La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto Tondo

#1
Qualcuno di voi ha un letto fuori dal normale ... TONDO ad esempio ????

La mia dolce meta' e fissata con quest'idea del letto tondo, solo che io non la trovo pratica !!! :shock: :? :shock: :?

Grazie
Blucia

#2
oddio.. il letto tondo me lo immagino solo accompagnato da lenzuola di seta rosa fucsia e con lo specchio sul soffitto!! senza offesa, ma credo che sia una deformazione data dall'uso che ne hanno fatto in ogni film americano e non, di serie D.
poi non è che se ne vedano spesso... probabilmente, come tutte le cose, se vanno di moda poi alla fine ti piacciono.

di letti strani.. vediamo.. quello più strano che ho visto è quello a forma di dondolo... che poi non lo so se dondolava davvero.. BOH!!??

#3
Mazzali fa il letto a "dondolo"... ma non donadola...
Il letto tondo è tanto bello quanto scomodo....

#4
Ti immagini comperare le lenzuola, i piumoni tondi ?:shock: :shock: :shock:
Ma quanto è scomodo???????????

Come si mettono le faccine quelle carine :mrgreen: ?

Aiuto

#5
io in fiera ho provato quello di linea italia (sia tondo che a cuore) era abbastanza spazioso, per i piumoni e le lenzuola loro le vendevano con il letto .... a prezzi altissimi e in pochi (ma carini) colori.

Mah ... e' un'aquisto che forse un po' vorrei rischiare ... ma non so !!!!

#6
scusate ma poi il letto tondo... in teoria da qualsiasi parte ti puoi distendere tuttttoooo lungo... ma che camera ci vorrebbe per contenerlo tutto??!! nella mia non ci entra di certo!!! :? :?

#9
Naaaa io ho delle lenzuola fuxia ma il letto normale!! :lol:
Ora che mi viene in mente mi pare di aver visto prima dell'estate un letto tondo di Poltrona Frau!

letto rotondo

#12
domovoy ha scritto:Pitonato rosso???? :shock: :shock: :shock:


Prova ad andare in un grande magazzino, un sabato pomeriggio, nei pressi della cassa centrale: una fila di presone in attesa di compilare la documentazione per il finanziamento.
Finanziamento x l'acquisto di che? telefonini da 100/200€.

Se al mondo c'è spazio x questi, xchè non x chi spende 2000€ (compreso materasso) x un letto rotondo pitonato rosso?

n.b. il rivestimento è a scelta anche con tessuto fornito dal cliente. :D :D :D