La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43711
loremir77 ha scritto:
giulia_v ha scritto:Ma davvero siete così cecchine?? Io a volte stento a centrare il bicchiere... :lol:
farò dei video tutorial tipo cliomakeup.. :mrgreen:
e poi magari ti affideranno un programma su real time!! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43713
loremir77 ha scritto:ma vi devo spiegare tutto? :lol:

tazza del cessss
a sedere abbastanza in fondo
in modo da potersi piegare e vedere
provetta in mano
piscitina di controllo (per vedere dove tira il vento :mrgreen: )
posizionamento provetta in corrispondenza del rivolo sopracitato
ari-pisciatina e riempimento provetta. :mrgreen:

:lol:

ho il solito sistema. e cmq,mi fa +schifo i residui nucleari dei pupetti che darmi una bella lavata di mano dopo roba mia. ok non faccio testo,son quella sadica degl ascessi!
e dopo tutto il progesterone che mi infilo che vuoi che sia un po di plin plin :)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43714
ma perché voi la raccogliete senza stare sul wc?

io ho sempre usato il metodo di loremir, un po' più easy...nel senso, vedo dove tira il vento, ma di primo mattino, con la vescica piena, se comincio, non ce la faccio ad andare piano piano, a limite, sposto la provetta e continuo per un po' senza "finirla tutta"...comunque, le mani me le sporco sempre...e ci vado di amuchina e acqua caldissima

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43716
loremir77 ha scritto:ma vi devo spiegare tutto? :lol:

tazza del cessss
a sedere abbastanza in fondo
in modo da potersi piegare e vedere
provetta in mano
piscitina di controllo (per vedere dove tira il vento :mrgreen: )
posizionamento provetta in corrispondenza del rivolo sopracitato
ari-pisciatina e riempimento provetta. :mrgreen:

:lol:
anche io faccio così però seduta sul bidet :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43717
Lorena ha scritto:Ragazze, news? Non vi sto proprio dietro!
Facendo una ricerchina con la parola Merano ho letto tutte le spiegazioni tecniche di Sam, ma non so in quale fase sia ora! E le altre? Aggiornatemi!
:lol: :lol: :lol: Lore tesoro addirittura la ricerca :lol: :lol: :lol:
Io aspetto il 16 febbraio per iniziare la terapia ora sono al 13pm e la devo iniziare al 21pm certo che comunque mi rimane ancora un colpo in canna prima della PMa :mrgreen: perchè tra il 16/2 e il 02/3 nel piano terapeutico è previsto l'arrivo del ciclo...ma potrebbe anche non arrivare 8)

La speranza è l'ultima a morire :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43719
Verderia ha scritto:
lau&mat ha scritto:essendo ahimè esperta di esami delle urine:
la sterilità è necessaria solo x l'urinocoltura, ed infatti per fare questa raccolta viene fornito, oltre alla provetta, un bicchiere col tappo sterilizzato :wink:
per l'esame delle urine "normale" si fa tranquillamente in un bicchiere di plastica e si travasa. A me non è mai venuto in mente di provare a fare centro nella provetta :lol: sarà un cm e mezzo di diametro!! :lol:
Ah ecco svelato l'arcano!!! :lol: :lol:
Io ho sempre usato i bicchierini sterili con coperchio che si trovano anche al super, li davano così anche in ospedale, e quindi................hai voglia quanto è semplice fare centro :lol:
idem...io non ho mai usato..e nemmeno mai visto contenitori x le urine di 1cm emezzo :shock:
quelli che uso io hanno il diametro simile a quello di un bicchiee di carta..quindi fare centro è facilissimo..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43722
manco un giorno e qui succede di tutto... e si parla di tutto!!!

Erin, sono contenta che il pericolo sia rientrato...

Io ieri ho fatto l'eco mensile... due follicoli scoppiati, quindi tutto ok... da domani progeffik...

il medico ha anche detto che posso andare avanti tranquilla senza fare ecografie mensili per altri tre mesi oltre questo... dopo di che decideremo il da farsi...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43725
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, news? Non vi sto proprio dietro!
Facendo una ricerchina con la parola Merano ho letto tutte le spiegazioni tecniche di Sam, ma non so in quale fase sia ora! E le altre? Aggiornatemi!
:lol: :lol: :lol: Lore tesoro addirittura la ricerca :lol: :lol: :lol:
Io aspetto il 16 febbraio per iniziare la terapia ora sono al 13pm e la devo iniziare al 21pm certo che comunque mi rimane ancora un colpo in canna prima della PMa :mrgreen: perchè tra il 16/2 e il 02/3 nel piano terapeutico è previsto l'arrivo del ciclo...ma potrebbe anche non arrivare 8)

La speranza è l'ultima a morire :mrgreen:
Vuoi mettere fare una telefonatina per annullare tutto :mrgreen:
Immagine
Immagine