La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA]- ABBANDONATA PAG85Lastup 02feb2012

#1278
...l'unico difetto che ho trovato al momento è il gocciolatoio dalla parte opposta del piano cottura.

Sono abituata ad appoggiarmi per scolare la pasta...e ancora devo prenderci le misure con le manovre da fare...

Per il resto...va abbastanza bene.
La penisola è qualcosa di impagabile.....è un piano di lavoro favoloso.

Devo ancora capire come siamo messi a contenimento.....
ma onestamente non mi preoccupa + di tanto.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]- ABBANDONATA PAG85Lastup 02feb2012

#1279
quindi ti trovi bene con il lavello e il piano cottura non in linea ,io esteticamente l'adoro ,penso sia comodo avere intervallo del piano di lavoro tra il pc e il lavello ,ma effettivamente com'è ?
la mia cucina sarà ,almeno su carta x chè chissà quando la comprerò ,uguale alla tua con in più una colonna prima di quella forno .
è il mio sogno questa mega cucina e vedere la tua mi ha emozionato....grazie

Re: [CASA ZAWA]- Faretti e la neve PAG87Lastup 07feb2012

#1282
Zawa, io non ho mai commentato casa tua, ma ho seguito questo topic dall'inizio con molto interesse. Se volessi scrivere un'opinione, il mio post sarebbe lunghissimo :D ...lo sintetizzo dicendo che casa tua mi piace tutta, si sposa in toto con i miei gusti, è bella, sobria e fine, curata nei minimi particolari con molto gusto...e adoro lo stile dei bagni, non ce n'è uno che non mi piaccia :wink:

Re: [CASA ZAWA]- Faretti e la neve PAG87Lastup 07feb2012

#1283
beyoncé ha scritto:Zawa, io non ho mai commentato casa tua, ma ho seguito questo topic dall'inizio con molto interesse. Se volessi scrivere un'opinione, il mio post sarebbe lunghissimo :D ...lo sintetizzo dicendo che casa tua mi piace tutta, si sposa in toto con i miei gusti, è bella, sobria e fine, curata nei minimi particolari con molto gusto...e adoro lo stile dei bagni, non ce n'è uno che non mi piaccia :wink:
Grazie :D

.....se guardo agli aggettivi che hai usato, a pensarci un po' mi vien da ridere...
chi mi conosce dal vivo...(qui al momento solo Marla)....sa che io con quegli aggettivi non centro niente...
però casa è venuta così :D
meglio!!
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]- Faretti e la neve PAG87Lastup 07feb2012

#1285
Zawa ha scritto: chi mi conosce dal vivo...(qui al momento solo Marla)....sa che io con quegli aggettivi non centro niente...
però casa è venuta così :D
meglio!!
io non ti conosco dal vivo, e poco dal forum, ma le scelte che hai fatto per casa tua sono queste, a partire dai rivestimenti per finire con le porte....le linee sono pulite, i decori ci sono ma non eccessivi né stonati, non c'è nulla né di eccentrico né di "abbinato male" né che crea disordine nell'ambiente di insieme, tutto è estremamente curato con la giusta misura, colori compresi...gli aggettivi ci stanno tutti, davvero :wink:

Re: [CASA ZAWA]- Faretti e la neve PAG87Lastup 07feb2012

#1286
Hai riniziato a far foto?? Benissimo ..Etamina è riuscita nel suo intento e a rallegrare tutti....
Io non ti conosco ma ti capisco benissimo ...l'inverno porta tristezza anche a me (questo in particolare visto che sto aspettando da un anno il permesso di costruire... almeno tu hai la casa a cui far foto! io per ora le faccio alle piane di olivi!! :wink: )
Comunque da quello che ho letto nei mesi scorsi su di te sono sicura che il sole di primavera porterà buone nuove...!!! :D

Re: [CASA ZAWA]- Faretti e la neve PAG87Lastup 07feb2012

#1287
Zawa,
la tua casa l'avevo già vista ma non avevo mai trovato l'occasione per farti i complimenti. Mi piace tutto e anch'io devo ribadire la cura che traspare in ogni scelta...questo si nota ancor di più leggendo il tuo blog, che trovo molto interessante :)

Complimenti!
"La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice" (A.Merini)