La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44056
Beyo, ci sei anche tu!!!

fatti coccolare e non pensare a nulla... ricordo quando dovetti rimandare e fu una grande scocciatura, ma alla fine l'importante è riuscire!

gine contattato... beta una volta a settimana, eco il 19 marzo... festa del papà, festa anche del mio meraviglioso marito, quest'anno!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44059
valery ha scritto:
vigiemme ha scritto:Beyo, ci sei anche tu!!!

fatti coccolare e non pensare a nulla... ricordo quando dovetti rimandare e fu una grande scocciatura, ma alla fine l'importante è riuscire!

gine contattato... beta una volta a settimana, eco il 19 marzo... festa del papà, festa anche del mio meraviglioso marito, quest'anno!
ok
commossa.
anch'io! e da un pezzo...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44061
valery ha scritto:
vigiemme ha scritto:Beyo, ci sei anche tu!!!

fatti coccolare e non pensare a nulla... ricordo quando dovetti rimandare e fu una grande scocciatura, ma alla fine l'importante è riuscire!

gine contattato... beta una volta a settimana, eco il 19 marzo... festa del papà, festa anche del mio meraviglioso marito, quest'anno!
ok
commossa.
ok. pure io.
Vigi è assolutamente fantastico... :D :D :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44063
iladoc ha scritto:
vigiemme ha scritto:272 8)
VIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:P :P :P :P :P :P :P :P :P
Mi sono emozionata da matti a leggere questa notizia!
Non sai quanto l'attendevo....
Ora mi scendono le lecrime a pensare al tuo percorso, alla tua grinta, al tuo coraggio...

..ecco...se anche sto mese per me la cicogna non arriva non fa assolutamente niente...l'importante è che sia arrivata da Grifo, da te e che una volta raggiunta la SAMI giri presto per andare da Fede!!!!!
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44064
Federinik ha scritto:Ila, ti lovvo! 8) :D




Sami, daiii che non c'e' due senza tre! Nel senso che se Grifo ne fa due e Vigi ne fa uno, tu magari ne fai tre! :mrgreen:



Vigi, pero', non essere stitica... dettaglia il racconto con piu' dettagli! :D

:shock: :shock: :shock: vabbè Fede meglio tre che niente...ma anche no daiiii e poi direi improbabile ne impiantano massimo DUE :mrgreen: , ma potresti essere tu la prossima con il gruppo da TRE 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44065
bubu ha scritto:
sunset ha scritto:Vigi, ma daaaiii!!! Che sorpresa, sono contentissima!!

Dai che l'anno è iniziato alla grande, speriamo sia di buon auspicio per tutte, Sami, fede, moni, allison, bubu, Beyoncé e tutte le "verdi"!

Grazie sun, ma non ci conto molto :wink:

Ennò ragazza e perchè non dovresti contarci, adesso tocca a noi LO ZOCCOLO DURO( e ho detto ZOCCOLO 8) )
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44066
samantha.l ha scritto:

Ennò ragazza e perchè non dovresti contarci, adesso tocca a noi LO ZOCCOLO DURO( e ho detto ZOCCOLO 8) )
Eh, meno male! Con la A finale sarebbe stato proprio brutto :lol:

Guarda sami, questo mese mi sono fatta scappare una bella occasione, ho ovulato lunedi'...peccato che nel week end eravamo talmente in fase relax che non ci si e' nemmeno applicati...mavaff!! Che palle sapere quando si ovula!!! :twisted: :twisted: meglio non saperlo e lasciare al caso!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)