La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#28156
ciccia80 ha scritto:Grazie ila. La pediatra mi ha consigliato il plasmon ar1, ora sto usando il mellin normale e pensavo di proseguire col mellin ar, che cmq è identico all'aptamil. Ma questo latte costa un'esagerazione!
32 € al barattolo :? Io lo prendevo nella farmacia comunale del comune di mia suocera dove su tutti i latti artificiali applicavano uno sconto del 15% e lo pagavo circa 27 €
Vedrai che a svezzamento iniziato potrai tornare al latte normale; io a giulio ho smesso di darlo a settembre, quando aveva 8 mesi circa!

Re: Piccoli Forummini crescono

#28157
iladoc ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Grazie ila. La pediatra mi ha consigliato il plasmon ar1, ora sto usando il mellin normale e pensavo di proseguire col mellin ar, che cmq è identico all'aptamil. Ma questo latte costa un'esagerazione!
32 € al barattolo :? Io lo prendevo nella farmacia comunale del comune di mia suocera dove su tutti i latti artificiali applicavano uno sconto del 15% e lo pagavo circa 27 €
Vedrai che a svezzamento iniziato potrai tornare al latte normale; io a giulio ho smesso di darlo a settembre, quando aveva 8 mesi circa!
*az@ò :twisted: :twisted:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#28158
martina da ieri sera la sento respirare tutta catarrosa :shock: ieri l'abbiamo portata fuori per andare alla visita in ospedale...con la neve! :roll:
ho provato a pulire il naso con la fisiologica ma non viene su praticamente niente :?
c'è qualche modo per farle spurgare tutto questo schifo prima che si ammali? :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#28159
arianh ha scritto:prova a piegarle le gambe verso il pancino, ma deve espellere da sè l'aria...
si quello già lo faccio...
le faccio anche i massaggini al pancino che mi ha fatto vedere la fisioterapista...l'unico metodo che sembra avere qualche effetto è schiacciare il pancino ai lati...solo che dopo poco siamo di nuovo punto e capo!
fa 3 scoreggiotti e poi è di nuovo dolorante piena di aria :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#28160
la mia pediatra è tutta strana e all'epoca, quando le chiesi se fosse il caso di darle il latte AR mi disse di no, perché sarebbe stata una spesa inutile essendo un reflusso fisiologico, quindi a lei non causava problemi, irritazioni varie & co. ma era solo un problema nostro di continuare a cambiarci

Frozen è normale, sono i problemi dei neonati!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28161
ciccia80 ha scritto:
iladoc ha scritto:ciccia, prova il multicereali a marchio coop é il più buono fra quelli provati!!! Mais e tapioca invece mi piaceva tanto quello mellin perche sia milupa che plasmon lo mescolano con la crema di riso!!! Ma quindi il glutine ora lo fanno inserire subito?
Così pare. Forse perchè nè io nè il marito abbiamo allergie. E anche il brodo con tutte le verdure assieme, fagioli e piselli compresi. Cmq il passato non lo prenderà subito.
il pediatra da cui ero andata, mi aveva detto di iniziare subito (a 5 mesi) anche con il semolino. Io però voglio aspettare comunque i 6 mesi.
Ciccia, x le verdure a noi ha fatto iniziare solo con patata e carota, ora le ho aggiunto anche la zucchina, mentre x il liofilizzato ce lo fa aggiungere dopo 1 settimana, all'inizio solo farina, olio e parmigiano.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#28162
arianh ha scritto:la mia pediatra è tutta strana e all'epoca, quando le chiesi se fosse il caso di darle il latte AR mi disse di no, perché sarebbe stata una spesa inutile essendo un reflusso fisiologico, quindi a lei non causava problemi, irritazioni varie & co. ma era solo un problema nostro di continuare a cambiarci
Mah, anche la mia pediatra non me l'ha imposto. Ha detto di provare perchè potrebbe migliorare la situazione, ma che, se il rigurgito continua a non darle fastidio e ad interferire con la crescita, si può continuare il latte normale e anticipare lo svezzamento. Ha detto anche che si tratta di un latte particolare per sapore e consistenza che può non piacere...Irene schifa già il latte normale, devo dire che sono indecisa, non voglio far danni.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#28163
dressy ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
iladoc ha scritto:ciccia, prova il multicereali a marchio coop é il più buono fra quelli provati!!! Mais e tapioca invece mi piaceva tanto quello mellin perche sia milupa che plasmon lo mescolano con la crema di riso!!! Ma quindi il glutine ora lo fanno inserire subito?
Così pare. Forse perchè nè io nè il marito abbiamo allergie. E anche il brodo con tutte le verdure assieme, fagioli e piselli compresi. Cmq il passato non lo prenderà subito.
il pediatra da cui ero andata, mi aveva detto di iniziare subito (a 5 mesi) anche con il semolino. Io però voglio aspettare comunque i 6 mesi.
Ciccia, x le verdure a noi ha fatto iniziare solo con patata e carota, ora le ho aggiunto anche la zucchina, mentre x il liofilizzato ce lo fa aggiungere dopo 1 settimana, all'inizio solo farina, olio e parmigiano.
Mah, qua ogni pediatra ha una teoria...Scienza esatta la pediatria!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#28164
frozenlady ha scritto:martina da ieri sera la sento respirare tutta catarrosa :shock: ieri l'abbiamo portata fuori per andare alla visita in ospedale...con la neve! :roll:
ho provato a pulire il naso con la fisiologica ma non viene su praticamente niente :?
c'è qualche modo per farle spurgare tutto questo schifo prima che si ammali? :roll:
ciao frozen, che io sappia, purtroppo no...
il muco lo espellono vomitando, starnutendo, o con le feci.
A noi la ped ha sempre detto di fare solo aerosol e lavaggi nasali con soluzione fisiologica, tutto il resto secondo lei è acqua fresca (non si possono dare medicinali ai bimbi sotto i due anni, e le cure omeopatiche le fanno un baffo).
Forza e coraggio, tra due mesi è primavera, e martina mi sembra comunque bella tosta :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#28165
frozenlady ha scritto:martina da ieri sera la sento respirare tutta catarrosa :shock: ieri l'abbiamo portata fuori per andare alla visita in ospedale...con la neve! :roll:
ho provato a pulire il naso con la fisiologica ma non viene su praticamente niente :?
c'è qualche modo per farle spurgare tutto questo schifo prima che si ammali? :roll:
Prpva con l'aspiramoccio! Ahhhhhhhhhh, come mi manca Paprina.... :(
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#28166
Mouse44 ha scritto:
frozenlady ha scritto:martina da ieri sera la sento respirare tutta catarrosa :shock: ieri l'abbiamo portata fuori per andare alla visita in ospedale...con la neve! :roll:
ho provato a pulire il naso con la fisiologica ma non viene su praticamente niente :?
c'è qualche modo per farle spurgare tutto questo schifo prima che si ammali? :roll:
Prpva con l'aspiramoccio! Ahhhhhhhhhh, come mi manca Paprina.... :(
Immagine
a me piace un sacco usare l'aspiracaccole. :mrgreen:
mi sa che ho un lato un pò sadico. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#28167
loremir77 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
frozenlady ha scritto:martina da ieri sera la sento respirare tutta catarrosa :shock: ieri l'abbiamo portata fuori per andare alla visita in ospedale...con la neve! :roll:
ho provato a pulire il naso con la fisiologica ma non viene su praticamente niente :?
c'è qualche modo per farle spurgare tutto questo schifo prima che si ammali? :roll:
Prpva con l'aspiramoccio! Ahhhhhhhhhh, come mi manca Paprina.... :(
Immagine
a me piace un sacco usare l'aspiracaccole. :mrgreen:
mi sa che ho un lato un pò sadico. 8)
beeello che fig@ta!! ma posso usarlo anche per me? :mrgreen: sodo dudda dabbada :lol: :lol: (magari allargando il buchino :roll: )

Re: Piccoli Forummini crescono

#28168
Mouse44 ha scritto:
frozenlady ha scritto:martina da ieri sera la sento respirare tutta catarrosa :shock: ieri l'abbiamo portata fuori per andare alla visita in ospedale...con la neve! :roll:
ho provato a pulire il naso con la fisiologica ma non viene su praticamente niente :?
c'è qualche modo per farle spurgare tutto questo schifo prima che si ammali? :roll:
Prpva con l'aspiramoccio! Ahhhhhhhhhh, come mi manca Paprina.... :(
Immagine
quello della chicco però...! gli altri hanno il tubo troppo piccolo (diametro), ti spolmoni e non aspiri...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28169
il mio aspiracaccole è praticamente nuovo... Lo uso solo in casi estremi, ma proprio lo odia, se anche solo capisce si mette a sbraitare, invece se io le pulisco il naso con la fisiologica (ora ho adottato il metodo sunset, boccione e siringa) si fa fare senza problemi e senza lacrime, però da seduta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28170
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
frozenlady ha scritto:martina da ieri sera la sento respirare tutta catarrosa :shock: ieri l'abbiamo portata fuori per andare alla visita in ospedale...con la neve! :roll:
ho provato a pulire il naso con la fisiologica ma non viene su praticamente niente :?
c'è qualche modo per farle spurgare tutto questo schifo prima che si ammali? :roll:
Prpva con l'aspiramoccio! Ahhhhhhhhhh, come mi manca Paprina.... :(
Immagine
quello della chicco però...! gli altri hanno il tubo troppo piccolo (diametro), ti spolmoni e non aspiri...
io tiravo talmente forte e veniva giù tanta di quella roba che temevo di aspirargli pure il cervello.... :oops:
oddio che bello che ora si soffia il naso da solo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.