La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: L'Inter ci crede ancora... ma fatemi il piacere!!!

#16
laurent ha scritto:solita arroganza juventina...
per la cronaca fra tre giornate c'è lo scontro diretto.. magari l'inter non vince magari vince.. tu sei così sicuro?

anno 1999/2000 9 punti di vantaggio sulla lazio al 19 marzo.. perso lo scudetto all'ultima partita.. io aspetterei a festeggiare....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
sei bello e intelligente........insomma: perfetto!!!!!!! :mrgreen:

#17
Benchè io sia la prima Juventina.... sono d'accordo con Laurent.... ricordo bene quando l'Inter aveva già vinyto lo scudetto con 9 punti di vantaggio :lol: :lol: :lol: Se non mi è venuto un infato quel giorno!



Paprì.... approfitta ad andare allo stadio, prima che vi facciano giocare a porte chiuse per il resto dell'anno :lol:
Immagine
Immagine

#18
Lorena ha scritto:Benchè io sia la prima Juventina.... sono d'accordo con Laurent.... ricordo bene quando l'Inter aveva già vinyto lo scudetto con 9 punti di vantaggio :lol: :lol: :lol: Se non mi è venuto un infato quel giorno!
sei per la precisione...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#20
laurent ha scritto:
Lorena ha scritto:Benchè io sia la prima Juventina.... sono d'accordo con Laurent.... ricordo bene quando l'Inter aveva già vinyto lo scudetto con 9 punti di vantaggio :lol: :lol: :lol: Se non mi è venuto un infato quel giorno!
sei per la precisione...
Ne ricordo nove....
cmq è uguale.... è per dire che a me non piace cantare vittoria prima del tempo, ci si resta troppo male.... e si offre il fianco agli avversari per le prese in giro :lol:
Immagine
Immagine

#21
non ho resistito.. quest'anno la squadra gira e se non vince lo scudetto pazienza perchè cmq sta facendo un ottimo campionato, è difficile vincere ma sinceramente non mi sembra impossibile soprattutto considerando lo scontro diretto..


cmq mi sento solo!!!! voglio franco a darmi una mano :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#22
Non sono Franco ma eccomi qui!! Scusa il ritardo :D
Concordo pienamente con te! Nulla è detto, giochiamo e pensiamo a noi, nessuno è infallibile :wink:
Forza Inter sempre, nelle gioie (pochine purtroppo) e nei dolori (ahhhhhhh)
Vai capitanoooooooooo

PS 5 anni in curva valgono per poter esprimere pareri tecnici? 8)

#23
Laurent......... ci sono anche io!!!!
Grazie x il tuo intervento! hai detto esattamento quello che penso!! e adesso non mi sento sola qui dentro............. :wink: :)
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#24
moni10e ha scritto:Non sono Franco ma eccomi qui!! Scusa il ritardo :D
Concordo pienamente con te! Nulla è detto, giochiamo e pensiamo a noi, nessuno è infallibile :wink:
Forza Inter sempre, nelle gioie (pochine purtroppo) e nei dolori (ahhhhhhh)
Vai capitanoooooooooo

PS 5 anni in curva valgono per poter esprimere pareri tecnici? 8)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
nooooooooooooooooooo non ci posso credereee! :shock: :shock:
cosi carina tifi inter???? :shock: :shock: :shock:

con te non ci parlo piu! :x

#25
Lorena ha scritto:Paprì.... approfitta ad andare allo stadio, prima che vi facciano giocare a porte chiuse per il resto dell'anno :lol:
no comment!!!!e non per la squalifica del campo, quella è giustissima..............ma per quelle persone deficienti(mi rifiuto di chiamarli tifosi).................a causa loro, sono una di quelle che non potrà vedersi la partita all'olimpico.
Mi sta veramente iniziando a fare schifo andare allo stadio...........
e poi quello STR@NZ@ del prefetto Serra ha pure il coraggio di parlare.............hanno messo quei cavolo di tornelli, hanno messo i biglietti nominali, hanno messo il controllo(mai visto nessuno)all'entrata, e entrano gli striscioni......................e non mi vengano a dire che uno striscione di 10 metri entra nei pantaloni.
Il momento bello della Roma deve essere offuscato da questi pezzi di cacca che non hanno di meglio da fare che andare allo stadio.
Sono avvelenata :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

niente contro di te lorena sia chiaro :D :D :D

#26
[quote="bertok"][quote="moni10e"]Non sono Franco ma eccomi qui!! Scusa il ritardo :D
Concordo pienamente con te! Nulla è detto, giochiamo e pensiamo a noi, nessuno è infallibile :wink:
Forza Inter sempre, nelle gioie (pochine purtroppo) e nei dolori (ahhhhhhh)
Vai capitanoooooooooo

PS 5 anni in curva valgono per poter esprimere pareri tecnici? 8)[/quote]

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
nooooooooooooooooooo non ci posso credereee! :shock: :shock:
cosi carina tifi inter???? :shock: :shock: :shock:

con te non ci parlo piu! :x[/quote]

Dai non fare così........ quando ho saputo che sei juventino ci sono rimasta male :cry: ma dopo tutto nessuno è perfetto e ci sono passata sopra :D
Ci risentiamo dopo lo scontro diretto :!:

#28
Lorena ha scritto:Sbaglio ma oggi nessun milanista si esprime? (stessa sorte mi toccherà domani? :roll: )
spero per noi di sì, ma la vedo dura!!!
vincere due volte di seguito con la juve non si è mai sentito....purtroppo!!! :( :D

#29
Eh ma qui si parla solo di squadroni...io m'accontento della mia buona e vecchia Atalanta.
Cmq la situzione mi sembra abbastanza chiara quest'anno:
La Juve è fortissima in tutti i settori e vincerà il campionato.
L'inter è migliorata molto rispetto all'anno scorso ma si trova bloccato dallo strapotere juventino.
Il Milan è una buona squadra ma è l'anno No!

Forza Magica Atalanta!!! :lol: :lol: :lol:

#30
Lorena ha scritto:Sbaglio ma oggi nessun milanista si esprime? (stessa sorte mi toccherà domani? :roll: )
speriamo di no!!!!! :?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....