La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
premetto che preferisco le cucine coi pensili.. :roll:
cmq io la farei laccato grigio(visto che hai già il pavimento in rovere chiaro),ma cambierei il top..laminato grigio nn mi piace molto..ci metterei uno starlight bianco o colorato,ma nn saprei come..sorry :oops:

#3
alpha79 ha scritto:premetto che preferisco le cucine coi pensili.. :roll:
cmq io la farei laccato grigio(visto che hai già il pavimento in rovere chiaro),ma cambierei il top..laminato grigio nn mi piace molto..ci metterei uno starlight bianco o colorato,ma nn saprei come..sorry :oops:
se decideremo per il rovere light il pavimento sarà grigio scuro, il parquet rimarrebbe in soggiorno. Magari potessimo fare il piano in starlight :o le finanze permettono solo un laminato :? di qualsiasi colore ma...sempre laminato!
Grazie dei tuoi pareri :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#4
tautou ha scritto:
alpha79 ha scritto:premetto che preferisco le cucine coi pensili.. :roll:
cmq io la farei laccato grigio(visto che hai già il pavimento in rovere chiaro),ma cambierei il top..laminato grigio nn mi piace molto..ci metterei uno starlight bianco o colorato,ma nn saprei come..sorry :oops:
se decideremo per il rovere light il pavimento sarà grigio scuro, il parquet rimarrebbe in soggiorno. Magari potessimo fare il piano in starlight :o le finanze permettono solo un laminato :? di qualsiasi colore ma...sempre laminato!
Grazie dei tuoi pareri :D
scusa..nn avevo messo in conto il costo.. :oops:
in ogni caso opto cmq x il laccato grigio,che col mensolone rosso sta da dio.. :wink:
x il piano cmq nn mi piace il laminato grigio chiaro(se ho ben capito è come quello nella foto)lo vedrei bene..volendo anche rosso come il mensolone,o bianco sporco, o color acciaio..nn saprei.. :roll:

#5
eh laccata grigia ha fascino :o
si il top grigio è quello della foto...rosso?mmh ci sarà già il divano, bianco...ho paura si veda qualsiasi danno, è un rebus :roll:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#6
...per me quella cucina è bellissima così come è esposta su tutte le riviste: laccato grigio e rossa!!!
è stupenda!!!!
non prendetela rovere perchè perde tutto il suo fascino!
elisa

#7
La cucina è bellissima, anche mio marito la adora, anche se io preferisco i pensili.
cmq se posso darti un consiglio, credo che non sia nata per il rovere chiaro,
trovo che le sue linee moderne meritino quanto meno il rovere scuro, se non addirittura il laccato nero o bianco che sia (hai visto quella nella casa del grande fratello?!)

#8
personalmente questa modello di cucina non mi piace.
Tra i due colori pero preferisco di gran lunga il grigio!

complimenti per i gusti dei divani e dei mobili del bagno! sono bellissimi! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#9
insomma un plebiscito per il grigio laccato :roll: mmh ma così mi mettete in crisi perchè la cucina prende luce dalla portafinestra del soggiorno che è lontana 5 metri...non penso sarà una cucina molto luminosa, quindi ci vedevo meglio un rovere che "illumina" di più invece grigia ho paura che faccia "morire" la luce...cavolo sono perplessa :roll: :roll:
grazie per i complimenti valentina :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#10
ciccia278 ha scritto:trovo che le sue linee moderne meritino quanto meno il rovere scuro, se non addirittura il laccato nero o bianco che sia (hai visto quella nella casa del grande fratello?!)
siiiiii l'ho vista!!!è stupenda :D :D oltre che enooorme :shock:
cavolo avrò la cucina del grande fratello...che onore! 8)
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#11
tautou ha scritto:
ciccia278 ha scritto:trovo che le sue linee moderne meritino quanto meno il rovere scuro, se non addirittura il laccato nero o bianco che sia (hai visto quella nella casa del grande fratello?!)
siiiiii l'ho vista!!!è stupenda :D :D oltre che enooorme :shock:
cavolo avrò la cucina del grande fratello...che onore! 8)

davvero bianca sarebbe molto piu bella!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
valentina ha scritto:davvero bianca sarebbe molto piu bella!
e mi risolverebbe il problema della luce...ci devo pensare. Anzi no, no perchè il mensolone rosso sul bianco non mi piacerebbe...no troppo contrasto, e vorrei rimanesse rosso per riprendere il divano. Sono sempre più confusa :roll:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#13
io farei anche il mensolone bianco lucido!
poi magari prendi le sedie rosse
oppure tavolo rosso e sedie bianche!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#14
Ma è bellissima bianca col mensolone rosso, così risalta di più il mensolone e con lui le tue doti di arredatrice (che hai osato per abbianarlo al tuo divano)!!
bianca è stupenda e luminosissima!

#15
ragazze mi state rivoluzionando i progetti :lol: ok diciamo che bianca io un pensierino ce lo farei...sentiamo che mi dice la dolce metà ( :?: ), cmq mi avete fatto passare la voglia di rovere :cry: e io che pensavo ad un effetto "natural chic" :oops:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine