La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6365
ciccia80 ha scritto:he a me, ma ero in dubbio sulla pesantezza del jeans.
dici che per questa estate è esagerata?
mhhhhh dubbio amletico :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

io le prenderei 6 mesi........... quindi diciamo da aprile/maggio in avanti :roll:

Irene indossa già il 6 mesi di kiabi? Che taglie hai ordinato tu?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6366
Verderia ha scritto:
ciccia80 ha scritto:he a me, ma ero in dubbio sulla pesantezza del jeans.
dici che per questa estate è esagerata?
mhhhhh dubbio amletico :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

io le prenderei 6 mesi........... quindi diciamo da aprile/maggio in avanti :roll:

Irene indossa già il 6 mesi di kiabi? Che taglie hai ordinato tu?
Della gonna ho preso 9 mesi, per i leggins ho preso 12. Irene è lunga, le cose 6 mesi le stanno già corte, ma larghe; in previsione di sfruttare tutto tra qualche mese mi sono tenuta abbondante per i leggins(indossa già 9 mesi), ma meno per la gonna che cmq non credo presenti problemi di lunghezza. Vi dirò quando arrivano! cmq, il mio ordine è stato scatenato dai bavaglini plastificati per l'asilo, poi, le spese gratis a 50 euro... :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6371
Lorena ha scritto:Io con le salopette a gonna mi sono trovata malissimo, le salivano tutte e si ritrovava sempre la parte del petto attaccata al mento :roll:
Noi ci troviamo male coi vestitini interi in generale, preferisco body o maglietta e leggins con gonna sopra.
Erin, mai acquistato il premaman kiabi, però posso dirti che con dei pantaloni di h&m mi sono trovata benissimo, per il resto ho usato leggins lunghi e corti con maxi maglie.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6372
Lorena ha scritto:Io con le salopette a gonna mi sono trovata malissimo, le salivano tutte e si ritrovava sempre la parte del petto attaccata al mento :roll:
Idem, ne avevo un paio e le odiavo! Le salopette vanno bene da quando camminano in poi.

Non le sto comprando nemmeno per Giacomo!

Ieri ho fatto un po' di babyshopping all'Original Marines 8)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6373
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:Io con le salopette a gonna mi sono trovata malissimo, le salivano tutte e si ritrovava sempre la parte del petto attaccata al mento :roll:
Idem, ne avevo un paio e le odiavo! Le salopette vanno bene da quando camminano in poi.

Non le sto comprando nemmeno per Giacomo!

Ieri ho fatto un po' di babyshopping all'Original Marines 8)
Stellina risparmia che sabato ti porto io a fare shoppinghe! :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6375
ciccia80 ha scritto:
Verderia ha scritto:
ciccia80 ha scritto:he a me, ma ero in dubbio sulla pesantezza del jeans.
dici che per questa estate è esagerata?
mhhhhh dubbio amletico :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

io le prenderei 6 mesi........... quindi diciamo da aprile/maggio in avanti :roll:

Irene indossa già il 6 mesi di kiabi? Che taglie hai ordinato tu?
Della gonna ho preso 9 mesi, per i leggins ho preso 12. Irene è lunga, le cose 6 mesi le stanno già corte, ma larghe; in previsione di sfruttare tutto tra qualche mese mi sono tenuta abbondante per i leggins(indossa già 9 mesi), ma meno per la gonna che cmq non credo presenti problemi di lunghezza. Vi dirò quando arrivano! cmq, il mio ordine è stato scatenato dai bavaglini plastificati per l'asilo, poi, le spese gratis a 50 euro... :roll:
i 6 mesi di kiabi li indossa adesso miriam..
il negozio virtuale in effetti ha tanta roba e tante promozionmi..lìunica cosa è che bisogna aspettare tanto per la spedizione...quindi va calcolato anche quello nella scelta della taglia..a me sono arrivate ieri delle cose ordinate il 18 gennaio :shock:
Immagine


Immagine