La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43456
grazie ila per la parte "bella" della storia...
io ci credo che è cosi... ma non so se avrò la forza concretamente di affrontare un "prima" già difficile per arrivare a un "dopo" (forse).. che mi spaventa di per se per tutti i dubbi che accompagnano il diventare mamma...
non so se sono stata molto chiara.. :lol:

il mio mantra attuale è.. o adesso o mai più.... :?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43459
ALLISON ha scritto:grazie ila per la parte "bella" della storia...
io ci credo che è cosi... ma non so se avrò la forza concretamente di affrontare un "prima" già difficile per arrivare a un "dopo" (forse).. che mi spaventa di per se per tutti i dubbi che accompagnano il diventare mamma...
non so se sono stata molto chiara.. :lol:

il mio mantra attuale è.. o adesso o mai più.... :?
sei stata chiarissima e credo che in tante qui ti possano capire al volo :) ...sai che qualunque scelta deciderai di fare noi saremo qui a sostenerti!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43467
GRIFONDORO ha scritto:l'HO FATTO L'HO FATTO L'HO FATTO L'HO FATTO!!!!
E.......
E' POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
non so se crederci o no (esistono falsi positivi in caso di fivet??bho!!), sono fuori di testa!!!
ho fatto le foto al test, ma so come si posta (eh sì lo ammetto non ho mai imparato) :oops:
ora devo stare calma, non crederci troppo, e aspettare il responso di venerdì....ma come faccio???!!!!!
aiuto, muoio!!!
siete assolutamente le prime che lo sanno, e non lo diro a nessun altro (se ce la faccio, non garantisco) per non fare false illusioni!!

non ho un pensiero sensato in testa ( e mio marito sta guardando l'inter :evil: dice per mettersi tranquillo e non pensarci troppo...vi pare??!!)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3