La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#28351
stefania_b ha scritto:ari coraggio! eventualmente cosa ne potevi sapere dei microbi?
Magari la cosa dell'intolleranza potrebbe avere senso...
e ma ho sempre paura che sia poco cotto il pollo, però a elena piace molto e non secco, quindi non lo faccio mai cuocere troppo... ufffffff...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28353
lorena, ma che belli i tuoi bimbi!!
che bello che beatrice si metta in posa, io alla sua età (diciamo dai 3 anni in avanti) ho sempre odiato farmi fotografare, preferisco scattarle io :)
e quanti capelli ha sempre alessio :D s'è preso anche tutti quelli destinati al mio, mi sa :lol: :lol:

sull'alimentazione, mi sembra bizzarro sia prendere spunto dagli americani, sia ridurre le verdure (a meno che non ci siano problemi di salute tali per cui ingerirle possa gonfiare/irritare...) anche io vado a occhio, noi compriamo le verdure il sabato e nel week end facciamo il minestrone, frulliamo, riempiamo i barattoli di vetro (tipo quelli delle marmellate) e li surgeliamo x usarli durante tutta la settimana. In genere uso 2/3 cucchiai abbondanti di pasta, 1 barattolo di brodo con verdure frullate e 1 omo di carne o pesce, o formaggio, o ricotta. A volte, evito di inserire proteine e preparo pasta in bianco, o solo passato di verdure, o crema di legumi... non mi sembra che andrea stia venendo su basso e tarchiato (ma non mi sembra di aver mai sentito parlare di nessuno che, mangiando tante verdure, sia venuto su basso e tarchiato...)

Ari, per le analisi non ti resta che aspettare e vedere, il discorso delle intolleranze ci può stare, leggevo che negli ultimi anni c'è stato un aumento costante... speriamo che il problema sia di immediata soluzione!

Qui niente vomito e niente dissenteria da 2 giorni. Il peridon, secondo il bugiardino, è un antinausea che va dato mezz'ora prima dei pasti. Cosa che la pediatra mi aveva detto di fare in caso di bisogno. Ho provato a dargli 2 supposte in 2 giorni, ma le ha espulse ancora intere nel giro di un quarto d'ora (ridendomi in faccia). Quindi, pace, peridon messo via. Mi sembra che stia cmq molto meglio, ma qualunque cosa abbia avuto, è di certo contagiosa (io ho vomitato venerdì, M sabato e la suocera oggi) :roll: Ne resterà soltanto uno!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#28354
Ari, un abbraccio((())) so quant'é penoso non riuscire ad arrivare a capo dei problemi (specie se si tratta della salute dei piccini) :?
Ma vedrai che con le analisi qualche indicazione sul da farsi l'avrete!
:arrow: chiaretta ma tu dai ancora la carne omogenizzata ad Andrea???
Ecco...io mi sa che son stata anche troppo sportiva sull'argomento ma dopo 15 gg di liofilizzato son passata a pollo e tacchino fresco cotti a vapore, dopo un paio di mesi manzo...e a 10 mesi giulio mangiava la tagliata 8)
Ah, io il peridon non gliel'ho mai dato...é una delle poche medicine che non ha preso l'anno scorso :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#28355
Ari! :? :?
magari è davvero un'intolleranza...

@Lorena, si può? :wink:

per le proteine, anche io sono ancora a mezzo vasetto come indicazione del pediatra! secondo lui, passare ad un vasetto intero non farebbe altro che umentare inutilmente l'apporto proteico senza benefici di sorta!

noi ieri visita di controllo a Sillino: va operato! :? :?
va messo in lista di attesa, può passare una settimana o addirittura un paio di mesi! e a me è già salita l'angoscia.... :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#28356
Grazie ancora! Anche io e mia mamma abbiamo avuto problemi i stomaco in questi gg perchè per errore abbiamo usato le posate di elena e questo mi mette un pò in du bio! Vabbeh, vediamo di risolvere il problema e i capire la causa...

Chiaretta, bee che a. Stia meglio, vedrai he ormai l peggio è passato!

Ila, anche noi dai 10 mesi siamo passati ai cibi solidi perchè dopo l'influenza di dicemvre non ha più voluto pappe e allora abbiamo colto la palla al balzo. Altro che, come diceva mia mamma, era ancora troppo piccola!

Povero Sillino, ma vedrai che tutto andrà bene!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28357
Ari mi dispiace leggerti così, non sentirti in colpa mica abbiamo il controllo su tutto!Vedrai che non è niente di grave e a breve tornerà a fare la sua bella cacchina santa :wink:
A parte gli scherzi, già il fatto che comunque lei è bella vispa, vuol dire che la cosa non la disturba più di tanto :wink: Ora dovete solo capire di cosa si tratta!

Sil :( Mannaggia questa non ci voleva proprio.

Lorena :roll: io questa dottoressa non la calcolerei proprio...mi sembra abbia detto una serie di cavolate :|
Daresti la psw anche a me?Grazie :)
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#28358
chiaretta ha scritto:lorena, ma che belli i tuoi bimbi!!
che bello che beatrice si metta in posa, io alla sua età (diciamo dai 3 anni in avanti) ho sempre odiato farmi fotografare, preferisco scattarle io :)
e quanti capelli ha sempre alessio :D s'è preso anche tutti quelli destinati al mio, mi sa :lol: :lol:
Grazie Chiaretta! :D Alessio dovevamo portarlo dal barbiere proprio la settimana in cui si è ammalato :lol: Beatrice deve stare proprio di luna buona per farsi fotografare bene, in genere succede quando le piace molto quello che indossa (vestitini o gonne con collant colorati e stivali) oppure quando abbraccia il fratello!
Sil70 ha scritto:noi ieri visita di controllo a Sillino: va operato! :? :?
va messo in lista di attesa, può passare una settimana o addirittura un paio di mesi! e a me è già salita l'angoscia.... :cry: :cry: :cry:
Naturalmente ho perso qualche passaggio: operato di cosa?

Più ci ragiono e più mi sembrano affermazioni assurde... però in questo periodo basta poco per farmi vacillare su tutto, avrei bisogno di staccare la spina per un paio di giorni! Sabato è il mio compleanno e neppure possiamo :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28359
Lorena grazie per la psw :D
I tuoi bimbi sono splendidi e vederli insieme mi scioglie il cuore. Alessio mi sembra cresciutissimo nell'ultima foto.Sbaglio o assomiglia parecchio a tuo marito in quella foto?
Beatrice è proprio una signorina ed effettivamente la frangia la fa sembrare più grande rispetto alle foto precedenti :)
Ancora complimenti.
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#28360
:arrow: sil io sono rimasta un pò indietro.. ma a cosa si deve operare sillino? :?

:arrow: ari.. speriamo che elena stia presto meglio!! :wink:

:arrow: lorena grazie per le congratulazioni.. :lol: da noi si direbbe fresche l'ova.. :mrgreen:
mi rendi la tua pass? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#28361
Grazie Ele! Alessio è la copia di mio marito ancor più di Beatrice, solo il colore degli occhi è diverso. Ora gli è uscito pure un neo in una zona "molto nascosta" che ha anche il padre :mrgreen:

Lore, scusa, ma non mi ero più collegata :oops: e nessuna su FB mi ha avvisata :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28362
Lorena ha scritto:Grazie Ele! Alessio è la copia di mio marito ancor più di Beatrice, solo il colore degli occhi è diverso. Ora gli è uscito pure un neo in una zona "molto nascosta" che ha anche il padre :mrgreen:

Lore, scusa, ma non mi ero più collegata :oops: e nessuna su FB mi ha avvisata :evil:
oh ma che ti che ti scusi? ho scoperto il fattaccio 10 gg fa... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#28364
Lorena ha scritto:Fino a pochi mesi fa l'avrei saputo in diretta :(
se ti può consolare anche io scrivo molto molto meno di prima.. ma è pure normale visti gli impegni quotidiani! :wink:

ho visto le foto! tua figlia è troppo spepera! :lol:
mi dà l'idea cioè di essere una bella peperina.. :P
alessio le somiglia molto ma ha due occhi che ogni donna vorrebbeeeeee :shock: davvero belli! :D le ultime foto con l'asciugamano sono davvero belle.. io le stamperei! :D

intanto che siamo a mostrar foto vi faccio vedere la chioma del tappo :mrgreen: non tengo rimedio.. gli taglio i capelli ogni 2 settimaneeeeeeee :lol:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#28365
Grazia Lore, sì, è una bella peperina davvero, molto sveglia, per fortuna è il passoto il momento del capriccio perpetuo ed andiamo più d'accordo... anche se ha sempre la risposta pronta e vuole avere sempre l'ultima parola!
E se il buon giorno si vede dal mattino... Alessio sarà una lenza peggio di lei.

Era tanto che non vedevo Tommy! Com'è grande! E bello! E i capelli sono da paura!!!!
Immagine
Immagine