La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
prima impressione: oh mamma :shock:
il terrazzo... l'ulivo... il terrazzo.. l'ULIVOOOO!!

senti rox, ma quanti anni hanno i tuoi figli? 8)
una nuora piccola piccola in casa... disturba? 8) 8)

#378
ciao!!!!!!!!
posso riaverlla anche io!!!!!!!!??????????????? :)
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#379
Come me la ricordavo....stupenda!

Due domande:

1. Tavolo e sedie della cucina, di che marca sono?

2. Che piante hai usato per fare da divisorio in terrazza?

#380
ciao Rox, vedo solo ora la tua casa. :shock:
un vero gioiello di design molto raffinata, e ricercata nei particolari.
Mi piaciono le simmetrie che hai usato la pavimentazione, e la leggerezza della scala!
La cucina, è il pezzo forte, davvero magnifica, ma con me sfondi una porta aperta...hai l'isola! :lol: :lol: una domanda: ma hai la bistecchiera integrata nel top? come ti trovi? l'ho fatta mettere anche io ma quando ho chiesto informazioni sul funzionamento e l'utilità, non ho avuto risposte!
complimenti

#381
Complimenti per l'ottimo gusto in tutti gli ambienti!!!Trovo la tua casa raffinatissima e molto ricercata. Tra le altre cose(la scala bellissima, ibagni etc)ho notato il battiscopa in alluminio, l'ho trovato postato in un'altro topic ma non trovo l' azienda produtt. potresti aiutarmi? E le porte in cristallo, che marca? troooooppo bella. Ancora auguri per la casa. chain

#382
potrei avere la psw la vecchi ache avevo non va più grazie :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#384
bertok ha scritto:ciao Rox, vedo solo ora la tua casa. :shock:
un vero gioiello di design molto raffinata, e ricercata nei particolari.
Mi piaciono le simmetrie che hai usato la pavimentazione, e la leggerezza della scala!
La cucina, è il pezzo forte, davvero magnifica, ma con me sfondi una porta aperta...hai l'isola! :lol: :lol: una domanda: ma hai la bistecchiera integrata nel top? come ti trovi? l'ho fatta mettere anche io ma quando ho chiesto informazioni sul funzionamento e l'utilità, non ho avuto risposte!
complimenti

:shock: Come la vedi solo ora???? Ma se l'avevi già vista!!!! (Mi sa che paprina e pucci hanno ragione :lol: )

Con la bistecchiera mi trovo benissimo, facciamo carne, pesce e verdure e formaggi perchè ha la possibilità di togliere la griglia e mettere la piastra.
Devi stare solo attento ad asciugare molto bene la carne prima di metterla a cuocere altrimenti fa molto fumo. Va da sè che è importante avere una buona cappa sopra :wink:

#385
[AGGIUNTA]
- Belli gli sgabelli (grigi?) ci stan d'incanto con la cucina ed il parquet! :D
- Cosa sarebbe "il nuovo giochino di tuo marito"?
- :lol: Ci hai messo anche i particolari dei sanitari ora... :lol: . Che fissata... anche la maniglia del rubinetto in tinta!!! :lol: :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#386
chain ha scritto:Complimenti per l'ottimo gusto in tutti gli ambienti!!!Trovo la tua casa raffinatissima e molto ricercata. Tra le altre cose(la scala bellissima, ibagni etc)ho notato il battiscopa in alluminio, l'ho trovato postato in un'altro topic ma non trovo l' azienda produtt. potresti aiutarmi? E le porte in cristallo, che marca? troooooppo bella. Ancora auguri per la casa. chain
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=10981
qui abbiamo parlato del battiscopa in alluminio.
Le porte in cristallo sono della Movi. :D

#388
Vivy ha scritto:[AGGIUNTA]
- Belli gli sgabelli (grigi?) ci stan d'incanto con la cucina ed il parquet! :D
- Cosa sarebbe "il nuovo giochino di tuo marito"?
- :lol: Ci hai messo anche i particolari dei sanitari ora... :lol: . Che fissata... anche la maniglia del rubinetto in tinta!!! :lol: :wink:
Ciao Vivy, gli sgabelli sono in acciaio lucido.
Per quanto riguarda il giochino prova ad indovinare :wink:
Si, mi ero accorta di non avere messo i sanitari e so che di solito si è curiosi di vederli per avere nuovi spunti :wink:
Che ochhio! si le maniglie dei rubinetti dei ragazzi le abbiamo fatte in tinta, per quella blu non c'è stato problema quella rossa invece non c'era e abbiamo dovuto prenderla rosa e poi farla verniciare. ( mio figlio era terrorizzato all'idea che rimanesse rosa :lol: )

#389
ti aggiungo ancora commenti positivi..belli i bombo! :wink: e anch'io avevo notato le nuove foto sui sanitari(peraltro ho notato i portaasiugamani uguali alle piastrelle e l'asciugamano blu abbinato agli accessori e al bagno :lol: )e finalmente ho visto la porta del bagno turco in tutto il suo splendore (hai fatto bene a scrivere che l'altra è appannata.. :lol: )

#390
alpha79 ha scritto:ti aggiungo ancora commenti positivi..belli i bombo! :wink: e anch'io avevo notato le nuove foto sui sanitari(peraltro ho notato i portaasiugamani uguali alle piastrelle e l'asciugamano blu abbinato agli accessori e al bagno :lol: )e finalmente ho visto la porta del bagno turco in tutto il suo splendore (hai fatto bene a scrivere che l'altra è appannata.. :lol: )

Ehi, ma a voi non scappa proprio niente ( tranne le porte appannate :lol: )
Ci credi che le foto delle porte del bagno turco NON appannate le ho messe pensando a te? Stamattina le ho fatte subito prima di venire in ufficio apposta :wink: