La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA]- ABBANDONATA PAG85Lastup 02feb2012

#1261
Zawa, mi spiace leggerti così, sono comunque convinta che sia solo un momento no (la mazzata finale credo sia stato il matrimonio rimandato) :cry: , ma sono altrettanto convinta che passerà in fretta come l'inverno!!

e poi guarda il lato positivo della cosa: siete ancora giovanissimi, e avete già realizzato uno dei sogni più importanti della vita: la vostra casa è un sogno!! :D poi tutto il resto vedrai che piano piano si aggiusta :wink:
Simona

Re: [CASA ZAWA]- ABBANDONATA PAG85Lastup 02feb2012

#1262
Zawa...da te non me lo aspettavo. Il tuo entusiasmo, la tua forza, la tua competenza, la tua immaginazione e la tua ...ehm..si, pignoleria...non si rispecchiano in quanto hai scritto.
Il periodo di sconforto capita a chiunque, ma tu hai molto di cui gioire! Vogliamo parlare di luoghi comuni?? Vogliamo parlarne???? Stai insieme all'uomo che ami e stai realizzando il sogno della TUA vita! Non il sogno di qualcun'altro..il TUO!
La strada per la realizzazione personale non è facile, e in pochi riescono a seguirla coerentemente come hai fatto tu! C'è chi vive una vita intera adagiandosi per poi finirla senza aver trovato nulla a cui tenere davvero...non è il tuo caso!
Vuoi un'altro luogo comune? Beh...diciamocelo...ora come ora sei tra le poche persone in italia a poter dire "ho una casa!" Non " ho un appartamento" non "ho un open space" no no...hai una casa! Una casa TUA, SINGOLA, SPAZIOSA, VIVIBILE E COSTRUITA IN BASE ALLE TUE ESIGENZE! La cosa ti fà dannare? Ma è naturale! Se non si è nati strapieni di soldi è ovvio che bisogna sudare davvero per avere quel qualcosa in più. Questi sono davvero tutti luoghi comuni...tutta aria fritta...ma è l'aria fritta più vera che ci sia! Sii orgogliosa fino all'ultimo di tutte le tue fatiche Zawa, perchè ne avrai solo tanta soddisfazione! :D Ed ora "smerdo" per bene tutte le tue "lagne" :mrgreen:
Zawa ha scritto:
A dir la verità...m'è anche passata la voglia di fotografare. solo perchè non sei del mestiere! Hai tempo ora, vero? Allora fai un bel corso di fotografia e vedrai che anche la foto di un ciottolo ti darà soddisfazione :wink:
Sognavo di entrare in questa casa da anni... ma ci entrarai! Magari non subito...ma cosa sono 6 mesi in più rispetto a 13 anni????
Sono 13 anni che con Zawo non riusciamo a fare una vita normale...vedi sopra :mrgreen: e prima i treni...ecchessarà maiii!! Meglio in treno che a piedi!
poi la convivenza forzata coi miei ma almeno i tuoi son gente simpatica! Se vuoi ti presto mio papà....
poi ancora la distanza....ellamiseria...mica sarà andato a stare in polonia, no????
Ci eravamo dati un obiettivo. Pure io...volevo un cavallo...mi accontento dei gatti :mrgreen:
Natale. facciamo ferragosto no? E' più caldo...si tromba all'aperto...tutta un'altra vita!
Per cominciare il 2012 insieme, in casa nostra....ma il 2012 è bisestile! Porta sfaiga! Lascia stare!
il sogno di una vita. e mica hai 90 anni no??? La vita è ancora lunga!
E lui per lavoro è dovuto tornare a bari. sempre meglio della sopracitata Polonia 8) Sicuramente per 6 mesi. visto? giusti per agosto! :mrgreen:
Poi chissà dove me lo mandano. non sicuramente in Polonia! 8)
E quindi non abbiamo mai nemmeno inziato a viverci in questa casa.Daiii...ne avrai di tempo per litigare su come piegargli le mutande!!!
Son rimasti gli scatoloni chiusi, gli acquisti rimandati.Meno cose che si impolverano! :D
"Che le compriamo a fare le sedie (e tante altre cose) se non ci stiamo??" perchè...i giapponesi usano e sedie??? 8)
..e così ci "viviamo" solo nel w.end...quando lui torna a casa. meeeglIO!!Tanti week end di ses.so da lontananza..è come essere sempre in ferie! :mrgreen:
Ma + che viverci è....starci parcheggiati. finchè non paghi i grattini tutto ok! 8)
Perchè non puoi fare la spesa per solo 2 giorni. mangi da mamma e non hai pentole da pulire!
Và tutto male urca...la mamma non cucina bene? :roll:
Non abbiamo lo stendino ....e i panni li porto a mamma... e con questa affermazione ti picchio...che ti lamenti a fare????? :twisted:
La doccia in camera ancora non è pronta...embhè? Usi l'altra! o la vasca!:wink:

.....considerato che non faccio un "censured" durante la settimana, potrei andar giù e sistemare quelle piccole cose che non vanno...eccola lì...o puoi venire a darmi una mano con le pulizie di casa...o fare un corso di fotografia....o disfare gli scatoloni!o millemila altre cose! :D
ma onestamente....mi fa ancora male. ma nooo!! L'appendicite fà male, l'emicrania fà male! La gastrite fà male...per non parlare di cose peggiori...tipo un unghia incarnita sul pollicione!!
Non ve lo so spiegare...ma il fatto di essere arrivata lì, sulla soglia di casa...con le valigie in mano....e dover tornare indietro.....mi mette una tristezza addosso che non credevo possibile. ma pensa che almeno quando vi trasferirete davvero avrai già tutto pronto e sistemato senza dover passare la prima settimana a disfar bagabli...se ti prendi per tempo il vero insediamento in casa con il tuo lui sarà perfettamente romantico, con già una bella cenetta preparata per i festeggiamenti...anzi...visto che la cucina c'è e gli allacci pure, io mi metetrei già a sperimentare qualche nuova ricetta! :D
Sì....un po' è anche l'inverno...la meteoropatia è una brutta bestia......ma almeno non sei come me che mi incaxxo con la pioggia...l'unverno alla fine dura poco e quando è finito ti lascia stare per un po', la pioggia c'è tutto l'anno :?
un po' è anche il fatto che dovevamo pure sposarci......e abbiamo dovuto rimandare pure quello.a sposarsi si fà sempre tempo! :D Se non sei come me che ti sei creata la data di scadenza allora che problemi ci sono? Ci si puo' sposare a tutte le età! Un anno in più o in meno non cambia nulla...ma tu intanto fatti un gior a provare abiti e vedere location, così parti già avvantaggiata e quando fissate la data prepari tutto in tempo record!
un po' è tutta la situazione che fa schifo....non si dice schifo zawa! Non ti hanno insegnato niente le nonne e le mamme?????? Si dice "non mi piace" 8)
ma...non ce la faccio a far foto, a mostrarvela "orgogliosa" e felice come al solito. embè? Tu mostracela cmq...saremo orgogliosi anche per te! :D
Al momento mi sembra una specie di "regalo di natale inutile" Ma vaffffffffffff....vuoi fare a cambio con il ferro da stiro che mi ha regalato la suocera????? :twisted:
Una bomboniera, un soprammobile...seeeeee, hai voglia di spolverare il soprammobile :lol:

.....e son pure arrivati 280euro di gas da pagare...vedi?? Vedi???????? é un segno! Comincia ad usarlo questo benedetto gas" Almeno i 280 euro li usi per fare delle super torte!
Ecco...magari l'album lo faccio un'altra volta :( ecco....magari no. Raggruppa finalmente stè foto che ne ho 2 palle di girarmi le pagine!!! :twisted:

FORZA ZAWA!!! :D
Ultima modifica di etamina il 03/02/12 10:59, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: [CASA ZAWA]- ABBANDONATA PAG85Lastup 02feb2012

#1264
Zawa ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eta mi hai fatto piegare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


cmq...sì...passerà.....ne sono sicura...
però ogni tanto sfogarmi, dirle le cose....mi fa bene.

e qui con voi mi fa sentire meno sola. :wink:


@Lietta, ...grazie :)
Ma ovvio ! Noi siamo qui apposta! :wink:
Se ti senti giù sfogati pure...ci pensiamo noi a rimetterti in carreggiata!
In bocca al lupo! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: [CASA ZAWA]- ABBANDONATA PAG85Lastup 02feb2012

#1265
ho letto il titolo e mi è preso un colpo! :shock:

volevo rincuorare zawa, ma dopo aver letto etamina ho pensate che lei è insuperabile :lol: e mi son fatta anche due risate !

a proposito... a me serve il ferro da stiro se non sai cosa fartene ! :lol:

ZAWA ........ io pagherei per stare qualche giorno a casa da sola a fare quello che mi pare! :wink:


sù, sù, fra poco arriva primavera :lol:

Re: [CASA ZAWA]- ABBANDONATA PAG85Lastup 02feb2012

#1266
Zawa, come sai capisco il fattore lontananza, io sono una debole e se non avessi mollato tutto per venirci ad abitare avrei strippato (e anche Kio aveva segni di cedimento), quindi io vi stimo per tutta la forza che avete avuto finora e che sono sicura continuerete ad avare in questo periodo un po' sfigato. I giorni NO capitano anche ai forti come te, l'importante è rialzarsi subito! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: [CASA ZAWA]- ABBANDONATA PAG85Lastup 02feb2012

#1267
.....a pensarci, viene quasi da ridere

Doveva essere l'anno di svolta.
Dovevamo andare a vivere insieme
Sposarci
Avevo un sacco di progetti per il lavoro

Invece
convivenza rimandata
matrimonio rimandato
progetti arenati
quel po' di lavoro che avevo, perso

e nevica.

Ieri ho voluto passare il pomeriggio a casa nostra.....anche perchè son venuti a cambiarmi il piano della penisola.
Uscire dalla cameretta in casa dai miei....mi fa bene.
Noto che + passo il tempo qua dentro e + mi sento in prigione.

Però...non è semplice uscire di casa.
Mi sento un'idiota a volte...
So che mi fa bene uscire....ma non ce la faccio a varcare la porta.
Trovo mille scuse....
Per questo la neve di sti giorni mi fa ancor + incazzare...

Sì lo so.....so' strana.

E non siamo ancora nei giorni pre-ciclo :lol: :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]- ABBANDONATA PAG85Lastup 02feb2012

#1268
eh no e!!! :twisted:
non ti commento di nuovo tutto voce per voce!
PRRRRRRRRR!!!!!!!!



grilu ha scritto:ho letto il titolo e mi è preso un colpo! :shock:

volevo rincuorare zawa, ma dopo aver letto etamina ho pensate che lei è insuperabile :lol: e mi son fatta anche due risate !

a proposito... a me serve il ferro da stiro se non sai cosa fartene ! :lol:
Purtroppo ora serve anche a me il ferro...eto ha buttato via quello vecchio (che cmq andava bene!) :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: [CASA ZAWA]- ABBANDONATA PAG85Lastup 02feb2012

#1270
ma stiamo scherzando??? vai dentro di corsa alla vostra casa e comincia subito a viverci, il tuo compagno non potrà che essere felice nel sapere che tu sei lì mentre è via e che quando torna da bari siete insieme nella vostra casa... se no che senso ha tutta la fatica fatta??? deve avere un inizio e non rimandarlo, non merita aspettare che tutto sia perfetto, quello che conta è che vi vogliate bene, il resto sono pippe, comprensibilissime, ma lasciamelo dire, pippe...
e se non lo fai subito te l'affitto tutto luglio, così te la rodiamo e ti aiutiamo a trovare quei piccoli particolari da sistemare e che scappano :mrgreen:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: [CASA ZAWA]- ABBANDONATA PAG85Lastup 02feb2012

#1272
Zawa ha scritto:Se non ci vado è perchè mi costa troppo scaldarla da sola,
:( questo è un motivo serio ma appena smette l'inverno fila dentro di corsa (ma non puoi riscaldare una parte del maniero? e stabilirti lì nel mentre?)
Zawa ha scritto:la spesa per uno costa troppo....mi vanno a male anche le buste di latte da litro
:shock: oh, ho vissuto da solo per anni e anni ma tutta questa differenza... mai speso tanto per mangiare da quando i cinni stanno crescendo, ma da uno a due non mi ero accorto di risparmiare... poi un litro di latte in 3 giorni al massimo lo finisci, orsù
Zawa ha scritto:e non ho la connessione internet che mi serve per quel po' di lavoro che m'è rimasto di strascico....
non so che lavori devi fare e quanto tempo necessitano, ma se non sono a tempo pieno prendilo come un lavoro da ufficio, cioè esci "timbri-ti connetti" e poi ritorni a casa
Zawa ha scritto:..mi sto organizzando per entrarci a marzo....con un po' + di caldo...ma ora sarebbe buttar via i soldi del gpl
dai dentro, dentro, dentro, con i primi fiori delle aiuole!!! non vale aspettare il topinambur...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: [CASA ZAWA]- ABBANDONATA PAG85Lastup 02feb2012

#1273
ciao zawa ,non ci conosciamo ,ma ho dato un occhiata ai tuio post ,mi spiace che sei così giù fatti forza che si sistema tutto ,ti capisco ,io sono partita dalla disperazione che hai tu adesso e l'ho rigirata , da quello che capisco tu hai tutto pronto è solo questione di tempo e aspettare cje zawo torni , tirati sù e fatti trovare al meglio ,pensa che noi invece stiamo sistemando casa , ma appena vanno via gli operai ,non so proprio come farò a mettere le porte ,il camino , termosifoni , cucina,mobili e mille altre cose che non voglio neanche pensarci , in più il mio lui non ha neanche un lavoro effettivo , ma abbiamo deciso di iniziare , da qualche parte si dovrà pure cominciare ( e vedi che sfiga abbiamo deciso proprio ora con l'iva che aumenta le tasse non ne parliamo i politi che ci stroncano......) con questo non voglio lagnarmi io che tu stai già giù di tuo ma dirti che tutto passa e si sistema ,ll'importante e crederci con amore e tutto si supera anche quando vedi solo muri .......dedicati al cento x cento alla tua casetta ,risollevati d'umore e fatti trovare il prossimo weekend come una bomba di energia dal tuo lui vedrai che apprezzerà .....in bocca al lupo ...
a proposito non ho visto ancora la tua casa posso???????