La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
Ho aggiunto qualche foto della cucina ....... :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#140
Anch'io amo Terzani! :wink:

E aggiungo...geniale lo studio, simpatiche le "sabbie", ben attrezzata e capiente, pratica, la cucina!

Anche la tavola apparecchiata è da "intenditrice" (non che ne capisca molto io di questo argomento, ma il risultato decorativo è eccellente :D )

Complimenti! Veramente. 8)
Ultima modifica di maestro il 31/01/06 16:46, modificato 1 volta in totale.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#141
maestro ha scritto:Anch'io amo Terzani! :wink:
Ehhh mi ricordo che ce l'eravamo già detto no? :lol:
Ultima modifica di Aysia il 31/01/06 20:36, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#142
Giusto per non farmi i fatti miei... che cosa ci tieni in quei cassettini piccoli piccoli in legno? :mrgreen:

#143
Cla' ha scritto:Giusto per non farmi i fatti miei... che cosa ci tieni in quei cassettini piccoli piccoli in legno? :mrgreen:
La pasta, il riso, ecc. ecc. :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#144
maestro ha scritto:Anch'io amo Terzani! :wink:

E aggiungo...geniale lo studio, simpatiche le "sabbie", ben attrezzata e capiente, pratica, la cucina!

Anche la tavola apparecchiata è da "intenditrice" (non che ne capisca molto io di questo argomento, ma il risultato decorativo è eccellente :D )

Complimenti! Veramente. 8)

:oops: :oops: :oops: Beh, detto da un addetto ai lavori grazie :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#147
uau che reggia!! Non è il mio stile pero' è arredata con grandissimo gusto e curatissima!! complimentii!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#150
Veramente molto bella Aysia, si vede che è arredata con molto buon gusto e curata nei minimi particolari. :D
Ed inoltre è una casa che ti da l'impressione di voler far mettere a proprio agio gli ospiti dove sembra siano sempre ben accetti.