La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Sbaglio ma oggi nessun milanista si esprime? (stessa sorte mi toccherà domani? :roll: )
spero per noi di sì, ma la vedo dura!!!
vincere due volte di seguito con la juve non si è mai sentito....purtroppo!!! :( :D

dai pap !

eddai domani ti consolooooooo! :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#32
valentina ha scritto:dai pap !

eddai domani ti consolooooooo! :wink:
mi dovrai consolare solo se la roma non passa il turno perchè non hanno giocato..................................se non passa e giocano bene sarò contenta!!!!
:D

#33
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:dai pap !

eddai domani ti consolooooooo! :wink:
mi dovrai consolare solo se la roma non passa il turno perchè non hanno giocato..................................se non passa e giocano bene sarò contenta!!!!
:D



senti: domani consoliamoci lo stesso!!!!
Immagine
e buona è partita!!!!!
Immagine

Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#34
valentina ha scritto:senti: domani consoliamoci lo stesso!!!!
Immagine
e buona è partita!!!!!
Immagine
non vedo l'ora.....stasera sono allo stadio.........quest'anno no ci siamo potuti abbonare per questioni economiche, quindi ci sto andando raramente(negli iltimi 5 anni non ci siamo persi neanche una partita in casa e ci siamo fatti anche tante trasferte :D )....finalmente risento l'emozione di quando ho iniziato ad andarci.
mi sento come un bambino che va per la prima volta a gardaland!!!! :D :D

#35
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:senti: domani consoliamoci lo stesso!!!!
Immagine
e buona è partita!!!!!
Immagine
non vedo l'ora.....stasera sono allo stadio.........quest'anno no ci siamo potuti abbonare per questioni economiche, quindi ci sto andando raramente(negli iltimi 5 anni non ci siamo persi neanche una partita in casa e ci siamo fatti anche tante trasferte :D )....finalmente risento l'emozione di quando ho iniziato ad andarci.
mi sento come un bambino che va per la prima volta a gardaland!!!! :D :D
che dolce sei! Divertiti!!!!!
Immagine
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#36
Bella partita dei rossoneri ieri sera :shock: :shock: :shock:
Come GONGOOOOOLOOOOOOOO :D :D :D :D
Cuore Interista (per chi non l'avesse capito)
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#37
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Paprì.... approfitta ad andare allo stadio, prima che vi facciano giocare a porte chiuse per il resto dell'anno :lol:
no comment!!!!e non per la squalifica del campo, quella è giustissima..............ma per quelle persone deficienti(mi rifiuto di chiamarli tifosi).................a causa loro, sono una di quelle che non potrà vedersi la partita all'olimpico.
Ma te ne accorgi solo ora che certe tifoserie sono solamente cosi???
Noi ci distinguiamo anche li :mrgreen:

A pap, non ti preoccupare, stasera vincete........parola di bertok!
Se un poco conosco la Juve :wink:

#38
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Paprì.... approfitta ad andare allo stadio, prima che vi facciano giocare a porte chiuse per il resto dell'anno :lol:
no comment!!!!e non per la squalifica del campo, quella è giustissima..............ma per quelle persone deficienti(mi rifiuto di chiamarli tifosi).................a causa loro, sono una di quelle che non potrà vedersi la partita all'olimpico.
Ma te ne accorgi solo ora che certe tifoserie sono solamente cosi???
Noi ci distinguiamo anche li :mrgreen:

A pap, non ti preoccupare, stasera vincete........parola di bertok!
Se un poco conosco la Juve :wink:
Di vincere non hanno vinto (1-0 per la Juve) ma cmq complimenti per l'ottimo primo tempo e la grinta dimostrata in campo.

Certo, per voi che mirate ad un 4° posto, avere accesso alla semifinale di Coppa Italia è già una grande conquista :wink:

In bocca al lupo!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#39
bertok ha scritto:Ma te ne accorgi solo ora che certe tifoserie sono solamente cosi???
Noi ci distinguiamo anche li :mrgreen:
Questa non l'ho capita....................qui non si parla di tifosi ma di feccia!!!
Quello che è successo, accade a napoli, a roma, a milano e a torino

#40
enzis ha scritto:Di vincere non hanno vinto (1-0 per la Juve)
Beh se l'arbitro non avesse annullato un gol che c'era, chi lo sa se sarebbe andata diversamente :D
enzis ha scritto:Certo, per voi che mirate ad un 4° posto, avere accesso alla semifinale di Coppa Italia è già una grande conquista :wink:

In bocca al lupo!
ahi ahi ahi.................a roma se dice: stai a rosica!!!! :D

#41
scusa Papri, per vincere intendevo , passare.
Sai che a me interessano poco le battaglie, io parlo sempre di guerra!
E la juve non ha mai particolarmente tenuto a questa coppa! :wink:

#42
bertok ha scritto:scusa Papri, per vincere intendevo , passare.
Sai che a me interessano poco le battaglie, io parlo sempre di guerra!
E la juve non ha mai particolarmente tenuto a questa coppa! :wink:
Beh una squadra che non tiene ad una coppa non mette in campo la squadra titolare :D
E' normale che tra campionato ,champions e coppa italia, questa sia l'ultima....ma non meno importante :D

#43
dopo il saluto di di canio, ecco il girotondo giallorosso. continuiamo con la politica in campo?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. povero big luciano gaucci :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
virtual ha scritto:dopo il saluto di di canio, ecco il girotondo giallorosso. continuiamo con la politica in campo?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio non ci avevo pensato!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però la roma ha le idee più confuse della lazio................domanica gli striscioni e ieri i girotondi!!!! :P :D

#45
paprina ha scritto:
virtual ha scritto:dopo il saluto di di canio, ecco il girotondo giallorosso. continuiamo con la politica in campo?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio non ci avevo pensato!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però la roma ha le idee più confuse della lazio................domanica gli striscioni e ieri i girotondi!!!! :P :D
stanno organizzando un incontro tra giocatori di lazio e roma e reduci dai campi di sterminio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...