La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Libero ognuno di esprimere le proprie opinioni.

ma...
credi sia costruttivo fare quello che stai facendo?
cosa vuoi ottenere?
a parte una serie di "ospiti" che scrivono qualcosa (potresti sempre essere tu visto che non c'è neanche l'indirizzo IP), tra l'altro usando il CAPS LOCK che di per sè è segno di maleducazione in un forum...
(e queste non sono regole inventate qui dentro).

vuoi portare un contributo costruttivo?
fallo!!

non ti piace la gente qui dentro?
cambia sito. Ci sono miliardi di siti internet

Il tutto, educatamente parlando!! :wink:

#17
grazie dell'intervento
caps lock a parte - era voluto e naturalmente provocatorio -
non voglio ottenere nulla
volevo dei pareri da altri frequentatori
da qualcuno che non sia sempre e solo disposto a incensare i soliti interventisti ad oltranza
tu non fai certo parte della schiera dei SO TUTTO IO :x

#18
Anonymous ha scritto:E D U C A T A M E N T E
S'IL VOUS PLAIT :)
mi spiace caro mio, ma non sono educata con chi non lo è!!!!!!!!!!!
Non puoi venire in un forum, criticare ad alta voce e poi rimanere stupiti se qualcuno, io, ti risponde male!!!


impara le regole di un forum abbassando il volume,cioè scrivendo in piccolo....impara le regole della buona educazione presentandoti come se entrassi in casa d'altri.......poi ne riparliamo

#19
Anonymous ha scritto: volevo dei pareri da altri frequentatori
Forse allora sarebbe stato meglio se ti fossi registrato/a, avessi dato al thread un oggetto più esplicativo e lo avessi inserito negli off topic.
Personalmente, leggo raramente questa sezione e altrettanto raramente i topic di cui l'oggetto è troppo generico. In questo, per esempio, sono capitata per disperazione visto che non so come far passare il tempo.
E' solo un mio consiglio.
Ultima modifica di Cla' il 31/01/06 17:04, modificato 1 volta in totale.

#20
aspè aspè aspè.................non mi dire che tu sei una persona del forum che ora sta scrivendo in forma anonima.............stai parlando come se lo conoscessi da un po' il forum!!!! :? :? :? :?

#21
Cla'..mi sa che Ospite è un altro che non sa come farsi passare il pomeriggio :lol: :lol:
Solo che ha scelto un modo poco costruttivo :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#22
paprina ha scritto: spiritoso un cappero,se quel link collega ad un qualcosa per cui rischio di prendermi un virus???
tranquilla paprina tu non dovresti proprio rischiare nulla, al limite il tuo lui...

#23
Riprovo allora a formulare il mio intervento
Non vi pare che alcuni in questo forum soffrano di un narcisismo e di un autocompiacimento eccessivi?
sto solo chiedendo un parere e non sto offendendo nessuno
se qualcuno si sente offeso , significa che ho colto nel segno
se sono il solo a pensarla così, va bene, del resto la mia era stata posta come domanda

#24
caro ospite, io non ci darei troppo peso, è un po' tardi per scoprire che il mondo è fatto di persone tutte diverse fra di loro...

#25
Anonymous ha scritto:Riprovo allora a formulare il mio intervento
Non vi pare che alcuni in questo forum soffrano di un narcisismo e di un autocompiacimento eccessivi?
sto solo chiedendo un parere e non sto offendendo nessuno
se qualcuno si sente offeso , significa che ho colto nel segno
se sono il solo a pensarla così, va bene, del resto la mia era stata posta come domanda
Alla tua domanda rispondo onestamente di sì, me compresa.
Ma come si fa a non provare autocompiacimento di fronte a tanta perfezione??? 8)
Diversamente faremmo un torto a noi stessi :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#26
·¼¬?¡Anonymous"]Riprovo allora a formulare il mio intervento
Non vi pare che alcuni in questo forum soffrano di un narcisismo e di un autocompiacimento eccessivi?
[/quote]

:roll:
No, io non trovo.
E nel caso lo dovessi notare in futuro non credo mi darebbe molto fastidio: a volte rimprovero anche mio marito di autocompiacersi eccessivamente, eppure l'ho sposato :wink:

#27
canarino ha scritto:
paprina ha scritto: spiritoso un cappero,se quel link collega ad un qualcosa per cui rischio di prendermi un virus???
tranquilla paprina tu non dovresti proprio rischiare nulla, al limite il tuo lui...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahaahahhaahahahahahahah!!!!!!!!
oddio mi sto sentendo male per ridere..................ma come ti vengono??!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#28
ringrazio Colynn e Clà per le risposte
chiaramente ci sono andato piano coi termini
autocompiacimento andrebbe letto in un altro modo
ma non voglio offendere :wink:

#29
Anonymous ha scritto:Riprovo allora a formulare il mio intervento
Non vi pare che alcuni in questo forum soffrano di un narcisismo e di un autocompiacimento eccessivi?
sto solo chiedendo un parere e non sto offendendo nessuno
se qualcuno si sente offeso , significa che ho colto nel segno
se sono il solo a pensarla così, va bene, del resto la mia era stata posta come domanda
certo!!!e io sono una di queste.....................solo dal mio nick si capisce quanto sono bella, sexy, simpatica, dolce...insomma perfetta!!!!
la mia casa???un gioiello....tutti dovrebbero prendere esempio da me per l'arredo, solo che non riesco a farlo capire agli umani del forum!!!
hai presente la donna perfetta???ECCOMI!!

#30
Anonymous ha scritto:ringrazio Colynn e Clà per le risposte
chiaramente ci sono andato piano coi termini
autocompiacimento andrebbe letto in un altro modo
ma non voglio offendere :wink:

figurati Ospite...usa pure il termine che preferisci, così almeno capiamo bene l'oggetto della tua domanda :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009