La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#811
Ecco mi qui.Voglio unirmi a voi con il nostro "bimbo" della razza Chinese Crested Dog (Cane cinese dal ciuffo,nostro è nudo,ma esiste la varieta con il pelo lungissimo). :lol: Volevamo prendere un cucciolo gia 3 anni fa,ma solo ad agosto è stato possibile.Vi presento Legran True Magnifisen
Immagine
Immagine
Anche qui si trova un'po di info su di lui.
http://www.chinesecrested.no/en/registr ... isen+.html
Ho fatto le ricerche sulla razza Chinese Crested Dog(CCD) e anche se sapevo della dolcezza non potevo immaginare che sara cosi dolce.é un coccolone!La proprietaria del allevamento mi ha detto "CCD è un misto tra cane,gatto e bambino" :lol: Non capivo prima le sue parole,ora capisco perfettamente e sono d'accordo al 100%.Dispiace che in Italia la razza è poco conosciuta.Ho dovuto farmi portare il cucciolo da Mosca.Non vi dico che mal di testa con i documenti abbiamo avuto...... :evil:.Ora tutto OK.Siamo felici.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#812
Nata :D :D :D :D :D
Che carino Legran!!! Non ho mai visto dal vivo un cane nudo cinese, ma ho saputo che sono davvero adorabili...e tu me lo confermi :D
Non posso dire sia il mio genere di cane ideale, ma lo trovo davvero simpatico
Cmq lasciami sogghignare un po'....da ora in poi credo che la mia Satin non sarà più l'unica con le orecchie che fischiano 8) :mrgreen: Siamo compagne di sventura mi sà :wink:


Cambiando argomento....

a grande richiesta (beh...qualcuno me le ha chieste :lol: )ecco le foto della civettina autosmaltatasi sul mio finestrino :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
non è carinisssssssssimaaaaa?????????? :D :D :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#816
Etamina,grazie.Lo so che non si trovano facilmente i CCD e non mi meraviglio che non li hai mai visti.Prima di lui abbiamo avuto un doberman meraviglioso ma sono completamente diversi in comportamento sopratutto...Posso solo dire che una razza meravigliosa per famiglia.Non fa allergia perche non perde il pelo e non puzza di cane 8) ,molto ,ma veramente molto silenzioso (abbaia solo se suonano alla porta ma si calma subito),un coccolone di famiglia,ama bambini, di misura sono piccoli(alcuni sono proprio mini.ma a me non piaciono piccolissimi).Unico neo è che ama talmente i famigliari che soffre la separazione.Non piange quando rimane da solo a casa,ma al ritorno si fa capire come stava soffrendo da solo :lol: .Purtroppo la carateristica della razza che "non si fidano ai estrani".Da un lato è buono,ma dal altro...non possiamo mai lasciarlo da qualcuno, anche se li conosce.Ho sentito che alcuni si ammalavano e addiritura morivano dal separazione con il padrone.Ma nella vita ci sono diversi casi....speriamo che non dovrò mai farlo .
La civettina è meravigliosa :wink:

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#817
Eta, ma meglio di un documentario Disney :D che bella :!:
Benvenuto anche a Legran, che musetto (cani cosi' non ne avevo mai visti, ma quanto pesa?)
E' un po' di giorni che la mia gatta piu' giovane ha dichiarato guerra a scarponi e stivali da neve (e altre calzature improbabili che mettiamo a causa dell'mergenza climatica) ogni volta che ci vede indossarle si spaventa :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#818
Sil70 ha scritto:Eta...ma le si vedono solo le mani! :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: già....purtroppo quando le è passato lo shock non se ne restava più buona buona come prima e di conseguenza mi è toccato tenerla così.
Tutta colpa di Eto! E' un mese che si tiene la macchinetta sempre in cantiere per fotografare i vari aggiornamenti della casa e quindi mi è toccato aspettare che tornasse riportandomela...se ce l'avevo io la macchinetta l'avrei potuta fotografare tutta impettita appolaiata sul mio dito...pareva quasi ammaestrata :shock:
bubu ha scritto:Eta, che carina!! :D
Ha gli stessi occhi del mio gatto :wink:
siiii! E' vero! :D
Lalli04 ha scritto:Eta, ma meglio di un documentario Disney :D che bella :!:
Benvenuto anche a Legran, che musetto (cani cosi' non ne avevo mai visti, ma quanto pesa?)
E' un po' di giorni che la mia gatta piu' giovane ha dichiarato guerra a scarponi e stivali da neve (e altre calzature improbabili che mettiamo a causa dell'mergenza climatica) ogni volta che ci vede indossarle si spaventa :lol:
e per fortuna Lalli che non hai quei doposcii tutti pelosi stile yeti...quelli si che istigano violenza! Il mio ex cane li aggrediva nel vero senso della parola...ringhiava, abbaiava e li mordeva :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#819
Benvenuto anche a Legran, che musetto (cani cosi' non ne avevo mai visti, ma quanto pesa?)
I CCD variano di peso e grandezza.Nel nuovo standard della razza non si parla piu del peso(prima non dovevano superare 5.500).Legran pesa quasi 8 kg,ma lui anche abbastanza grande.Mia amica ha 3 CCD,tutti diversi.Una femmina adulta pesa 3.200,piccola piccola (dai genitori piccoli),un maschio pesa 5,500(come nel vecchio standard),invece altra femmina giovane pesa quasi 7....Cque,non piu di 10 kg sicuramente,anche scegliendo un cucciolo grande.Il padre di Legran ora pesa 6.600(il mio è fotocopia del padre,la mamma era grande ,non so il peso,ma so che una "bella tipa" :lol: sicuramente non pesava meno di 7 kg. ed era completamente bianca con pelo lungo)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#820
etamina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Eta, ma meglio di un documentario Disney :D che bella :!:
Benvenuto anche a Legran, che musetto (cani cosi' non ne avevo mai visti, ma quanto pesa?)
E' un po' di giorni che la mia gatta piu' giovane ha dichiarato guerra a scarponi e stivali da neve (e altre calzature improbabili che mettiamo a causa dell'mergenza climatica) ogni volta che ci vede indossarle si spaventa :lol:
e per fortuna Lalli che non hai quei doposcii tutti pelosi stile yeti...quelli si che istigano violenza! Il mio ex cane li aggrediva nel vero senso della parola...ringhiava, abbaiava e li mordeva :lol:
no quei cosi non ce li ho :lol: ma quando ha visto il pellicciotto degli stivali da neve era convintissima di trovarsi di fronte a un animale strano :lol:

:arrow: Ah, ecco quindi Lagran non e' cosi toy... :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#821
Anche il mio Zaffy strippa quando vede il pellicciotto! Una volta mia nonna ha appoggiato il cappotto con il collo peloso sul divano, sono riuscita a salvarlo dalle sue grinfie per un soffio! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#824
Che bella la civetta!!Avevo letto il racconto ma mi ero persa le foto!
Ero guardo acnhe le foto dei nuovi arrivi..

Uff..noi giovedì abbiamo in programma un intervento al legamento del ginocchio del mio cagnolone. Dovrebbe essere un intervento molto tranquillo, ma l'ultima volta la reazione all'anestetico è stata un pò preoccupante..speriamo in bene!

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#825
minusina ha scritto:Che bella la civetta!!Avevo letto il racconto ma mi ero persa le foto!
Ero guardo acnhe le foto dei nuovi arrivi..

Uff..noi giovedì abbiamo in programma un intervento al legamento del ginocchio del mio cagnolone. Dovrebbe essere un intervento molto tranquillo, ma l'ultima volta la reazione all'anestetico è stata un pò preoccupante..speriamo in bene!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani Minu!
Facci sapere come và! :)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.