La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43685
samantha.l ha scritto: Bhe Beyo, dovevi dirle "guarda mamma che per la fecondazione assistita posso anche non ripulirmi" 8) 8) Mi ero informata ovviamente l'endometriosi non incide sulla Fivet o sulla Icsi, a meno che le ovaie non siano totalmente imbrigliate e messe male da non produrre ovociti, ma se non lo erano nel mio cosa (endometriosi di livello 4) non lo saranno nemmeno nel tuo :roll: :roll:
:) ...sam, preferisco far finta di non sentire, perché tanto mia madre segue solo il suo pensiero e quello che le fa più comodo vedere...

figurati che ho detto a mio marito: nel caso in cui il medico, dopo l'intervento, vi venga a parlare, vedi di essere presente e attento, perché mia madre di sicuro applicherà un filtro tutto suo!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43687
samantha.l ha scritto:
minusina ha scritto: Sam tu hai iniziato con le varie procedure??In bocca al lupo!!

Ciao Minu come va?

Io inizierò il 16, e qua causa neve non mi è ancora arrivato nulla comunque al massimo vado dal dottore con la mail che mi hanno inviato e amen, non mi farà storie spero :roll: :roll:

Cavoli no, anche tu vittima della neve!!
Io tutto ok! :wink:

Ecco anche Anto, in bocca al lupo per il controllo di domani!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43690
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: Io oggi ho delle perdite gialline :roll: Ieri sera non ho messo il progesterone perchè stamattina ho fatto anche l'esame delle urine. Boh :roll:
non dovrebbero essere normali in gravidanza (la cosiddetta leucorrea gravidica)?
beh si, sono abbastanza comuni. Mi sorprendeva averle proprio oggi che non ho preso il progesterone, ma sarà un caso.
Ad ogni modo, a breve dovrò andare dal gine e sento che mi dice.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43693
stellina ha scritto:
ErinC ha scritto:già, non ci ho mai pensato, niente progesterone prima delle analisi delle urine? Se non ci si appiccica il contenitore, forse non arrivano i residui?
?????
Erin fammi capire quando fai le analisi "fai centro" nella provetta?

Io in genere la raccolgo in un bicchiere di carta e poi la verso nella provetta...
ehmmmmhhhehhhmmm io faccio centro.......... :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè non è troppo difficile :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43694
Verderia ha scritto:
stellina ha scritto:
ErinC ha scritto:già, non ci ho mai pensato, niente progesterone prima delle analisi delle urine? Se non ci si appiccica il contenitore, forse non arrivano i residui?
?????
Erin fammi capire quando fai le analisi "fai centro" nella provetta?

Io in genere la raccolgo in un bicchiere di carta e poi la verso nella provetta...
ehmmmmhhhehhhmmm io faccio centro.......... :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè non è troppo difficile :roll: :roll: :roll: :roll:
Una volta, in ospedale, ho impiegato un'ora e 3 provette per far centro :oops: Ottimo il consiglio di stellina, la prossima volta faccio così :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp