La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#275
bubu
nei suoi limiti mi piace...sobria, elegante e con personalità.
mi piace molto quella libreria in soggiorno, la lampada e le tende. Il divano è proprio il mio genere :D
i bagni...quelle mattonelle non si possono vedere, ma so che non sono una tua scelta però sei riuscita comunque a renderli graziosi...distogliendo appunto lo sguardo da quelle...mi piace molto quello con lo specchio rettangolare, credo con vasca (mi sembra di aver visto un angolino in una foto :mrgreen: )
la cucina non è nelle mie corde...però il colore si :wink:
carino l'angolo sul balcone.

grazie per la visita.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#278
Niente password per me? :(
Non avrai paura di qualche critica costruttiva spero... :roll: :wink:
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
<IFRAME src=http://www.forumcommunity.net/?c=6137&s=6483084930068d4a7de1ca1e2e7e9927 width=15% height=20 frameborder=0 marginwidth=0 marginheight=0></IFRAME>

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#280
Nel complesso, a mio parere, una casa priva di personalità, credo che qualche scelta "coraggiosa" non guasti di tanto in tanto :wink: Davvero brutta la cucina, design decisamente datato, non mi dispiace invece il tavolo in vetro e l'accostamento con le sedie e con le tende dietro.
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
<IFRAME src=http://www.forumcommunity.net/?c=6137&s=6483084930068d4a7de1ca1e2e7e9927 width=15% height=20 frameborder=0 marginwidth=0 marginheight=0></IFRAME>

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#281
Principe ha scritto:Nel complesso, a mio parere, una casa priva di personalità, credo che qualche scelta "coraggiosa" non guasti di tanto in tanto :wink: Davvero brutta la cucina, design decisamente datato, non mi dispiace invece il tavolo in vetro e l'accostamento con le sedie e con le tende dietro.
scusa principe, ma ti sei chiesto quando è stata comprata la cucina? che intendi per datato? non è che si cambia cucina ogni anno. vabbè. Mie considerazioni
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#282
realexa ha scritto:
Principe ha scritto:Nel complesso, a mio parere, una casa priva di personalità, credo che qualche scelta "coraggiosa" non guasti di tanto in tanto :wink: Davvero brutta la cucina, design decisamente datato, non mi dispiace invece il tavolo in vetro e l'accostamento con le sedie e con le tende dietro.
scusa principe, ma ti sei chiesto quando è stata comprata la cucina? che intendi per datato? non è che si cambia cucina ogni anno. vabbè. Mie considerazioni
cerco di essere più specifico: la cucina probabilmente è recente, il genere di cucina è da primi anni '80.
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
<IFRAME src=http://www.forumcommunity.net/?c=6137&s=6483084930068d4a7de1ca1e2e7e9927 width=15% height=20 frameborder=0 marginwidth=0 marginheight=0></IFRAME>

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#283
realexa ha scritto:
Principe ha scritto:Nel complesso, a mio parere, una casa priva di personalità, credo che qualche scelta "coraggiosa" non guasti di tanto in tanto :wink: Davvero brutta la cucina, design decisamente datato, non mi dispiace invece il tavolo in vetro e l'accostamento con le sedie e con le tende dietro.
scusa principe, ma ti sei chiesto quando è stata comprata la cucina? che intendi per datato? non è che si cambia cucina ogni anno. vabbè. Mie considerazioni

Real, don' t worry, principe fa cosi' perche' ho scritto che casa sua e' quanto di piu' pacchiano io abbia visto :wink:
La cucina e' molto vecchia infatti....l' ho acquistata nel lontano 2005 :wink: :lol: negli anni 80 il rovere sbiancato non era nemmeno contemplato, tantomeno i pensili bassi in vetro. Studia di piu' :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#284
A me è piaciuta la tua casa. Mi piacciono i balconi con i tavolini (io ho la casa con tantissimo balcone sviluppato in lunghezza ma un tavolino seppur piccolo non entrerebbe...metterò piante e fiori :idea: ), le tende, la camera da letto e il soggiorno. La cucina è luminosa e mi è piaciuto quel porta pappa per il micio!! :D
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398