La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24211
che palle .... da quando è fallita la Malev non c'è più nessun aereo diretto da milano a budapest.
Solo compagnie low cost da bergamo.....che già le odio....e per di più se vuoi usufruire del prezzo basso che offrono devi volare in orari assurdi! Trovo un'andata alle 21:00 che mi andrebbe anche bene....dopo il lavoro....ma il ritorno se lo voglio low cost devo volare alle 6 del mattino! Essendo solo un weekend vuol dire perdere una giornata intera. Se voglio il volo delle 18:00 devo tirare fuori 100 euro e rotti...... Ma scherziamo? Per salire su quelle specie di carri bestiame?

Ma cosa aspetta l'alitalia a coprire la tratta?
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24212
Saul1978 ha scritto:che palle .... da quando è fallita la Malev non c'è più nessun aereo diretto da milano a budapest.
Solo compagnie low cost da bergamo.....che già le odio....e per di più se vuoi usufruire del prezzo basso che offrono devi volare in orari assurdi! Trovo un'andata alle 21:00 che mi andrebbe anche bene....dopo il lavoro....ma il ritorno se lo voglio low cost devo volare alle 6 del mattino! Essendo solo un weekend vuol dire perdere una giornata intera. Se voglio il volo delle 18:00 devo tirare fuori 100 euro e rotti...... Ma scherziamo? Per salire su quelle specie di carri bestiame?

Ma cosa aspetta l'alitalia a coprire la tratta?
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Nontelodevochiedere nontelodevochiedere nontelodevochiedere ...
cippa....
che ci vai a fare a budapest ???? 8) 8) 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24215
Saul1978 ha scritto:terme?
ihihih nodai, adoro budapest..... E NON VADO A PROSTITUTE!!!!
Mi ha invitato un amicO per un weekend a casa sua....
Nulla di sicuro....stavo solo considerando la possibilità di farmi il ponte del 1 maggio.
:D che bello andare a Budapest!....le terme esagerate 8)ci tornerei per quelle
Ho volato con la Wizz non è male , credo ci sia da BG, scomodo per te Saul?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24216
DIERRE ha scritto:
Saul1978 ha scritto:terme?
ihihih nodai, adoro budapest..... E NON VADO A PROSTITUTE!!!!
Mi ha invitato un amicO per un weekend a casa sua....
Nulla di sicuro....stavo solo considerando la possibilità di farmi il ponte del 1 maggio.
:D che bello andare a Budapest!....le terme esagerate 8)ci tornerei per quelle
Ho volato con la Wizz non è male , credo ci sia da BG, scomodo per te Saul?
dovrei optare per ryanair.... c'è anche la wizz ma costa di più ed ha orari che non mi vanno bene. Oddio ora valuto magari l'andata con rayan e il ritorno con wizz....
ora vedo.
Budapest è una delle mie città preferite! Ho provato varie terme ...favolose :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24217
Saul1978 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
Saul1978 ha scritto:terme?
ihihih nodai, adoro budapest..... E NON VADO A PROSTITUTE!!!!
Mi ha invitato un amicO per un weekend a casa sua....
Nulla di sicuro....stavo solo considerando la possibilità di farmi il ponte del 1 maggio.
:D che bello andare a Budapest!....le terme esagerate 8)ci tornerei per quelle
Ho volato con la Wizz non è male , credo ci sia da BG, scomodo per te Saul?
dovrei optare per ryanair.... c'è anche la wizz ma costa di più ed ha orari che non mi vanno bene. Oddio ora valuto magari l'andata con rayan e il ritorno con wizz....
ora vedo.
Budapest è una delle mie città preferite! Ho provato varie terme ...favolose :wink:
Boh, ma per quanto dura il volo non mi farei tanti problemi, piglia la piu' economica e stop :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24218
Saul1978 ha scritto:terme?
ihihih nodai, adoro budapest..... E NON VADO A PROSTITUTE!!!!
Mi ha invitato un amicO per un weekend a casa sua....
Nulla di sicuro....stavo solo considerando la possibilità di farmi il ponte del 1 maggio.
ma vieni a barcellona con noi!!!

Abbiamo prenotato l'Englaterra ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24219
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:terme?
ihihih nodai, adoro budapest..... E NON VADO A PROSTITUTE!!!!
Mi ha invitato un amicO per un weekend a casa sua....
Nulla di sicuro....stavo solo considerando la possibilità di farmi il ponte del 1 maggio.
ma vieni a barcellona con noi!!!

Abbiamo prenotato l'Englaterra ;)
ottima posizione! potete andarci con l'aerobus dall'aeroporto! :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24220
Saul1978 ha scritto:che palle .... da quando è fallita la Malev non c'è più nessun aereo diretto da milano a budapest.
Solo compagnie low cost da bergamo.....che già le odio....e per di più se vuoi usufruire del prezzo basso che offrono devi volare in orari assurdi! Trovo un'andata alle 21:00 che mi andrebbe anche bene....dopo il lavoro....ma il ritorno se lo voglio low cost devo volare alle 6 del mattino! Essendo solo un weekend vuol dire perdere una giornata intera. Se voglio il volo delle 18:00 devo tirare fuori 100 euro e rotti...... Ma scherziamo? Per salire su quelle specie di carri bestiame?

Ma cosa aspetta l'alitalia a coprire la tratta?
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Magari se l'invito non è specifico per quei giorni, prova a vedere altre date: quando ci sono i ponti i prezzi sono decisamente più cari.
Comunque anch'io non definirei carri bestiame gli aerei della Rayanair: mi sono trovata decisamente peggio su uno Alitalia ante fallimento :evil: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24222
Rouge84 ha scritto:
menchy ha scritto:Cosa è successo Rouge? :(
Spero nulla di serio!
No assolutamente, cose che succedono! ;-)
Ma dopo 4 ore di anticamera in ps per le scartoffie sentirsi dire (urlare ) che io ho perso tempo e che dovevo saltare la coda, non ci ho più visto!!!
Menomale. :D Posso immaginare il nervoso. :wink:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24223
Rouge84 ha scritto:anche io ho prenotato un volo...un week end a oslo a trovare una mia amica! :D con la compagnia low cost norvegese di cui mi hanno parlato tutti bene :wink:

è stata l'unica piccola gioia in una giornata di miiiiiierda!!
un grazie speciale alla doc del ps che se incontro per strada la metto sotto l'auto! :twisted:
:D Ci racconti di Oslo al ritorno???ci vorrei andare e spero presto 8)
Buon divertimento ....e scorda il resto :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo