La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa GLA, TAVOLO E SEDIE NUOVE AGGIORNATO 10/02

#349
Gla hai preso le sedie che fino a poco fa ero decisissima di mettere in cucina...proprio bianche. Alla fine ha vinto un puf quadrato fatto su misura che mi entra sotto il tavolo per non averle nel mezzo!
Si anche noi abbiamo l'aspirapolvere centralizzata della tubò, anzi devo scegliere anche gli accessori fra due tre kit altrimenti quando trasloco è come se non l'avessi:P io sono dipendente da aspirapolvere con cane e gatti in casa!:)
Tu hai anche la super bocchetta raccatta briciole, io proprio non ho potuto metterla in cucina:(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Casa GLA, TAVOLO E SEDIE NUOVE AGGIORNATO 10/02

#352
Ciao Gla grazie per la psw! :D :D

Che dire, la casa è spaziosissima e luminosissima, il tetto curvo poi dà grande fascino al piano mansardato.
I bagni sono spaziali, l'unica cosa è che magari avrei "riempito" il bagno notte (grandissimo) con una vasca, possibilmente idromassaggio!! :D
Mi piacciono anche le mattonelle della zona cucina-soggiorno, soprattutto la posa!
Volendo trovare un difetto alla casa, anche se sarò ripetitivo, è la disposizione del piano terra che costringe ad attraversare l'ingresso per andare dal soggiorno al salotto. Avrei lasciato l'ambiente cucina + sala da pranzo da una parte (con tavolo + grande) e il salone dall'altra. Però mi rendo conto che, nella disposizione in cui l'hai messo tu, la parte soggiorno diventerà molto vivibile e autonoma (l'altro lato della medaglia è che il salone sarà utilizzato solo in presenza di amici o parenti...).

Ancora complimenti! :wink:

Re: Casa GLA, TAVOLO E SEDIE NUOVE AGGIORNATO 10/02

#357
cava77 ha scritto:Ciao Gla grazie per la psw! :D :D

Che dire, la casa è spaziosissima e luminosissima, il tetto curvo poi dà grande fascino al piano mansardato.
I bagni sono spaziali, l'unica cosa è che magari avrei "riempito" il bagno notte (grandissimo) con una vasca, possibilmente idromassaggio!! :D
Mi piacciono anche le mattonelle della zona cucina-soggiorno, soprattutto la posa!
Volendo trovare un difetto alla casa, anche se sarò ripetitivo, è la disposizione del piano terra che costringe ad attraversare l'ingresso per andare dal soggiorno al salotto. Avrei lasciato l'ambiente cucina + sala da pranzo da una parte (con tavolo + grande) e il salone dall'altra. Però mi rendo conto che, nella disposizione in cui l'hai messo tu, la parte soggiorno diventerà molto vivibile e autonoma (l'altro lato della medaglia è che il salone sarà utilizzato solo in presenza di amici o parenti...).

Ancora complimenti! :wink:
intanto grazie della visita!! x il bagno della zona matrimoniale hai ragione, è rimasto uno spazio troppo ampio, stiamo cercando una chaise longue/divanetto che possa occupare quello spazio e creare un angolo relax. anche mio marito mi dice che forse avremmo dovuto mettere la vasca ma sono sicura che non l'avremmo praticamente mai utilizzata. infatti lui stesso in questo periodo che mancano ancora i vetri lui preferisce and nel bagno sotto ospiti con tendina di plastica piuttosto che fare il bagno nella vasca al piano di sopra............. :wink:

x la zona pranzo - soggiorno non capisco.... di fatto è così. zona pranzo +cucina da una parte e soggiorno dall'altra. il divano nella cucina l'ho messo solo ed esclusivamente perchè mio marito fa il riposino a pranzo e poi perchè tra poco arriva la bimba e immaginavo di avere una zona x lei mentre io cucino :D
di sera andiamo a vedere la tv nella sala grande, e contro ogni previsione la stiamo utilizzando molto. spero che arrivi il divano grosso al più presto! :D
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, TAVOLO E SEDIE NUOVE AGGIORNATO 10/02

#358
:D :D :D dopo 3 mesi finalmente abbiamo montato il box doccia della camera matri!!!!! anche gli altri 2 sono arrivati ma mancano dei pezzi :evil:

abbiamo anche montato alcune luci!

appena riesco inserisco le foto!!! :D :D :D :D
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, DIVANO SOGGIORNO AGGIORNATO 16/04

#360
eccomi qui!!!! scusate se sono assante ma tra la casa e la gravidanza quasi a termine sono stra impegnata!!! pian pianino andiamo avanti....
allora è arrivato il divano B&B italia bend sofa e mi piace un sacco!!
abbiamo montato i vetri doccia di tutti i bagni!
montato anche il vetro del soggiorno e deciso la carta da parati che sarà messa a giorni!
mercoledi arrivano le tende della camera matri!
è arrivato il frigooooo!!
deve arrivare la camera della piccola! abbiamo scelto cartoons di Seletti!! :D

abbiamo messo alcune luci, la cadmo, bahia e talo. mancano le applique tight light di flos (che non arrivano :evil: ) e probabilemte la copernico x il tavolo da cucina.

esternamente hanno finito il rivestimento di cedro canadese (bellissimo!) ma mancano ancora i porticati.
manca il prato e le luci da giardino.... piove sempre e siamo in ritardissimo.
domani però montato le luci da parete esterne (poi faccio foto)

prima dell'arrivo della piccola vorrei ancora riuscire a mettere alcuni mobili contenitori del soggiorno e dello studio da poter togliere e svuotare gli scatoloni!!! Vi terrò aggiornati!!!
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"