La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

beppe grillo

#1
è ufficiale:

abbiamo trovato i biglietti per lo spettacolo che farà a Firenze!! :D

qualcuno di voi l'ha già visto??

com'è??
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: beppe grillo

#2
loremir77 ha scritto:è ufficiale:

abbiamo trovato i biglietti per lo spettacolo che farà a Firenze!! :D

qualcuno di voi l'ha già visto??

com'è??
:wink:

Io in 5 anni l'ho visto 3 volte dal vivo!!
Ha la capacità di farti ridere dall'inizio alla fine (cosa non da tutti) trattando argomenti serissimi!!!
E' un grande!!! :D

#3
l'abbiamo visto a capodanno del 2004...troppo forte!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
Io l'ho visto nel 2000 quindi tutt'altro spettacolo... strepitoso ma esci con un po' di inquitudine...

Molto bello anche lo spettacolo di Paolo Rossi che ho visto 2 anni fa

#5
E invece a me fa un effetto strano! Propio lui. Mi sta anticpatico ma non per quello che dice. E' una antipatica fisica! bho!
Immagine
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#8
io non ancora mai visto Grillo, ma sono felicissima perché ho i biglietti per lo spettacolo che farà il 1 Aprile a Jesolo!!!! :D :D

Mentre qualche mese fa ho visto Luttazzi: fantastico, anche con lui ridi dall'inizio alla fine e non so come abbia fatto, ma in 1 ora e mezza (o anche di più, forse)..non ha fatto una pausa e..NON HA BEVUTO UN SORSO D'ACQUA!! :shock: :shock:
Ero allucinata, parlava a raffica, come una mitraglietta: divertente! (Mi aspettavo politica, mentre non ha fatto battute dirette...!)
Ti farò sapere per Grillo (o fammi sapere tu se ci vai prima di me! :wink: )
buona giornata

#9
danyjudith ha scritto:io non ancora mai visto Grillo, ma sono felicissima perché ho i biglietti per lo spettacolo che farà il 1 Aprile a Jesolo!!!! :D :D

Mentre qualche mese fa ho visto Luttazzi: fantastico, anche con lui ridi dall'inizio alla fine e non so come abbia fatto, ma in 1 ora e mezza (o anche di più, forse)..non ha fatto una pausa e..NON HA BEVUTO UN SORSO D'ACQUA!! :shock: :shock:
Ero allucinata, parlava a raffica, come una mitraglietta: divertente! (Mi aspettavo politica, mentre non ha fatto battute dirette...!)
Ti farò sapere per Grillo (o fammi sapere tu se ci vai prima di me! :wink: )
buona giornata

Luttazzi, l'ho visto una volta, ma ti dirò che ad un certo punto stanca...nonostante mi piaccia anche lui!

#10
io ho visto lo spettacolo prima di questo in dvd, come ha detto Domo, ho cominciato ridendo, ma alla fine ero molto inquieto.

x Domo

Paolo Rossi è diverso,

secondo me i loro spettacoli non si possono paragonare.

Jk

#11
Jk ha scritto:io ho visto lo spettacolo prima di questo in dvd, come ha detto Domo, ho cominciato ridendo, ma alla fine ero molto inquieto.

x Domo

Paolo Rossi è diverso,

secondo me i loro spettacoli non si possono paragonare.

Jk
Come darti torto! Io non li ho paragonati, ho solo detto che son belli entrambi

#12
io ci sono stata 4 anni fa a vederlo e quest'anno ho già preso i biglietti...che dire...è un grande!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#13
bubu ha scritto:
danyjudith ha scritto:io non ancora mai visto Grillo, ma sono felicissima perché ho i biglietti per lo spettacolo che farà il 1 Aprile a Jesolo!!!! :D :D

Mentre qualche mese fa ho visto Luttazzi: fantastico, anche con lui ridi dall'inizio alla fine e non so come abbia fatto, ma in 1 ora e mezza (o anche di più, forse)..non ha fatto una pausa e..NON HA BEVUTO UN SORSO D'ACQUA!! :shock: :shock:
Ero allucinata, parlava a raffica, come una mitraglietta: divertente! (Mi aspettavo politica, mentre non ha fatto battute dirette...!)
Ti farò sapere per Grillo (o fammi sapere tu se ci vai prima di me! :wink: )
buona giornata

Luttazzi, l'ho visto una volta, ma ti dirò che ad un certo punto stanca...nonostante mi piaccia anche lui!
Forse è vero, se lo vedi spesso,infatti in TV non mi faceva impazzire...però visto che sono anni che non si vede...
comunque quello spettacolo è stato divertente!