La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6391
Allora mi è andata bene a prendere una maglietta a manica corta da Z!

Stellina, hai ragione, per colpa del girocollo ho magliette in cui non le passa più di testa!

Ma voi dite che comprate spesso da benetton, quello vicino a me non ha cose per bambini, e dovrei andare in un centro commerciale dove ci sono altri negozi in cui vado e finisce sempre che non ho tempo per entrarci. Ho visto però che le cose sono di buona qualità, mi hanno passato due tute che nonostante siano usate e strausate sono ancora belle. Ma come costo come sono?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6392
arianh ha scritto:Allora mi è andata bene a prendere una maglietta a manica corta da Z!

Stellina, hai ragione, per colpa del girocollo ho magliette in cui non le passa più di testa!

Ma voi dite che comprate spesso da benetton, quello vicino a me non ha cose per bambini, e dovrei andare in un centro commerciale dove ci sono altri negozi in cui vado e finisce sempre che non ho tempo per entrarci. Ho visto però che le cose sono di buona qualità, mi hanno passato due tute che nonostante siano usate e strausate sono ancora belle. Ma come costo come sono?
la qualità della benetton è ottima secondo me!
certo, non è costosa come altre marche...ma neppure troppo economica! :?
se riesci a prendere qualcosa a saldo...tipo le magliette a manica lunga, io le uso praticamente da ottobre a maggio, con e senza maglioncino sopra! ne ho presa qualcuna, prezzo 5 euro contro i 9,99 del prezzo pieno!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6393
arianh ha scritto:Ma voi dite che comprate spesso da benetton, quello vicino a me non ha cose per bambini, e dovrei andare in un centro commerciale dove ci sono altri negozi in cui vado e finisce sempre che non ho tempo per entrarci. Ho visto però che le cose sono di buona qualità, mi hanno passato due tute che nonostante siano usate e strausate sono ancora belle. Ma come costo come sono?
ari, per benetton ti consiglio di tenere d'occhio il megastore di via XX :wink: è enorme, anche nei saldi hanno un sacco di roba, e alla fine del periodo saldi mettono sconti notevoli, anche 70/80%. a settembre ho preso per la pupa un borsone di roba a 50 eur :wink: magliette a 2,99, pantaloni e vestitini tutto a 5 eur.... se ci passo ti aggiorno
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6394
moon che belli quei vestiti di zara!!

chissà quando potrò mettere alla nana qualcosa che non siano tutine senza che ci si perda dentro! :twisted:
al momento naviga dentro pure alle cose 00mesi :o
stamattina ho provato a metterle questo completino della linea prematuri della prenatal, con pure una felpina abbinata...un disastro, ci si perdeva dentro! la maglia saliva, le maniche immense, i pantaloni ascellari!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6395
frozenlady ha scritto:moon che belli quei vestiti di zara!!

chissà quando potrò mettere alla nana qualcosa che non siano tutine senza che ci si perda dentro! :twisted:
al momento naviga dentro pure alle cose 00mesi :o
stamattina ho provato a metterle questo completino della linea prematuri della prenatal, con pure una felpina abbinata...un disastro, ci si perdeva dentro! la maglia saliva, le maniche immense, i pantaloni ascellari!
Immagine
Frozen secondo me quei pantaloncini lì (ce li aveva anche Elena, non da prematuri ma comunque stesso tipo e stessa marca) stanno in ogni caso ascellari, le magline separate dai pantaloncini poi tendono sempre a salire, specialmente tenendo la bimba in braccio: a me piacevano tanto ma alla fine preferivo sempre le tutine intere che per me son più comode :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6396
frozenlady ha scritto:chissà quando potrò mettere alla nana qualcosa che non siano tutine senza che ci si perda dentro!
al momento naviga dentro pure alle cose 00mesi
Prima di quanto pensi 8)
Adesso quanto pesa la piccola? Serena nel primo mese di vita metteva su 300 gr alla settimana :shock:

Vi quoto sul discorso maglia corta con maniche lunghe: le magliettine più comode infatti sono quelle con l'allacciatura a body :wink: peccato che non ci siano molti produttori che ne facciano :roll:

Abbigliamento benetton: a Serena hanno regalato un paio di jeans, erano carini ma li ha messi pochissimo perchè non hanno la regolazione dell'elastico in vita :roll: quindi anche quando erano giusti di gamba, avevo sempre paura che le stringessero il pancino.............. :(
Attenzione quindi, verificate sempre che ci sia la possibilità di regolare l'elastico :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6397
arianh ha scritto:verde, se le prendi anche la salopette taglia 9 mesi caso mai le è più lunga, non la noti nemmeno la differenza nella larghezza.
Io non ho avuto grandi problemi con le salopette, o meglio non per il sopra, ma io odio i vestitini che si tirano su e mostrano il pannolo quindi esagero e li prendo lunghi!
ok grazie :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6398
moon ha scritto:
ciccia80 ha scritto:moon, che belle cose! dove lei prese?
vestiti tutto da zara - mi sarei portata a casa l'intero negozio :lol:
le scarpe dei bimbi io le prendo tutte in un outlet qui dalle mie parti - hanno prezzi incredibili, specie nei saldi, e scarpe di ottima qualitàho preso due paia di eureka alla cucciola (le bebè e un paio di polacchini) + due paia al grande spendendo in tutto meno di 100eur!
ciao moon,
sono entrata per caso in questo topic e ho trovato molto interessante questa mezza informazione :mrgreen:

da quando mi sono trasferita ho perso i punti di riferimento per gli acquisti !
mi diresti di che negozio parli?



grazie :D

grilu (BG) :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6399
pure all'outlet devo andare!!! mamma mia, altro che aspettare il compleanno per comprare, il marito mi spara!!! Per primo urgono delle scarpe per andare al matrimonio di settimana prossima, ma se riesco ad autoinvitarmi dalla suocera a pranzo riuscirei a passare anche all'outlet!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6400
moon ha scritto:
ciccia80 ha scritto:moon, che belle cose! dove lei prese?
vestiti tutto da zara - mi sarei portata a casa l'intero negozio :lol:
le scarpe dei bimbi io le prendo tutte in un outlet qui dalle mie parti - hanno prezzi incredibili, specie nei saldi, e scarpe di ottima qualitàho preso due paia di eureka alla cucciola (le bebè e un paio di polacchini) + due paia al grande spendendo in tutto meno di 100eur!

:D
direi che si impone un'altra uscita primaverile (e stavolta, facendo shopping in modo serio e professionale) :lol: :lol:
andrea veste taglia 2 anni sopra, e 12/18 mesi sotto, a seconda della marca.
Cmq sì, anche io ho l'idea che le marche e le taglie siano estremamente approssimative...
La nonna gli ha preso un giaccone chicco taglia 3 anni, volevo riportarlo indietro perchè lo credevo enorme, e invece gli va giusto davanti mentre è lungo di maniche :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6401
chiaretta ha scritto:La nonna gli ha preso un giaccone chicco taglia 3 anni, volevo riportarlo indietro perchè lo credevo enorme, e invece gli va giusto davanti mentre è lungo di maniche
certo che vestire 3 anni a 10 mesi la dice lunga sia sulla costituzione del modello, che sulla gamma taglie della Chicco :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6402
Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto:La nonna gli ha preso un giaccone chicco taglia 3 anni, volevo riportarlo indietro perchè lo credevo enorme, e invece gli va giusto davanti mentre è lungo di maniche
certo che vestire 3 anni a 10 mesi la dice lunga sia sulla costituzione del modello, che sulla gamma taglie della Chicco :roll: :roll: :roll: :roll:

andrea in famiglia era affettuosamente chiamato il chiattone :lol:
cmq, è la chicco che ha taglie veramente farlocche, secondo me

chi veste perfetto x la sua taglia è il gufo, o burberry.
Con auchan, z, ovs e altre marche ho sempre dovuto prendere taglie in più
ah, e le salopette per me sono l'oggetto del demonio, ma forse perchè ho un bambino pancino :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6403
Verderia ha scritto:
frozenlady ha scritto:chissà quando potrò mettere alla nana qualcosa che non siano tutine senza che ci si perda dentro!
al momento naviga dentro pure alle cose 00mesi
Prima di quanto pensi 8)
Adesso quanto pesa la piccola? Serena nel primo mese di vita metteva su 300 gr alla settimana :shock:

Vi quoto sul discorso maglia corta con maniche lunghe: le magliettine più comode infatti sono quelle con l'allacciatura a body :wink: peccato che non ci siano molti produttori che ne facciano :roll:
2.265kg 8)
la prima settimana a casa ha messo su 200g e questa settimana 160g (sui fogli di dimissioni indicano come aumento aspettato 130/150g)! a noi sembra già diventata enorme :lol:

in merito alla chicco, abbiamo visto anche noi che fa taglie più piccole rispetto altre marche...è l'unica marca con i body che le stavano giusti anche quando pesava molto meno!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6404
frozenlady ha scritto:2.265kg
la prima settimana a casa ha messo su 200g e questa settimana 160g (sui fogli di dimissioni indicano come aumento aspettato 130/150g)! a noi sembra già diventata enorme
tempo quattro settimane e preparati ad archiviare la tg. 1 :wink:
Si i tempi di crescita sono corretti, era SErena che aveva messo la quinta!!
Ora cresce anche lei 130/150 a settimana
OK scusate l'OT tra mamme di scriccioletti :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6405
Mamma di bimba nata scriccioletta a rapporto (2088 kg)
Confermo, all'inizio tutto sta largo, ma nel giro del primo mese passano dalla taglia 0 alla taglia 1/3 :shock:
comunque Emma il primo mese era cresciuta + che bene, aveva fatto 1,3 kg! :mrgreen:

Ricollegandomi al discorso taglie, la chicco ho notato che veste piccolissimo su alcune cose mentre x altre veste di + :roll: , benetton e OVS vestono giusto, il gufo (che ha nominato chiaretta) io invece trovo che veste piccolo.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;