La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43576
Tanti incrocini per la cugina di Lanterna!!!! Non è ancora detta l'ultima parola!!

anche dall'ospedale mi hanno detto che le beta così alte fanno pensare che siano due!
io sono terrorizzata all'idea e mi viene un pò d'ansia! mi vergogno ad ammetterlo ma è così.... il pensiero dei gemelli mi agita molto. Mi prenderete per matta, con tutto quello che ho fatto finora, dovrei fare i salti di gioia e invece sono qui a dirmi che ho paura :oops: .
Siete libere di dirmi tutto quello che volete :cry:

Sami, tu quando inizi con le punturine?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43577
GRIFONDORO ha scritto:Tanti incrocini per la cugina di Lanterna!!!! Non è ancora detta l'ultima parola!!

anche dall'ospedale mi hanno detto che le beta così alte fanno pensare che siano due!
io sono terrorizzata all'idea e mi viene un pò d'ansia! mi vergogno ad ammetterlo ma è così.... il pensiero dei gemelli mi agita molto. Mi prenderete per matta, con tutto quello che ho fatto finora, dovrei fare i salti di gioia e invece sono qui a dirmi che ho paura :oops: .
Siete libere di dirmi tutto quello che volete :cry:

Sami, tu quando inizi con le punturine?
tranquilla, io ho fatto il tuo stesso percorso e ti assicuro che la paura fa parte del gioco indipendentemente dal numero di embrioni che attecchiscono, ma alla fine ne vale la pena! :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43580
Grifo, tranquilla, credo che la tremarella alle ginocchia sia normale già all'idea di due piccoletti... aspetta tranquillamente, e se dovesse essere, vedrai che andrà tutto per il meglio...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43587
beyoncé ha scritto:
iladoc ha scritto: Ehm...i fantasintomi del 8°po...come si classificano??? :oops:
RACCONTA!!!!!

...secondo me si classificano come plausibili!
Stomaco sottosopra, accenni di nause.
Fitte al basso ventre da lunedì scorso...mi dovrebbero venire il 13/02...
a me di solito vengono un 3/4 gg di spotting prima...ora, se fra 3 gg non vedo lo spotting inizio a sudare freddo.... :oops:




Lo so che questo mese ci rimarrò malissimo! :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43589
iladoc ha scritto:
beyoncé ha scritto:
iladoc ha scritto: Ehm...i fantasintomi del 8°po...come si classificano??? :oops:
RACCONTA!!!!!

...secondo me si classificano come plausibili!
Stomaco sottosopra, accenni di nause.
Fitte al basso ventre da lunedì scorso...mi dovrebbero venire il 13/02...
a me di solito vengono un 3/4 gg di spotting prima...ora, se fra 3 gg non vedo lo spotting inizio a sudare freddo.... :oops:




Lo so che questo mese ci rimarrò malissimo! :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43590
iladoc ha scritto:
beyoncé ha scritto:
iladoc ha scritto: Ehm...i fantasintomi del 8°po...come si classificano??? :oops:
RACCONTA!!!!!

...secondo me si classificano come plausibili!
Stomaco sottosopra, accenni di nause.
Fitte al basso ventre da lunedì scorso...mi dovrebbero venire il 13/02...
a me di solito vengono un 3/4 gg di spotting prima...ora, se fra 3 gg non vedo lo spotting inizio a sudare freddo.... :oops:




Lo so che questo mese ci rimarrò malissimo! :wink:
no, no, speriamo di no!!
io incrocio!!!