La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio tecnico

#1
ciao a tutti.
Ci è stata proposta una cucina ERREBI. Come costo è un po' più economica della Scavolini. Sul sito ho scaricato le caratteristiche tecniche che sottopongo ai "Maestri".
strutture in fibra di legno classe V100 spess. 18 mm classe E1 ecc. gurnizioni di gomma antipolvere.
Pensili con attaccaglie regolabili nelle tre dimensioni sopp. pesi fino a 130 kg
ante con cerniere SALICE con ap. a 110° e 180° per scolapiatti e sottolavello. Ante a Vasistas con molle a gas.
ripiani interi stesso materiale delle strutture.
Cassetti e cestelli con portata di 30 e 50 kg. Fondo in fibra di lesgno stratificato cl. E1, sponde laterali in nmetallo verniciato BLUM TANDEM-BOS ad estrazione totale. Le guide possono essere dotate di BLU-MOTION.
Piano sottolavello rivestito in alluminio.
Scusate se nonostante ho cercato di abbreviare sono stata prolissa.
A me sembrano buone caratteristiche ed il fatto che sia disponibile la scheda tecnica sul sito mi da fiducia.
Voi che ne dite?
Buon fine settimana a tutti (intanto)

#3
ciao Costa......
sto nick mi ricorda il tipo di maria de filippi....
guarda ti perdono solo perchè sicuramente non te lo sei data per quel motivo;
per consigli tecnici ti converrebbe aspettare nicolettaalematte, maeestro però in questo periodo saranno sicuramente impegnati magari se mandi un messaggio in privato hanno la tua domanda più diretta.

sono due persone molto valide sia professinalmente che dal punto di vista umano
quindi vai sul sicuro con loro
ciao W.

#4
giuro che non c'entra niente con il tipo (che tra l'altro mi sta cordialmente antipatico). Grazie, comunque aspetterò pazientissississima. Ciao

#5
grazie veramente grazie a winnky per la stima per quanto mi riguarda è vero più passa il tempo e ho sempre meno tempo, per quanto riguarda ERREBi non la conosco non posso esprimere giudizi.
Ma il bordo parapolvere che sembrerà una stupidata ma è un accorgimento tecnico che può essere indice di una certa cura delle strutture e dei materiali, almeno per ora chi lo applica sono tutte aziende ottima qualità (snaidero, florida, e non mi ricordo ma ce ne sono) per quanto riguarda la scheda tecnica direi che è allineata a molte cucine di qualità media di cui parliamo spesso sul forum.