La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#28456
Arianh, ma la tua pediatra non ha nominato un sostituto? Al massimo proverei a sentire un pediatra in ospedale, spiegando la situazione.
Qui tutto procede. Spero che si abitui alle pappe che abbiamo iniziato 10 giorni fa. Non finisce la dose indicata dalla pediatra, ma poi dorme tranquilla e comunque non richiede latte extra, quindi credo vada bene. I denti continuano a darle qualche fastidio, ma va molto meglio, questa notte un solo risveglio subito risolto addormentandola tra le mie braccia :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#28459
dressy ha scritto:Lanterna, a me hanno detto di aspettare i 3 gg e se non la fa di stimolarla prima con un sondino, e poi se proprio non succede niente di farle un microclisma. Per fortuna ho dovuto farlo una volta sola, comunque non ti preoccupare, ogni tanto capita :wink:
!
beh,ieri dopo la mezza suppostina di glicerina messa alle 11
alle 14 ha fatto un mega caccone..(c'era lanterno io ero a lavoro) ha detto che ha dovuto lavarla per metà tutta sotto l'acqua x quanto si era liberata...

la cosa strana ( o normale??) è che da dopo la suppostina di ieri sta facendo cacca a ruota libera...ogni 3-4 ore ne fa un pò...mah...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28460
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto:No scusa, come dovrei fare a contattare un pediatra dell'ospedale???
Prova a chiamare in reparto. Ma la segretaria dello studio non ha saputo indicarti nessuno?
sinceramente non le ho nemmeno detto il problema, mi è venuto un flash dopo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28461
Ari, ma la pediatra non ha una sostituta come il medico di base?
io il latte vaccino ho cominciato a darglielo a 11 mesi, però Claudia non aveva problemi.

Ciccia, le pappe riempiono molto, anche se non si mangia tutto il piattone va bene lo stesso :wink:

Lanterna, deve smaltire gli arretrati :P

Claudia è un periodo che mangia come un orco. Mangia primo, secondo e frutta e poi vuole qualsiasi cosa veda in giro di commestibile :roll:
Io non vorrei esagerare con le dosi, ma mi sembra proprio che abbia fame...

In compenso la verdura la trovo pari pari nel pannolino, sarà normale? :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28462
Ari, se il problema fosse il lattosio, io aspetterei con il latte acino, magari prova a darle quello di riso che si trova al supermercato, piuttosto. A noi comunque la pediatra ha detto di dare per qualche mese il latte 3 e solo dopo introdurre il vaccino e anche io pensavo di fare così.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28463
Ho richiamato la segretaria che mi ha dato il numero di telefono della sostituta. Domani mattina provo a chiamarla.
Il latte 3 senza lattosio non c'è, caso mai provo a vedere se le piace l'aptamil soya

Conchi, anche Elena mangia veramente tanto, da ieri abbiamo capito che vuole mangiare da sola ed è per quello che prima si lamentava quando la imboccavo. Ieri sera l'abbiamo lasciata mangiare da sola e si è mangiata la sua bella porzione di carne, la verdura e mezzo panino tutto da sola. Finito quello si lamentava che ne voleva ancora, allora l'abbiamo tolta dal seggiolone e si è messa a giocare senza problemi.
Anche al nido le danno la seconda porzione e poi stop.
Il fatto è che lei non mette nemmeno mezzo grammo e mi è quasi venuto il dubbio che mangi poco, ma direi di no, quindi io continuo ad accontentarla per quanto possibile, se inizierà a crescere a dismisura mi fermerò!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28465
conchicca ha scritto:Claudia è un periodo che mangia come un orco. Mangia primo, secondo e frutta e poi vuole qualsiasi cosa veda in giro di commestibile :roll:
Io non vorrei esagerare con le dosi, ma mi sembra proprio che abbia fame...
idem, ci sentiamo meno soli :D
la verdura da una strana colorazione "all'estruso", a seconda della prevalenza di patate, carote, piselli, spinaci, ecc...
per cui credo sia tutto normale, a meno che non la rifaccia proprio pari pari..

su otite nulla so

sul latte per ari, io bevo lo zymil tutte le mattine perchè mi sembra meno pesante del latte normale...
però quoto sunset, forse per la bimba è meglio il latte 3
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#28466
la socera ha un principio di bronchite, il suo medico le ha dato l'antibiotico x 7 giorni
lei dice che non sta poi così male e che vorrebbe venire a trovare miriam....io preferirei di no, visto che miriam deve fare ancora i primi vaccini..

la bronchite è contagiosa??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28468
Lanternarossa ha scritto:
dressy ha scritto:Lanterna, a me hanno detto di aspettare i 3 gg e se non la fa di stimolarla prima con un sondino, e poi se proprio non succede niente di farle un microclisma. Per fortuna ho dovuto farlo una volta sola, comunque non ti preoccupare, ogni tanto capita :wink:
!
beh,ieri dopo la mezza suppostina di glicerina messa alle 11
alle 14 ha fatto un mega caccone..(c'era lanterno io ero a lavoro) ha detto che ha dovuto lavarla per metà tutta sotto l'acqua x quanto si era liberata...

la cosa strana ( o normale??) è che da dopo la suppostina di ieri sta facendo cacca a ruota libera...ogni 3-4 ore ne fa un pò...mah...
la stessa cosa è successa a martina dopo il clistere...e a quasi 2 settimane di distanza fa ancora cacca a manetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#28470
lunapiena2 ha scritto::D :D :D :D :D :D

gongolo...gongolo....


prima pagella!!!

tutti 9 e 10 :D :D


ma la cosa che mi fa essere veramente orgogliosa è

OTTIMO in comportamento....e, soprattutto, le parole della maestra "è uno dei pochi ottimo che ho dato in comportamento....Martina è veramente una bambina molto educata, che sa quando e come intervenire, porgere le domande, rispettosa di tutto e tutti"

sì sì stiamo facendo un gran bel lavoro!!! son soddisfazioni 8)
La soddisfazione più grande che ci possa essere, tutte le fatiche e i sacrifici vengono ripagati! Brava Martina e brava la mamma!