La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E la scarpiera ?

#1
Ciao,

non sapevo dove postarlo, sperem...ho sottovalutato il problema delle scarpe, e dopo essermi preso una tranvata all'Auchan (mobile in kit...20€ buttati nel cesso, dato che devo fissarla al muro e soprattutto DENTRO NON C'ERANO VITI/KIODI !!!) sto pensando seriamente di cedere alla pubblicità in TVdella Multipla...la scarpiera 1+2 a 85€ !!!

Qualcuno ha questa scarpiera ? Le misure sono eccellenti (108x50x14) e sembra fatta apposta per il buchino nel quale stavo pensando di piazzarla, ed essendo bassa farei a meno di fissarla al muro (voglio spaccare il meno possibile...).

Denghiu

#3
sono stata all'ikea proprio ieri e hanno riportato diversa roba..
anch'io avevo necessità di una scarpiera,e ho trovato una soluzione carina e a basso costo..si tratta di una scarpiera in tessuto da appendere al bastone appendiabiti di un armadio..cè coi cassetti(sempre in tessuto) o senza(io l'ho presa così) e cè da appendere oppure con una struttura leggera in legno che sta in piedi da sè..nn so,magari potresti usare questa soluzione in alternativa ad una scarpiera a vista!dimenticavo..l'ho pagata 17euro.. :wink:

#4
Ci vado spesso all'Ikea, solo che le soluzioni che proponete sono "interne", ed essendo in un piccolo bilocale con un armadio ormai strapieno, di spazio dentro non ne ho.
Per cui o esterno o ciccia...le "vere" scarpiere all'Ikea hanno prezzi normali, oppure (tipo la Trones http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... 6217*15961 ) sono piccole ma troppo profonde...

Possibile che nessuno abbia provato questa eccezionale :roll: offerta ???

Ciribicirci