La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bertok ha scritto: ce qualcosa che vale piu di ogni altra cosa,l'intelletto e il cuore.
Con quello si arriva ovunque, e non mi sembra il tuo scarseggi.
Scarseggia invece ai vigliacchi ai conigli che usano solo provocazioni e peggio ancora si nascondono.
Le persone "vere" abbondano di un dialogo aperto corretto sincero e chiaro, "vero" appunto!
Non posso esimermi dal compiacermi per queste perle di saggezza

#62
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Sara'... io preferirei passare inosservata alle persone che non hanno voglia di conoscermi :roll:
ma scusa, con quel popo di gatto pensi di passare inosservata!!??? :D :D
marò quanto è bello!!!come si chiama?? :D
Marcos :wink:
Lolamar te lo auguro davvero di cuore... ma 2, 3 son troppi dai

:lol:

#63
io non frequento da molto il forum, però in questo poco tempo non ho mai avuto la sensazione che qualcuno fosse arrogante o che se la tirasse, anzi al contrario, ho trovato persone che hanno messo a disposizione degli altri la loro esperienza senza chiedere niente in cambio. Ricordiamoci che c'è gente che si fa pagare per dare certi consigli.

#64
stavo sbirciando il forum quando mi sono imbattuta in questo 3D... mah..


Leggendo questo
Anonymous ha scritto:veramente tra mezz'ora attacco turno al lavoro :...
mi è ventuo in mente che l'anonimo poteva essere scambiato per me... :x


non sono io, lo giuro!! Partecipo poco perché sono presa da troppe cose e poi non sono così acida....

#65
Anonymous ha scritto:veramente tra mezz'ora attacco turno al lavoro :cry:
tempo da perdere, dite? ogni tanto, se capita
e diversamente da alcuni di voi non lo uso unicamente per ca@@eggiare quaddentro
vero che spesso entro e cazzeggio, ma mi serve come pausa dal lavoro e non penso di tirarmela. per il resto, se ci tieni, forse potresti confrontarti con chi ritieni stia tenendo comportamenti simili via mp.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#66
virtual ha scritto:
Anonymous ha scritto:veramente tra mezz'ora attacco turno al lavoro :cry:
tempo da perdere, dite? ogni tanto, se capita
e diversamente da alcuni di voi non lo uso unicamente per ca@@eggiare quaddentro
vero che spesso entro e cazzeggio, ma mi serve come pausa dal lavoro e non penso di tirarmela. per il resto, se ci tieni, forse potresti confrontarti con chi ritieni stia tenendo comportamenti simili via mp.
Virtual che fai gli dai spioegazioni? :lol: :lol:
ma nemmeno per mp farebbe un cosa del genere, fondamentalmente è un insicuro!
Ora mi arriva l'MP! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

#67
bertok ha scritto:Virtual che fai gli dai spioegazioni? :lol: :lol:
ma nemmeno per mp farebbe un cosa del genere, fondamentalmente è un insicuro!
Ora mi arriva l'MP! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
bertok, sono scoppiatissimo! lavoro a mille e quindi rispondo dove posso. :roll: effettivamente non sapevo se valesse la pena rispondere, poi sono ricapitato sul topic e l'ho buttata lì.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#68
mondany ha scritto:stavo sbirciando il forum quando mi sono imbattuta in questo 3D... mah..


Leggendo questo
Anonymous ha scritto:veramente tra mezz'ora attacco turno al lavoro :...
mi è ventuo in mente che l'anonimo poteva essere scambiato per me... :x


non sono io, lo giuro!! Partecipo poco perché sono presa da troppe cose e poi non sono così acida....
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
dillo che sei tu.........ti sei anche dimenticata di aggiungere"tra mezz'ora attaco e dall'alto dell mia torre vi controllerò" :P

#69
paprina ha scritto:
mondany ha scritto:stavo sbirciando il forum quando mi sono imbattuta in questo 3D... mah..


Leggendo questo
Anonymous ha scritto:veramente tra mezz'ora attacco turno al lavoro :...
mi è ventuo in mente che l'anonimo poteva essere scambiato per me... :x


non sono io, lo giuro!! Partecipo poco perché sono presa da troppe cose e poi non sono così acida....
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
dillo che sei tu.........ti sei anche dimenticata di aggiungere"tra mezz'ora attaco e dall'alto dell mia torre vi controllerò" :P
tze tze tze

io non sto in torre di controllo... sto in sala radar..meglio conosciuta come CRAV ovvero dagli "abitanti", CRAVerna... tipo Batcaverna... :lol:

#70
io ritengo sia molto scortese e vigliacco entrare in un forum e fare commenti su terzi. Se si vuole fare commenti allora si deve avere il coraggio di fare nome e cognomi in modo che la persona interessata possa ribattere. Lanciare il sasso e togliere la mano è da persone grette, caro ospite....Se hai qualcosa da dire a qualcuno fallo chiaramente o scrivi un mp.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#71
mondany ha scritto:tze tze tze

io non sto in torre di controllo... sto in sala radar..meglio conosciuta come CRAV ovvero dagli "abitanti", CRAVerna... tipo Batcaverna... :lol:
senti cat women non sviare il discorso che oramai sei stata scoperta!!!! :P :P :P

#72
paprina ha scritto:
mondany ha scritto:tze tze tze

io non sto in torre di controllo... sto in sala radar..meglio conosciuta come CRAV ovvero dagli "abitanti", CRAVerna... tipo Batcaverna... :lol:
senti cat women non sviare il discorso che oramai sei stata scoperta!!!! :P :P :P
nononoooooo


non sono io!! lo giuro!!

:cry: :cry: :cry:

(PS: il coraggio di dire in faccia alla gente quello che penso l'ho sempe avuto e se queste persone non mi dovessero piacere o meglio non dovessero interessarmi, le ignoro. Entrare in anonimato in un forum per dire "cattiverie gratuite" mi sembra cotardo... piuttosto non dico o dico in faccia come è già successo in passato. Infondo cosa mi puoi fare se ti dico che mi stai sulle BALLS??... :wink: )

#73
Guarda che il mio messaggio non era rivolto a te!!!!!Mai avuto dubbi in proposito!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#74
mondany ha scritto:nononoooooo


non sono io!! lo giuro!!

:cry: :cry: :cry:

(PS: il coraggio di dire in faccia alla gente quello che penso l'ho sempe avuto e se queste persone non mi dovessero piacere o meglio non dovessero interessarmi, le ignoro. Entrare in anonimato in un forum per dire "cattiverie gratuite" mi sembra cotardo... piuttosto non dico o dico in faccia come è già successo in passato. Infondo cosa mi puoi fare se ti dico che mi stai sulle BALLS??... :wink: )
come che ti posso fare........prendo la mia smartina e prendo il tuo fuoristrada!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
ehm!!!non meglio di no!!!vorrei evitre di tornare a casa con la smart in tasca!!
:D :D :D :D

#75
paprina ha scritto:
come che ti posso fare........prendo la mia smartina e prendo il tuo fuoristrada!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
ehm!!!non meglio di no!!!vorrei evitre di tornare a casa con la smart in tasca!!
:D :D :D :D
se vuoi la prendo anche io la Smartina... così giochiamo con le macchinine a scontro: armi pari, è???

:evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: