La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ciao, mi piace tantissimo la parete verde dietro il letto, con il rovere chiaro sta benissimo!!!! la vista è splendida, ma la cucina?

#18
Non l'ho ancora fotografata.
Per ora abbiamo riciclato quella della casa vecchia.
Cmq sabato provvedo e vi farò vedere la mia mitica cucina rossa

#19
Bella.
Mi ha colpito molto la parte superiore mansardata.
Avete tantissima luce!!

io metterei il letto in mezzo alla stanza davanti a quei finestroni!!! :lol:

Complimenti!!

#20
Steve1973 ha scritto:io metterei il letto in mezzo alla stanza davanti a quei finestroni!!! :lol:
Anch'io!! :D
Secondo me, quando Manzoni scriveva "Quel ramo del lago di Como....." si era affacciato dalle tue finestre :wink:
Mi piace la tua casa perchè mette allegria e serenità con tutti gli spruzzi di verde, nei mobili e nelle pareti... si vede che ti piace un sacco 8)
Il pavimento con fuga ridottissima è bello e omogeneo.

Per "riempire" un po' la camera da letto, vedo bene una chaise longue: confortevole, utile, più "importante" di una poltroncina (già straviste nelle camere) ma meno impegnativa di un divano. La straclassica di LeCorbusier in cavallino è solo la prima che mi viene in mente... se mi passa qualche idea migliore suggerirò.

Però.... veramente... promettici che valorizzerai quella mansarda... per un semplice "studio" è sprecata :idea: porta su la camera e non te ne pentirai!! :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21
Bellissimo il verde! Mi piace un sacco la foto dove si vede la vetrata e tutto il pavimento in legno.
Che bel paesaggio e quanta bella neve :D
Immagine
Immagine

#22
la parete verde della camera da letto è STUPENDA!
io speravo di fare la cucina di quel colore... ma qualcosa mi dice che dovrò aspettare che il mio moroso se ne vada in ferie da solo per farlo di nascosto :wink:

#23
mio Dio... avevo commentato troppo in fretta.... devo aggiungere i complimenti per le travi di legno e la visuale!

#24
è bellissima!
molto luminosa, frizzante e mette serenità: il fung shue( :? ??? come diavolo si scrive?) prescrive il verde o l'azzurro in camera, come colore relax? Chi ne sa qualcosa?
Comunque con quella vista mozzafiato il relax è assicurato!

Complimenti è davvero meravigliosa, soprattutto la parete verde in camera che con il rovere chiaro ci va a nozze!

#27
Complimenti complimenti complimenti e complimenti.....................veramente bellissima.
La vista è :shock: :shock: :shock:
Il colore verde ripreso in tutte le stanze mi piace tantissimo(io vorrei fare così per l'arancione ma paprino non ci sente :( )
Mi piace perchè l'arredamento è semplice ma particolare(per il verde), giovane e fresco e poi.................quoto steve e mercury: stanza sul soppalco!!! :D :D :D :D

#28
Bellissima, la camera da letto con l'abbinamento verde rovere è azzeccatissimo e molto trendy (oh yeahhhhhhh :lol: :lol: :lol: ). Bellissima la mansarda e la parete, ma il parquet è solo nel piano mansardato?
La cosa che nn mi piace è i rivestimento della scala :oops:
xMercury mi hai tolt le parole dalla tastiera, anche a me è venuto in mente manzoni.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#29
complimenti!!! è luminossissima!!
Anche a me piace molto il verde, mi piacerebbe fare il bagno di servizio sui toni del verde mela..... vedremo....

molto bello il paesaggio e anche io farei la camera in mansarda....

#30
bellissima! sono sempre stata attratta dalle mansarde ... con una vista del genere poi è uno spettacolo ogni volta che ti affacci!
chissà quando sarà tutta arredata!!! :D
Non amo per niente il verde ma la parete in camera sta veramente bene! Per il mobile invece nn sono ancora pronta!!! :roll:
Sono invidiosa del bagno :wink: molto ben riuscito e proprio di mio gusto!