La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43696
ErinC ha scritto:già, non ci ho mai pensato, niente progesterone prima delle analisi delle urine? Se non ci si appiccica il contenitore, forse non arrivano i residui?
onestamente non lo so Erin. Io ho pensato di non prenderlo, ma non so se sia giusto o meno :roll:
Quando la mattina vado in bagno vedo sempre dei residui quindi ho deciso così :?

Anch'io uso il metodo di Stellina per la raccolta, prima bicchiere poi provetta :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43698
stellina ha scritto:
ErinC ha scritto:già, non ci ho mai pensato, niente progesterone prima delle analisi delle urine? Se non ci si appiccica il contenitore, forse non arrivano i residui?
?????
Erin fammi capire quando fai le analisi "fai centro" nella provetta?

Io in genere la raccolgo in un bicchiere di carta e poi la verso nella provetta...

ehm ma così non perdi la sterilità del contenitore :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43700
nancy77 ha scritto:
ErinC ha scritto:già, non ci ho mai pensato, niente progesterone prima delle analisi delle urine? Se non ci si appiccica il contenitore, forse non arrivano i residui?
onestamente non lo so Erin. Io ho pensato di non prenderlo, ma non so se sia giusto o meno :roll:
Quando la mattina vado in bagno vedo sempre dei residui quindi ho deciso così :?

Anch'io uso il metodo di Stellina per la raccolta, prima bicchiere poi provetta :wink:
pure io! anzi, in ospedale forniscono i bicchierini (non sterili) per spisciettare e poi travasare
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43701
essendo ahimè esperta di esami delle urine:
la sterilità è necessaria solo x l'urinocoltura, ed infatti per fare questa raccolta viene fornito, oltre alla provetta, un bicchiere col tappo sterilizzato :wink:
per l'esame delle urine "normale" si fa tranquillamente in un bicchiere di plastica e si travasa. A me non è mai venuto in mente di provare a fare centro nella provetta :lol: sarà un cm e mezzo di diametro!! :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43703
lau&mat ha scritto:essendo ahimè esperta di esami delle urine:
la sterilità è necessaria solo x l'urinocoltura, ed infatti per fare questa raccolta viene fornito, oltre alla provetta, un bicchiere col tappo sterilizzato :wink:
per l'esame delle urine "normale" si fa tranquillamente in un bicchiere di plastica e si travasa. A me non è mai venuto in mente di provare a fare centro nella provetta :lol: sarà un cm e mezzo di diametro!! :lol:
Ah ecco svelato l'arcano!!! :lol: :lol:
Io ho sempre usato i bicchierini sterili con coperchio che si trovano anche al super, li davano così anche in ospedale, e quindi................hai voglia quanto è semplice fare centro :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43704
Verderia ha scritto:
lau&mat ha scritto:essendo ahimè esperta di esami delle urine:
la sterilità è necessaria solo x l'urinocoltura, ed infatti per fare questa raccolta viene fornito, oltre alla provetta, un bicchiere col tappo sterilizzato :wink:
per l'esame delle urine "normale" si fa tranquillamente in un bicchiere di plastica e si travasa. A me non è mai venuto in mente di provare a fare centro nella provetta :lol: sarà un cm e mezzo di diametro!! :lol:
Ah ecco svelato l'arcano!!! :lol: :lol:
Io ho sempre usato i bicchierini sterili con coperchio che si trovano anche al super, li davano così anche in ospedale, e quindi................hai voglia quanto è semplice fare centro :lol:
E beh, col bicchierino si, ma con la provetta... Io pure per il test ho pucciato e non ho fatto centro...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43705
ma vi devo spiegare tutto? :lol:

tazza del cessss
a sedere abbastanza in fondo
in modo da potersi piegare e vedere
provetta in mano
piscitina di controllo (per vedere dove tira il vento :mrgreen: )
posizionamento provetta in corrispondenza del rivolo sopracitato
ari-pisciatina e riempimento provetta. :mrgreen:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43706
loremir77 ha scritto:ma vi devo spiegare tutto? :lol:

tazza del cessss
a sedere abbastanza in fondo
in modo da potersi piegare e vedere
provetta in mano
piscitina di controllo (per vedere dove tira il vento :mrgreen: )
posizionamento provetta in corrispondenza del rivolo sopracitato
ari-pisciatina e riempimento provetta. :mrgreen:

:lol:
e ti pisci sulle mani :mrgreen:
anche io usavo il metodo bicchiere di plastica e travaso
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43707
Mouse44 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma vi devo spiegare tutto? :lol:

tazza del cessss
a sedere abbastanza in fondo
in modo da potersi piegare e vedere
provetta in mano
piscitina di controllo (per vedere dove tira il vento :mrgreen: )
posizionamento provetta in corrispondenza del rivolo sopracitato
ari-pisciatina e riempimento provetta. :mrgreen:

:lol:
e ti pisci sulle mani :mrgreen:
anche io usavo il metodo bicchiere di plastica e travaso
io sono bravissssssssssima :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3