La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43846
samantha.l ha scritto:
I nomi li sappiamo da 16 anni a questa parte :mrgreen: ne abbiamo anche altri due di riserva MATTEO E ALESSANDRA :

Ah beh! Pure io i nomi li ho pronti da sempre....se non avro' figli, mi tocchera' chiamare i miei prossimi gatti: Giorgio e Greta :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43850
Grifo, domani è il gran giorno, sono emozionata x te, in bocca al lupo x l'ecografia, e facci avere presto tue notizie!

Sami, domani è anche il tuo gran giorno, si parte! ah,i due nomi che hai scelto sono bellissimi :wink: Tommaso sarebbe stata sicuramente la mia scelta al maschile!

Vigi, io resto ancora incrociatissima, mai dire mai! xxxxxxxxx

Val, mi dispiace x il responso di questo mese...voi continuate a impegnarvi! :mrgreen: :wink:

E un pensiero anche all'amica di Erin, speriamo che si "sbrighi" questa notte, senza dover ricorrere ad un cesareo!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43856
GRIFONDORO ha scritto:
samantha.l ha scritto:Domani ti penserò DOPPIAMENTE
Fetente!! :P
samantha.l ha scritto:Tu quando hai fatto il gonal o il meropur con che dosaggi li hai fatti, a me dicono di mettere due di polvere con una di soluzione liquida.
allora il Fertipeptil è già pronto e lo facevo al mattino (sempre stessa ora....più o meno :oops: ); il Meropur non so cos'è; il gonal F è una penna già pronta , non c'è da mischiare nulla! io ho sempre fatto 300 di gonal!

Domani Sami, mando sms a te (non so a che ora riesco a collegarmi)

vigi, incrocini multipli!!

Per il Gonal nelle mie indicazioni c'è scritto di diluire due di polvere con una di soluzione in una siringa da insulina :roll: :roll: che bolas il meropur è un'altro stimolante direi e devo fare la stessa cosa per una settimana avrò tre punture ogni mattina :shock:

XXXXXXXXXXXXXX Grifo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43857
ErinC ha scritto:Sam con i nomi siete troppo avanti! :mrgreen: Noi siamo in alto mare! Ognuno ha le sue preferenze :roll:

Forza Sam con la cura, chi ben comincia.... :mrgreen:
Grifo Aspettiamo tutte tue notizie!

Per youtube, si, ci sono cose assurde tipo....mettereste la vostra patatonza in video mentre partorite?! assurdo!!!

Ragazze.....un aiutino per ponzare?! una mia amica è in ospedale da ieri sera. Le si son rotte le acque una settimana prima, ma niente contrazioni, da ieri sera ci danno di gel ma è sempre 1 cm!!!! Per fortuna non c'è sofferenza fetale!Se le cose non si smuovono credo che domattina le fanno il cesareo, ma a lei non hanno confermato la cosa.

xxxxxxxxxxxxx ponzanti per la tua amica Erin
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine