La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
il secondo

il primo e' troppo moderno

poi, ti sembrera' una sciocchezza, ma non lo vedo molto stabile nel caso in cui, durante una bella festa affollata, i tuoi amici decidessero di sedersi tutti sul bracciolo!!!!

:lol:

#122
Aysia ha scritto:Ehi Andrea, che dire? Ti sei proprio trattato bene! Complimenti!
Mi sembra di ricordare la tua casa, ( se no mi mandi la password ) dovrebbe stare d'incato. La lampada poi ..... Castiglioni (hai speso un botto vero?)
:lol: :lol:
Ma dai che si vive una sola volta :lol: :lol: :lol:
Appunto anche a me vero la pw!

Che dire? finalmente hai partorito! :lol:
mi piace molto il tuo divano, bianco poi fa un figurone! :wink:

#123
gattina ha scritto:il secondo

il primo e' troppo moderno

poi, ti sembrera' una sciocchezza, ma non lo vedo molto stabile nel caso in cui, durante una bella festa affollata, i tuoi amici decidessero di sedersi tutti sul bracciolo!!!!

:lol:
Bracciocheeeeee..... gli spezzo i braccini.... :lol: :lol: , tieni presente che sarà lungo 3.14m
per i festini affollati si passa in taverna, con quasi 120mq potranno fare ciò che vogliono.... quasi ciò vogliono..... :wink:
Immagine


Immagine

#124
anch'io becco sempre il pezzo piu' caro in qualunque negozio :? sara' una questione di cromosomi :roll:
bello il divano....ma a me piaceva pire l'altro ...lo vedevo bene con il tuo salone....

#125
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:Ehi Andrea, che dire? Ti sei proprio trattato bene! Complimenti!
Mi sembra di ricordare la tua casa, ( se no mi mandi la password ) dovrebbe stare d'incato. La lampada poi ..... Castiglioni (hai speso un botto vero?)
:lol: :lol:
Ma dai che si vive una sola volta :lol: :lol: :lol:
Appunto anche a me vero la pw!

Che dire? finalmente hai partorito! :lol:
mi piace molto il tuo divano, bianco poi fa un figurone! :wink:
Vai pure nn c'è pwd..... !! ma tu dovresti averla già vista...

http://webmail.libero.it/sharedalbum.ph ... a.dascanio
Immagine


Immagine

#126
Seduti in tanti sui braccioli????? Azz.... ma perchè dovrebbero farlo? Le sedute non vanno bene? Le sedie? I cuscini? Il tappeto?

Mi sa che rompo i loro di braccini invece dei braccioli :twisted: :lol: :lol: :lol:

#127
domovoy ha scritto:Seduti in tanti sui braccioli????? Azz.... ma perchè dovrebbero farlo? Le sedute non vanno bene? Le sedie? I cuscini? Il tappeto?

Mi sa che rompo i loro di braccini invece dei braccioli :twisted: :lol: :lol: :lol:
Confermo....... :evil: :evil: :evil:
Immagine


Immagine

#128
andrea,
posso essere dissenziente?

Il divano MINOTTI e' molto molto bello, e anche comodo (esistono una miriade di aziende che lo copiano praticamente in maniera esatta...lo sapevi?)

pero' continuo a preferire il LOFT, che e' decisamente piu' scenografico, soprattutto, se mi ricordo bene, perche' tu volevi metterlo a centro sala...

se fosse a bordo parete, probabilmente il MINOTTI si adatta meglio, ma se il divano ha un ruolo cosi' centrale..... allora meglio il Loft..

non voelvo fare il bastian contrario.. pero'.. la penso cosi'...

io stesso ero praticamente certo di un divano tipo Minotti (se ritrovii topic nella sezione Salotto...) ma poi ho visto il divano ANDY di B&B Italia.. e ho scelto quello...
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#129
Blauereiter ha scritto:andrea,
posso essere dissenziente?

Il divano MINOTTI e' molto molto bello, e anche comodo (esistono una miriade di aziende che lo copiano praticamente in maniera esatta...lo sapevi?)

pero' continuo a preferire il LOFT, che e' decisamente piu' scenografico, soprattutto, se mi ricordo bene, perche' tu volevi metterlo a centro sala...

se fosse a bordo parete, probabilmente il MINOTTI si adatta meglio, ma se il divano ha un ruolo cosi' centrale..... allora meglio il Loft..

non voelvo fare il bastian contrario.. pero'.. la penso cosi'...

io stesso ero praticamente certo di un divano tipo Minotti (se ritrovii topic nella sezione Salotto...) ma poi ho visto il divano ANDY di B&B Italia.. e ho scelto quello...
No problem.. :wink:
Purtroppo il Loft non riesco a disporlo abbastanza lontano dal muro e quindi a dargli la giusta importanza, poi qualcuno sul forum mi ha fatto notare che forse nel contesto globale della casa potrebbe non azzeccarci molto.

Quindi.... cambiamento di programma...... divano contro il muro così la scelta è caduta su quello di minotti, ho visto e provato anche l'ANDY di B&B, ma rispetto all'altro ha una forma un po’ più rigida "più vicina loft".

Per il discorso delle aziende che fanno prodotti fotocopia, sì sì lo so, ma in questa fase preferisco sborsare qualcosa in più, e qualora dovessero esserci problemi, avere dall'altra parte un referente di un certo livello.
Poi sarà il tempo a dire se la scelta è stata felice o meno!
Immagine


Immagine

#131
Ciao, il primo divano è decisamente molto fashion, e si addice molto di più con il pavimento presente nel contesto... Anche il secondo non è male, ma forse un po' troppo freddo.
Il primo invece è (secondo il mio modesto parere) un divano in grado di dare allo stesso tempo un senso di calore (visto il tessuto) e originalità.
Secondo me, è un bel oggetto; in grado di personalizzarti l'ambiente.
Ciao! :wink:

#132
Finito...... ordinato tutto.....

Quindi: Mobile soggiorno polifom 4 cassetti a terra da 90cm wengè pannello posteriore laccato lucido rosso + pensile da 1.8m struttura wengè e vetri laccati rossi.

Divano hamilton di minotti 3.14m + pouf 1.14x1.14 + 2 cuscini rossi!
lampada ad arco flos

Letto Move con comodino 3 cassetti da un lato + panca e comodino 1 cassetto dall'altro + comò + armadio 2 ante scorrevoli con vetro magnolia...

Per le foto dovrete aspettare Settembre........ :wink:
Immagine


Immagine