La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Rox ha scritto:
paprina ha scritto:
Rox ha scritto:I miei sono uguali al 790/8
:shock: :shock: :shock: :shock:
quelli che piacciono a me!!!!!!!!!!
ma allora lo vedi che quella doveva essere casa mia!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :wink:
Beh, vedi di accontentarti di un caffè! :lol:
occhio che se entra ci mette le tende dentro casa!!! :lol: :lol:

Comunque... per amanti delle tecnologia come voi paprini, potreste anche lanciarvi in un battiscopa coprifili!!! :wink:

Re: Dubbio porte

#32
paprina ha scritto:
Immagine
Che gran figata questa porta!!!
BELLA! BELLA! BELLA!
Così nera con le striature è proprio elegante...
... ma anche bianca è bella!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

Re: Dubbio porte

#33
Vivy ha scritto:
paprina ha scritto:
Immagine
Che gran figata questa porta!!!
BELLA! BELLA! BELLA!
Così nera con le striature è proprio elegante...
... ma anche bianca è bella!
Questa dovrebbe essere rigia, in foto non rende bene...............ma dal vivo rende ancora meno..................c'era questa in esposizione ed ero convinta fosse blu :roll: :roll: :roll:
:D

#34
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sicuramente acciaio o alluminio.
come quelli di Rox di cui hai appena rivisto le foto di casa.

un po' come questi (sono in alluminio):
Immagine
infatti mi è venuto in mente l'alluminio proprio pensando a quell'oscena obbrobbriosa e indecente casa di rox :wink:


ok vada per l'alluminio!!!! :D :D :D
CHE ILLUMINAZIONE

I battiscopa in alluminio!!!! wow wow wow...!!!!
Innanzitutto complimenti a paprina per le porte ....essenziali...proprio come piacciono a me.... ho capito che le maniglie saranno color acciaio ma non ho capito la forma....anch'io per la casa nuova (stipulerò la prossima settimana) mi orienterò verso i listoni di rovere e porte bianche ma pensavo a battiscopa alti bianco (non laccati) ...ma voi mi avete illuminata...sui battiscopa in alluminio...!!!
Il mio arredamento (sala e camera da letto) è di stampo classico ma diciamo "leggero" Luigi VI : mobili piccoli lineari e senza fronzoli con piedini alti....
Immagine


molto simile a questo ma con due cassetti e piedini lisci... e lampade da terra Leucos base in acciaio e cappello in vetro di murano bianco satinato opaco....

Immagino che battiscopa in alluminio satinato come quelli che avete postato ci stiano bene ....oppure no....boh...!!
Ancora non ho comiciato e sono già in crisi......... :cry: :cry: :cry:
Forse ci stanno meglio con un arredamento moderno...
Che ne dite??
Quello che piace a me è il mod. 790/8 ..in acciaio...!!!
Oltre che costare un botto è pure conplicato da pulire...o no???
Vabbè non vi tedio ulteriormente... :cry:
M.
M.

#35
Cindy ha scritto:I battiscopa in alluminio!!!! wow wow wow...!!!!
Innanzitutto complimenti a paprina per le porte ....essenziali...proprio come piacciono a me.... ho capito che le maniglie saranno color acciaio ma non ho capito la forma....anch'io per la casa nuova (stipulerò la prossima settimana) mi orienterò verso i listoni di rovere e porte bianche ma pensavo a battiscopa alti bianco (non laccati) ...ma voi mi avete illuminata...sui battiscopa in alluminio...!!!
Il mio arredamento (sala e camera da letto) è di stampo classico ma diciamo "leggero" Luigi VI : mobili piccoli lineari e senza fronzoli con piedini alti....

Immagino che battiscopa in alluminio satinato come quelli che avete postato ci stiano bene ....oppure no....boh...!!
Ancora non ho comiciato e sono già in crisi......... :cry: :cry: :cry:
Forse ci stanno meglio con un arredamento moderno...
Che ne dite??
Quello che piace a me è il mod. 790/8 ..in acciaio...!!!
Oltre che costare un botto è pure conplicato da pulire...o no???
Vabbè non vi tedio ulteriormente... :cry:
M.
M.
grazie per il parere sulle porte!!! :D :D
per le manigglie purtroppo non le trovo on-line e non ricordo la marca.....cmq sono moderne bombate , in accaio satinato e lucido.

Per il battiscopa non so se con un arredamento classico starebbe bene l'alluminio.
Se il tuo arredamento sarà classico, mi viene in mente che ci sarà poco acciaio e molto ottone o sbaglio??
se fosse così, io rimarrei su un battiscopa bianco, perchè l'alluminio stonerebbe troppo.
Naturalemtne è un parere da totale incompetente nel settore :D :D :D :D

#36
nooooooo paprina in casa di dorato non ho assolutamente nulla....
:D
C'è legno (del colore di quello che vedi in foto: noce ducale) acciaio e bianco delle piantane, il tavolino ad angolo tra i divani è in ferro battuto
ma nichelato e vetro... insomma un classico molto leggero abbinato a complementi moderni ma molto sobri.... questa ad esempio

Immagine
Bah ... che cosa complicata!!!

#37
Cindy ha scritto:nooooooo paprina in casa di dorato non ho assolutamente nulla....
:D
C'è legno (del colore di quello che vedi in foto: noce ducale) acciaio e bianco delle piantane, il tavolino ad angolo tra i divani è in ferro battuto
ma nichelato e vetro... insomma un classico molto leggero abbinato a complementi moderni ma molto sobri.... questa ad esempio

Immagine
Bah ... che cosa complicata!!!

aaahh ok!!! avevo immaginato male!!! :D :D
allora l'alluminio lo vedo bene...........se la tua casa è un misto tra antico e moderno direi che è perfetto. :D :D :D

#38
:D :D Grazie paprì mi rincuori ....
Mi pare che anche tu fossi orientata verso il battiscopa in alluminio o acciaio....(se nel frattempo non hai cambiato idea :lol: )
ma ti sei già informata sui prezzi? E sei orientata verso l'acciaio o l'alluminio??

#39
Cindy ha scritto::D :D Grazie paprì mi rincuori ....
Mi pare che anche tu fossi orientata verso il battiscopa in alluminio o acciaio....(se nel frattempo non hai cambiato idea :lol: )
ma ti sei già informata sui prezzi? E sei orientata verso l'acciaio o l'alluminio??
:D :D :D
tra alluminio e accaio ancora non so...chiedo al muratore cosa mi consiglia....mi facci odire i pro e i contro.
a me piace molto(riprendendo l'immagine sopra)790/8 e il 90/6!!
per i prezzi non ne ho lap iù pallida idea....ti faccio sapere appena so qualcosa!!! :D :D :D