La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43441
Grazie..... mò Ila devi sbrigarti, io ti aspetto!! :wink: (forse, devo stare ancora un pò con i piedi per terra)!!!

Lante, per tua cugina non so! a me in ospedale hanno detto che perdite prima del test non devono scoraggiare perchè non vuol necessariamente dire che non è andata bene! anzi quando ero là per il pickup, mio marito ha detto che c'era una ragazza che aveva preso l'esito delle beta (buono) e diceva che era scoraggiatissima perchè aveva avuto forti perdite per cui pensava che fosse andata male!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43451
miiiiiiiiii, lo sapevo che dovevo farmi un giro serale... grifo, cara, cara, cara, come sono contentaaaaaaaa!!! :D :D :D
tesoro tu resta pure coi piedi per terra ché tanto ci siamo qui noi che ci dimeniamo noi per la gioia!!! :mrgreen:


ecco, che dici, ti evito la parte della zia apprensiva pronta con la sfilza di raccomandazioni? :oops:
vabbé già sai.
mammina, che meraviglia! congratulazioniiiiiiiiiiii
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43453
GRIFOOOOOO!!!!! :D :D :D :D
Ero indietro del topic da un paio di giorni e ho letto tutto di un fiato! :D
Sono così immensamente felice per te ((()))

Sami :D
Che emozione, si comincia :D

Fede, arrivo che le altre hanno già detto più o meno tutto quello che avrei potuto dirti io. Come sai, ti capisco... non è facile non lasciarsi turbare da questi episodi, anche se razionalmente sappiamo che magari ci sono giustificazioni e attenuanti. Per come sono io, non so se riuscirei ad affrontare a freddo l'argomento, dandole magari una lavata di capo. Ma io sono una tipica personalità-zerbino, perciò forse non propriamente un esempio da seguire :oops: :oops: Per quello che può servire, ti mando un abbraccio.

Sulla collega di Beyonce, pietosamente evito di commentare :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43454
voglio unirmi anche io alle congratulazioni per grifo! :D

e voglio mandare un abbraccio virtuale a sami e vigiemme per il percorso che state affrontando! sarà anche il nostro purtroppo...per ora abbiamo fatto solo un colloquio preliminare, la prox settimana dobbiamo tornare a far vedere tutti gli esami che ci hanno prescritto e poi non so cosa ci aspetta... non sono nemmeno fermamente convinta di volerlo affrontare fino in fondo..bho! ho tanti dubbi in testa e mi chiedo se ho altrettante vere motivazioni..
non ho capito se anche federinik è indirizzata verso questa strada..comunque abbraccio anche lei :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43455
ALLISON ha scritto:voglio unirmi anche io alle congratulazioni per grifo! :D

e voglio mandare un abbraccio virtuale a sami e vigiemme per il percorso che state affrontando! sarà anche il nostro purtroppo...per ora abbiamo fatto solo un colloquio preliminare, la prox settimana dobbiamo tornare a far vedere tutti gli esami che ci hanno prescritto e poi non so cosa ci aspetta... non sono nemmeno fermamente convinta di volerlo affrontare fino in fondo..bho! ho tanti dubbi in testa e mi chiedo se ho altrettante vere motivazioni..
non ho capito se anche federinik è indirizzata verso questa strada..comunque abbraccio anche lei :wink:
Alli! Ben tornata qua dentro! Rimani con noi!
Io come ho già detto altre volte ho vissuto da vicino vicino la fivet di mia cugina: bhè, posso dirti che aldilà della fase "medicalizzata" dell'inseminazione poi per il resto è stata una gravidanza come mille altre, con qualche nausea, qualche preoccupazione, la ricerca del trio perfetto, la scelta dei vestitini. Parto naturale senza manco un punto, 22 mesi di allattamento...insomma ecchisseloricordavapiù dopo 12 settimane che ha fatto la fivet??? Se è un figlio, quello che vuoi, non farti scoraggiare dalla parte "burocratica" 8)

Un abbraccio immenso (((()))