La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43831
bubu ha scritto:Sapete ch fine abbia fatto stelli80? E' da tanto che non la leggo :roll:
Son qui :mrgreen:

ogni tanto cerco di leggervi.....ma partecipare è praticamente impossibile da quando c'è giada......gli unici momenti liberi cerco di dormire :roll:

Vi faccio salutare da lei: n bsdl l jhg g ff g h jjk ggffghjnmnm,...,,,nfc n bfvnnn :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ps. la prossima settimana facciamo 5 mesi :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43835
Grazie a tutte dei pensieri ragazze, sono emozionata, già oggi al telefono con la tipa del centro ho capito che non ci avevo capito una cippa :lol: :lol: :lol:

Andiamo bene, comunque domani mattina due pasticcozze e una punturina e la giornata comincerà alla grandissima "TOMMASO E GIULIA sono solo in fase di programmazione" :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43837
Scusate se passo poco, ma la sera mi addormento alle 21!!!
Samiiiiiiiiiiiii, di già!!!! emozioneee!!! Fai il Fertipeptil domattina? Concordo sulla tecnica del ghiaccio di Erin, è stata la mia salvezza (io però usavo la gamba)!!
Cavolo, hai già scelto i nomi? sei troppo avanti!!

Valery, concordo con l'interpretazione di Erin!!!!!

Vi ricordate bene, domani mattina prima ecografia! ore 11:30 (credo) e vediamo un pò !!

io non mi sento incinta per niente, se non che la mia prima scarsa è diventata una prima piena (e sono soddisfazioni!!)

un incrocione a tutte!!

Ciao Stelli!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43838
GRIFONDORO ha scritto:Scusate se passo poco, ma la sera mi addormento alle 21!!!
Samiiiiiiiiiiiii, di già!!!! emozioneee!!! Fai il Fertipeptil domattina? Concordo sulla tecnica del ghiaccio di Erin, è stata la mia salvezza (io però usavo la gamba)!!
Cavolo, hai già scelto i nomi? sei troppo avanti!!

Valery, concordo con l'interpretazione di Erin!!!!!

Vi ricordate bene, domani mattina prima ecografia! ore 11:30 (credo) e vediamo un pò !!

io non mi sento incinta per niente, se non che la mia prima scarsa è diventata una prima piena (e sono soddisfazioni!!)

un incrocione a tutte!!

Ciao Stelli!!!

Tesoro se non ti leggevo ti mandavo un sms.

I nomi li sappiamo da 16 anni a questa parte :mrgreen: ne abbiamo anche altri due di riserva MATTEO E ALESSANDRA :mrgreen:

Domani mattina Fertipeptyl, Fertifol ed Eutirox :mrgreen: :mrgreen: e così avanti fino al 2 marzo quando ciclo permettendo iniziero con il Gonal e con il Meropur 8) 8) e così le punture del mattino diventeranno 3 :evil: :lol: :lol: :lol:

Proverò prima senza ghiaccio, mi ricordo quando prima dell'intervento di laparoscopia mi dovetti fare quella di eparina non era andata malissimo, speriamo 8)

Tu quando hai fatto il gonal o il meropur con che dosaggi li hai fatti, a me dicono di mettere due di polvere con una di soluzione liquida.

Domani ti penserò DOPPIAMENTE :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43840
Ciao GrifooooO! domani potrò collegarmi nel pomeriggio... ci farai sapere subito, vero?

Sam, Tommaso e Giulia e riserve pronti all'arrembaggio!!!

(anche noi abbiamo i nomi pronti, mio marito per i due sessi, io per la femmina)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43841
vigiemme ha scritto:Ciao GrifooooO! domani potrò collegarmi nel pomeriggio... ci farai sapere subito, vero?

Sam, Tommaso e Giulia e riserve pronti all'arrembaggio!!!

(anche noi abbiamo i nomi pronti, mio marito per i due sessi, io per la femmina)
Vigi stavo scrivendo anche a te, finchè c'è bianco resto incrociatissima!!

Per i nomi, anche noi avevamo da tempo delle idee ben precise. Eppure ora che la cicogna è arrivata, le certezze vacillano... Il nome femminile che mi piaceva tanto inizia a non convincermi più, certo che sono strana! :roll: :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43842
vigiemme ha scritto:Ciao GrifooooO! domani potrò collegarmi nel pomeriggio... ci farai sapere subito, vero?

Sam, Tommaso e Giulia e riserve pronti all'arrembaggio!!!

(anche noi abbiamo i nomi pronti, mio marito per i due sessi, io per la femmina)
Vigi tesoro, io mi sento positivissima nei tuoi confronti questo mese quindi XXXXXXXXXXXXXX e che quei nomi possano essere sfruttati davvero a breve :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43844
samantha.l ha scritto:Domani ti penserò DOPPIAMENTE
Fetente!! :P
samantha.l ha scritto:Tu quando hai fatto il gonal o il meropur con che dosaggi li hai fatti, a me dicono di mettere due di polvere con una di soluzione liquida.
allora il Fertipeptil è già pronto e lo facevo al mattino (sempre stessa ora....più o meno :oops: ); il Meropur non so cos'è; il gonal F è una penna già pronta , non c'è da mischiare nulla! io ho sempre fatto 300 di gonal!

Domani Sami, mando sms a te (non so a che ora riesco a collegarmi)

vigi, incrocini multipli!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43845
Sam con i nomi siete troppo avanti! :mrgreen: Noi siamo in alto mare! Ognuno ha le sue preferenze :roll:

Forza Sam con la cura, chi ben comincia.... :mrgreen:
Grifo Aspettiamo tutte tue notizie!

Per youtube, si, ci sono cose assurde tipo....mettereste la vostra patatonza in video mentre partorite?! assurdo!!!

Ragazze.....un aiutino per ponzare?! una mia amica è in ospedale da ieri sera. Le si son rotte le acque una settimana prima, ma niente contrazioni, da ieri sera ci danno di gel ma è sempre 1 cm!!!! Per fortuna non c'è sofferenza fetale!Se le cose non si smuovono credo che domattina le fanno il cesareo, ma a lei non hanno confermato la cosa.
Immagine
Immagine