La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7741
prima macchina a 26 anni, la 600 base di 8 anni di mia mamma..che me l'ha VENDUTA!
poi dopo due anni, prima che morisse definitivamente.....la 206 5 porte full optional...occasionissima! 4 anni di un vecchino che non la usava mai e la teneva sempre in garage.....un affarone! che ancora uso. La mia piccola!!! solo che è 1.4 benzina..... :roll:
...finita di pagare 6 mesi fà.......fin quando regge...... a volte penso di metterci il gpl, ma non so.
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7742
eli, il problema non sono le 3 porte, ma il bagagliaio! se ci sta il passeggino puoi evitare di cambiarla, o al massimo tu ti prendi la loro e gli dai la 500... tanto ormai!!!

Io la mia macchina l'ho comprata con i miei dindini 7 mesi dopo che mi ero patentata. Prima usavo quella dei miei, ma ovviamente non la usavo mai se non quando uscivo con mia mamma. Quando ho comprato la mia cipollina (che c'è ancora) ho iniziato ad andare dal moroso
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7743
arianh ha scritto:eli, il problema non sono le 3 porte, ma il bagagliaio! se ci sta il passeggino puoi evitare di cambiarla, o al massimo tu ti prendi la loro e gli dai la 500... tanto ormai!!!
Eh, mi sa che non posso "rubare" ai miei anche questa macchina perché ora c'è anche mio fratello (e lui non andrebbe mai in giro con una 500 azzurra :roll: )!
Il bagagliaio è piccolino, ad es. se vado al supermercato e compro l'acqua a volte faccio fatica a chiudere lo sportello....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7744
col seggiolino la 3 porte è scomodissima...
io avevo la clio 3 porte e coi bimbi era super-scomoda (la 500 è anche + bassa mi pare :roll: )
certo anche io l'ho cambiata quando è stato possibile economicamente, ma nel frattempo con 2 bimbi una traggedia!!!!!!!!!! :twisted:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7746
quando ho preso la 206 storgevo il naso perchè l' avrei preferita 3 porte......ma ora ringrazio di averla trovata così!
Eli una mia amica aveva ed ha la polo 3 porte.....e con i bimbi si è trovata bene. Ma cmq è una macchina + grande.
Il bagagliaio della 500 credo sia come la 600 che avevo.....ma c'entra il passeggino???? Ho qualche dubbio...ma andrebbe provato se c'è un modello adatto.
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7747
Bohhhhh secondo me non ci sta.
Una mia vicina ha la swift e fa i salti mortali per mettere dentro il passeggino. Cambiare ora la macchina è l'ultima cosa che vorrei, vedrò di adeguarmi.
La 206 era la macchina dei miei sogni!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7748
eli_felix ha scritto:Bohhhhh secondo me non ci sta.
Una mia vicina ha la swift e fa i salti mortali per mettere dentro il passeggino. Cambiare ora la macchina è l'ultima cosa che vorrei, vedrò di adeguarmi.
La 206 era la macchina dei miei sogni!
Pure la mia! Però quando ho preso la Iby, era fuori produzione e la volevo assolutamente nuova (non mi fido degli usati, mai). Però ce l'aveva mio marito fino a un paio di anni fa :mrgreen: .

Eli, x la storia del passeggino, so che c'è chi va a fare le prove-auto, provandone diversi e cercando di infilarli nel bagagliaio, e poi comprano quello che ci sta :wink: . Però ammetto che la 500 è l'auto con meno spazio interno che io abbia mai provato (tra le auto nuove), per cui non so se c'è un qualche passeggino che ci entra. :|
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7749
io da neopatentata giravo con questa, che mi prestava ogni tanto mio fratello:
Immagine
poi quando ho iniziato a lavorare e quindi mi serviva la macchina i miei mi hanno anticipato i soldi per una Panda 1000 bianca del 92 che ho pagato nel 1998 due milioni di lire. L'ho ceduta a mio cognato quando ho comprato la Y, la mia Uanda è stata rottamata l'anno scorso dopo 19 anni di onorato servizio!

Passeggini & varie nella Y 3 porte (quella vecchia, elefantino blu, non gli ultimi modelli) ci stanno ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7750
Rouge84 ha scritto:Modestamont moi sono riuscita a far entrare un divano ikea nella 500! 8)
Ma non credo sia proprio una familiare, se anche ci entra il passeggino non ci entra niente'altro..... La 206 invece e' molto grande (e' la mia casa ambulante! :D)
ecco, magari oltre al passeggino dovrebbe entrarci pure il pupo :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7751
Kia85 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Bohhhhh secondo me non ci sta.
Una mia vicina ha la swift e fa i salti mortali per mettere dentro il passeggino. Cambiare ora la macchina è l'ultima cosa che vorrei, vedrò di adeguarmi.
La 206 era la macchina dei miei sogni!
Pure la mia! Però quando ho preso la Iby, era fuori produzione e la volevo assolutamente nuova (non mi fido degli usati, mai). Però ce l'aveva mio marito fino a un paio di anni fa :mrgreen: .

Eli, x la storia del passeggino, so che c'è chi va a fare le prove-auto, provandone diversi e cercando di infilarli nel bagagliaio, e poi comprano quello che ci sta :wink: . Però ammetto che la 500 è l'auto con meno spazio interno che io abbia mai provato (tra le auto nuove), per cui non so se c'è un qualche passeggino che ci entra. :|
Io ero invidiosissima di una mia amica che ce l'aveva....a me toccava girare con la panda scassata!!!

Si, questa delle prove l'ho sentita anche io....Cmq ne parlavamo in questi giorni, mio marito diceva che la 500 è valutata bene, quindi magari possiamo cavarcela con poco se compriamo una macchina nuova. Vedremo....il fatto è che noi la macchina grande ce l'abbiamo, solo che è quella aziendale di mio marito....non è che poi lui può lasciarla a me e andare al lavoro con la 500...non credo che i suoi capi approverebbero!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7752
eli_felix ha scritto:Si, questa delle prove l'ho sentita anche io....Cmq ne parlavamo in questi giorni, mio marito diceva che la 500 è valutata bene, quindi magari possiamo cavarcela con poco se compriamo una macchina nuova. Vedremo....il fatto è che noi la macchina grande ce l'abbiamo, solo che è quella aziendale di mio marito....non è che poi lui può lasciarla a me e andare al lavoro con la 500...non credo che i suoi capi approverebbero!!
Credo anche io che la 500 si venda bene, è una macchinetta "modaiola", che piace tanto alle ragazze e alle signore soprattutto, secondo me con una piccola aggiunta riuscite a portarvi a casa una berlina con degli spazi umani :lol: :wink: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7755
Mouse44 ha scritto:Ho avuto la promozione :mrgreen:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Grande Mousina!!! Complimentoni!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.