parlare di tante altre cose...è una sindrome tipica :D

#9
moni10e ha scritto:Tranquilla è capitato anche a me di impuntarmi su un problema assolutamente inesistente e farmi venire 1000 dubbi dopo che avevo comprato una cosa...
Per le porte...mi ero convinta che quelle che mi aveva ordinato il costruttore avevano gli stipiti bombati, mentre quelle che avevamo preso a libro no...
Insomma ho fatto 2 mesi di angoscia senza dire niente al marito per non preoccuparlo...
ovviamente era tutto a posto :oops:

Per non parlare di tante altre cose...è una sindrome tipica :D

allora non succede solo a me di avere un miliardo di dubbi...............si pensare"ma forse sarebbe stato meglio....""e se...""oddio ma non era quello che avevo detto io....""ma avrà capito bene??" :D :D :D :D

#10
moni10e ha scritto:Dimenticavo... Belle porte :wink:
grazie!!! :D

uffa cercavo le maniglie ma non le trovo!!!
Sull'ordine c'è scritto solo : maniglia duo 26d, e su internet non trovo nulla :( :D

#11
Io ho avuto dubbi per ogni cosa che facevo, credo sia del tutto normale!!!
complimenti per la porta! :wink:

#13
:D
grazie....sono contena che piacciano.....non vedo l'ora di vederle dal vivo perchè le ho viste solo sul catalogo :D :D

#14
paprina ha scritto::D
grazie....sono contena che piacciano.....non vedo l'ora di vederle dal vivo perchè le ho viste solo sul catalogo :D :D

Sono praticamente uguali alle mie!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009