La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#412
Io ho ricominciato per la millemillesima volta Scrubs... è inutile, non sono più riusciti a fare nulla a quel livello, a mio parere! :roll:

Kio ha voluto cominciare Twin Peaks perchè in effetti è un cult e non l'avevamo mai visto, lui ne sta andando matto, io sono ancora un po' così, mi pare un po' troppo telenovela, ma siamo solo a settimo episodio e io di solito ci metto un po' a prendermi.

Nel frattempo, abbiamo in coda Dr.House, perchè io lo seguivo in tv e vorrei rivedermelo come si deve, anche perchè ero arrivata tipo alla stagione 4 o 5. Ho Sherlock pronto ma Kio vuole aspettare che arrivi anche la seconda stagione per non perdere il filo, intanto sto cercando Torchwood, e mi sto procurando Game Of Thrones. Ho visto che è cominciata la stagione 6 di Dexter, ma voglio vedermi l'intera stagione di fila senza attese tra gli episodi, quindi aspetto pazientemente che la trasmettano tutta. Volevo abbandonare Chuck perchè mi è venuto a noia, ma ho visto che questa è l'ultima stagione e poi chiude, quindi quando uscirà in italiano me la guarderò per completezza.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#413
Twin Peaks io lo ritengo una 'sola assoluta :lol:
per la confezione meritano le prime (3 :?: 4 :?: ) puntate, poi si ha vogliia di inseguire l'autore con un grosso randello :mrgreen:

Io ho visto la prima serie di Private practice e devo dire che mi ha sorpeso piacevolmente, dialoghi divertenti e presonaggi simpatici,
non so se poi diventera' piu' tragica come tutte le serie di medici..speriamo...
(mollata anche io Pan Am :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#416
simo19691 ha scritto:oddio Twin Peaks è quella che penso io?? :shock:
all'epoca ebbe un successo enorme!!! (kia tu forse non eri nemmeno nata!!) :D
poi è stata sospesa?? non mi ricordo più :roll:

Hei piano, Twin Peaks è del 1990, io all'epoca avevo ben 5 anni :lol: , Kio ne aveva 10 e sua mamma lo mandava a letto appena cominciava, quindi gli è rimasta la curiosità di vederlo. La serie ha avuto la prima stagione di 8 episodi, e una seconda di 22 puntate. Me l'avevano descritta come irrinunciabile, dicendomi che l'autore era un folle. A me fa sonno, cioè la parte investigativa mi sta bene, ma a che serve far intere putate su tizia che va con caio ed è sposata a sempronio ma gli piace un altro? A me chemmefrega? :roll: :lol:

La sigla è orrenda, la salto sempre :mrgreen: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#417
Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:oddio Twin Peaks è quella che penso io?? :shock:
all'epoca ebbe un successo enorme!!! (kia tu forse non eri nemmeno nata!!) :D
poi è stata sospesa?? non mi ricordo più :roll:

Hei piano, Twin Peaks è del 1990, io all'epoca avevo ben 5 anni :lol: , Kio ne aveva 10 e sua mamma lo mandava a letto appena cominciava, quindi gli è rimasta la curiosità di vederlo. La serie ha avuto la prima stagione di 8 episodi, e una seconda di 22 puntate. Me l'avevano descritta come irrinunciabile, dicendomi che l'autore era un folle. A me fa sonno, cioè la parte investigativa mi sta bene, ma a che serve far intere putate su tizia che va con caio ed è sposata a sempronio ma gli piace un altro? A me chemmefrega? :roll: :lol:

La sigla è orrenda, la salto sempre :mrgreen: .
Lynch folle? piu' che altro furbone..se penso al battage che fecero
per certi suoi film...(velluto blu...inguardabileeeeeeee :twisted: )
La serie e' sicuramente nella storia della televisione, ma sempre sola e' :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#419
simo19691 ha scritto:beh, diciamo che come genere televisivo era avanti di parecchi anni....
poi però s'è persa, mi ricordo infatti che alla fine era diventata noiosa e il brodo troppo lungo :roll:
Guarda non voglio spoilerare :wink:










ma il mio fratellone quando si mise a guardare Lost continuava ad avere l'incubo che "andasse a finire come twin peaks" :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#420
Ciao a tutti :)
Mi intrometto: letteralmente adoro The Good Wife, la trovo la serie più "pensata" e attuale di tutte (continui riferimenti ai social media e di come questi influiscono sulla società; legame tra politica, lobby ecc). Io la trovo grandiosa, certo, è molto verbosa, parlata, ma a me piace proprio per questo.

In Italia serie così incentrate sulla contemporaneità ce le sogniamo...siamo ancora alle famiglie-macchiette (I Cesaroni) o alle uniche figure che sembrano presenti in Italia (i preti: don matteo/ i commissari: commissario rocca/ la polizia: qui ho perso il conto, così come i carabinieri :lol: )

Qualcuno dovrebbe dire agli sceneggiatori italiani che il mondo è cambiato 8)
"La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice" (A.Merini)