La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43937
Ero entrata proprio per vedere se c'erano notizie di Beyo, l'intervento era oggi...
ma nessuno ha il suo cellulare???

Mymy...mi straincrocio per te..... :P
XXXXXXXXXXX
te l'auguro con tutto il cuore che sia andata bene stavolta!!!!


Nancy...porta a quella disgraziè di Anto anche i miei saluti..e dille che non si sparisce così :evil:

E vigi.....non doveva avere il responso in questi giorni????

Sami: dalla Dotta che notizie ci mandi???

Valery...compagna di ciclo...si ricomincia 8) 8) 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43939
mymy ha scritto:
Jndiana ha scritto:Mymy :D sei in ritardo? sono icrociatissima XXXXXXXXXXXXXXXX
Sì, da giovedì! E' che non ci spero molto perchè ho dei dolori molto forti :( Oggi al lavoro non sono riuscita a combinare molto, in compenso ho fatto una decina di visite al bagno per il controllo mutanda :roll:
tranquilla, anch'io avevo dei dolori molto forti!
in bocca al lupo!!!!!!!!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43941
mymy ha scritto:Ragazze grazie a tutte, ma questi dolori non mi fanno ben sperare, anche se, mio marito continua a dirmi che li avevo avuti anche l'altra volta.
ora, non conosco l'entità dei tuoi, ma proprio il fatto che fossero forti m'ha fatto venire il sospetto di aver fatto centro, vista comunque la mancanza del ciclo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43950
mymy ha scritto:
Sil70 ha scritto:ora, non conosco l'entità dei tuoi, ma proprio il fatto che fossero forti m'ha fatto venire il sospetto di aver fatto centro, vista comunque la mancanza del ciclo!
In effetti dopo qualche "fitta" tipo queste di solito mi arriva il ciclo. Adesso sono almeno tre giorni che ho queste fitte.

Per la seconda gravidanza per quasi una settimana non uscivo senza aver indossato un assorbente perchè i dolori erano belli forti. Ho anche comprato gli stick per l'ovulazione da usare il mese successivo, insomma ero proprio convinta di non essere incinta. E invece :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quindi un miliardo di XXXXXXXXXXXXXXXX


Ovviamente tanti XXXXXXX anche per tutte le altre :wink: