La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24062
Allora.....il cittadino medio odia il dentista.....

ma il dentista odia i FENOMENI!!!

Ore 19 di venerdì.....chiama uno (non è nemmeno nostro paziente, non sapeva dov'è lo studio) che lamenta un dolore ad un dente da 2 giorni dove gli è partita un'otturazione da un anno. Non ci potevi pensare prima???? Voleva un'appuntamento per domattina....ora....il sabato è un giorno richiestissimo...credi che era libero per lui??? Gli ho detto di passare e magari tra un paziente e l'altro un'occhiata si dava. Ma non gli andava bene...vuole esser fatto!

Se te le sei cercata.....non pretendere che tutti siamo al tuo servizio!!! Non siamo un pronto soccorso aperto 24h!!!

NON LE SOPPORTO QUESTE COSE!!! e quante ne capitano!!!

Non mi tiro indietro quando c'è fa fare tardi. Per uno dei miei piccoli pazienti ci ho fatto le 23 senza cena quando è cascato e si è disfatto la bocca, ma un conto gli imprevisti, un'altro chi si trascura!

Sono perfida?! :twisted:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24064
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Luna, ma poveraccio questo!! :shock: :|
sicuramente sarà stato anche sfortunato.....ma il problema è che alcuni si comprano auto potenti....e poi non le sanno guidare :wink:
Ah, io pensavo fosse finito in un burrone a causa del ghiaccio :wink:

Un po' mi manca l'auto potente... :( vabbe' che la guidavo solo in paese :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24065
lunapiena2 ha scritto:
ho scritto "settimana scorsa"...ma il tutto è successo la settimana prima, quando ancora c'erano temperature "umane", quindi niente ghiaccio da nessuna parte :wink: .....praticamente sto qua è stato un vero pirl@....ha comprato l'auto potente ed ha voluto subito provarla, senza prima "conoscerla"......povera Renata :( (mio marito dà il nome a tutte le sue auto :lol: )

:?: :?: che mi sono perso???
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24074
ErinC ha scritto:Allora.....il cittadino medio odia il dentista.....

ma il dentista odia i FENOMENI!!!

Ore 19 di venerdì.....chiama uno (non è nemmeno nostro paziente, non sapeva dov'è lo studio) che lamenta un dolore ad un dente da 2 giorni dove gli è partita un'otturazione da un anno. Non ci potevi pensare prima???? Voleva un'appuntamento per domattina....ora....il sabato è un giorno richiestissimo...credi che era libero per lui??? Gli ho detto di passare e magari tra un paziente e l'altro un'occhiata si dava. Ma non gli andava bene...vuole esser fatto!

Se te le sei cercata.....non pretendere che tutti siamo al tuo servizio!!! Non siamo un pronto soccorso aperto 24h!!!

NON LE SOPPORTO QUESTE COSE!!! e quante ne capitano!!!

Non mi tiro indietro quando c'è fa fare tardi. Per uno dei miei piccoli pazienti ci ho fatto le 23 senza cena quando è cascato e si è disfatto la bocca, ma un conto gli imprevisti, un'altro chi si trascura!

Sono perfida?! :twisted:
Perfida?Ma noooooooo! :wink:
Il tuo,e' uno di quei lavori dove ci va un saaaacco di pazienzaaa!!!
Coraggio! :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"