La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43726
Forummiste esperte di stick...ho bisogno di voi :oops:
Ieri sera presa dalla nausea ho ceduto ad uno stick :oops: :oops:

Io ho i clear blu; mi avete insegnato che le due linee che compaiono non sono una di controllo e una dell'LH ma identificano l'LH e un altro ormone...
Bene...che significa se ieri sera era presente in maniera moolto marcata una sola linea???
Se fosse la linea dell' LH quella marcata cosa significherebbe?
E se fosse stata la line dell'altro ormone (credo l'estradiolo) che vordì???

Aiut....

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43727
iladoc ha scritto:Forummiste esperte di stick...ho bisogno di voi :oops:
Ieri sera presa dalla nausea ho ceduto ad uno stick :oops: :oops:

Io ho i clear blu; mi avete insegnato che le due linee che compaiono non sono una di controllo e una dell'LH ma identificano l'LH e un altro ormone...
Bene...che significa se ieri sera era presente in maniera moolto marcata una sola linea???
Se fosse la linea dell' LH quella marcata cosa significherebbe?
E se fosse stata la line dell'altro ormone (credo l'estradiolo) che vordì???

Aiut....
che bello, sei tornata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io però non ti so aiutare :( ....ma per quando non le aspetti?

EDIT: comunque l'esperta di stick è Erin

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43729
vigiemme ha scritto:ila hai anche il computerino, no? se ti compare la faccina sorridente allora dovresti avercela fatta..
il computerino non funziona perchè è tarato sul picco dei due ormoni...credo...
la mia domanda in soldoni era...se fossi incinta solo l'LH dovrebbe essere ancora alto o anche l'estradiolo???

Se dovrebbero comunque essere tutti e due alti allora non sono incinta 8) , se solo l'lh rimane alto allora potrei :oops: ...
beyoncé ha scritto: che bello, sei tornata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Al lavoro mi stanno massacrando...non ce la faccio a passare quasi mai dal forum :oops:
ma tornerò in pianta stabile 8) ad allietarvi le giornate :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43730
iladoc ha scritto:
vigiemme ha scritto:ila hai anche il computerino, no? se ti compare la faccina sorridente allora dovresti avercela fatta..
il computerino non funziona perchè è tarato sul picco dei due ormoni...credo...
la mia domanda in soldoni era...se fossi incinta solo l'LH dovrebbe essere ancora alto o anche l'estradiolo???

Se dovrebbero comunque essere tutti e due alti allora non sono incinta 8) , se solo l'lh rimane alto allora potrei :oops: ...
beyoncé ha scritto: che bello, sei tornata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Al lavoro mi stanno massacrando...non ce la faccio a passare quasi mai dal forum :oops:
ma tornerò in pianta stabile 8) ad allietarvi le giornate :mrgreen:

Mi aggiungo anche io a fare ancora più confusione...se non sbaglio per essere incinta devono essere alti tutti e due, ma le linee funzionano al contrario.
Cioè una diventa sempre più scura all'aumentare dell'ormone, l'altra sparisce all'aumentare dell'altro ormone.
Chiaro, no?? :mrgreen: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43735
minusina ha scritto:
iladoc ha scritto:
vigiemme ha scritto:ila hai anche il computerino, no? se ti compare la faccina sorridente allora dovresti avercela fatta..
il computerino non funziona perchè è tarato sul picco dei due ormoni...credo...
la mia domanda in soldoni era...se fossi incinta solo l'LH dovrebbe essere ancora alto o anche l'estradiolo???

Se dovrebbero comunque essere tutti e due alti allora non sono incinta 8) , se solo l'lh rimane alto allora potrei :oops: ...
beyoncé ha scritto: che bello, sei tornata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Al lavoro mi stanno massacrando...non ce la faccio a passare quasi mai dal forum :oops:
ma tornerò in pianta stabile 8) ad allietarvi le giornate :mrgreen:

Mi aggiungo anche io a fare ancora più confusione...se non sbaglio per essere incinta devono essere alti tutti e due, ma le linee funzionano al contrario.
Cioè una diventa sempre più scura all'aumentare dell'ormone, l'altra sparisce all'aumentare dell'altro ormone.
Chiaro, no?? :mrgreen: :mrgreen:
come dicevo io, devono essere alti tutti e due, per questo spunta il faccino...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43736
Jndiana ha scritto:Ilaaaaaa io di stick capisco solo i canadesi :mrgreen:
Però sgugolando ho trovato che in caso di cicogna acciuffata "la linea di destra deve essere piu' evidente di quella di sinista come quando c'è ovulazione"

Quindi... qual è la linea che si vede??????
bho :roll:
onestamente non mi ricordo...
però nei clear blu non c'è la linea di controllo :?

Vigi..pensando che il computerino non funzionasse in quel caso ho fatto lo stick...a mano :lol: guardando solo le linee che comparivano!
Mannaggia a me!!!