La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto: Già :roll: Anche noi siamo rimasti affascinati da quelle foto :evil: :evil:
Io ho ancora il mento che tocca terra...

:shock:
Sono a bocca aperta.... insomma, mi pare pure normale.
Immagine
Immagine

#32
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto: Io ho ancora il mento che tocca terra...

:shock:
Sono a bocca aperta.... insomma, mi pare pure normale.
:shock: AAAAAHHHHHH!!! Scommetto che è anche in fase di pubblicazione un numero speciale del National Geographic a mia insaputa.

A proposito, Colynn... hai già provato ad accendere il prodotto che ti ho consigliato per il camino? :twisted:
:lol:
- Aspettando Godot -

#33
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:
:shock:
Sono a bocca aperta.... insomma, mi pare pure normale.
:shock: AAAAAHHHHHH!!! Scommetto che è anche in fase di pubblicazione un numero speciale del National Geographic a mia insaputa.

A proposito, Colynn... hai già provato ad accendere il prodotto che ti ho consigliato per il camino? :twisted:
:lol:
National Geographic è già alla seconda ristampa per quelle foto correte in edicola prima che vengano esaurite tutte le copie altrimenti bisognerà richiederle alla diretta interessata :wink:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#34
marinella ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto: Sono a bocca aperta.... insomma, mi pare pure normale.
:shock: AAAAAHHHHHH!!! Scommetto che è anche in fase di pubblicazione un numero speciale del National Geographic a mia insaputa.

A proposito, Colynn... hai già provato ad accendere il prodotto che ti ho consigliato per il camino? :twisted:
:lol:
National Geographic è già alla seconda ristampa per quelle foto correte in edicola prima che vengano esaurite tutte le copie altrimenti bisognerà richiederle alla diretta interessata :wink:

Quanta simpatia oggi su questo forum :x !!!!
Ti giri un attimo e ti accoltellano :roll:
Link in privato!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#36
ma vuoi un msg di richiesta ufficiale? :D
Cmq io scherzo se ti va mi farebbe proprio piacere perchè è proprio il tipo di viaggio che piace a me :D , ma capisco che sono cose private :wink:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#37
marinella ha scritto:ma vuoi un msg di richiesta ufficiale? :D
Cmq io scherzo se ti va mi farebbe proprio piacere perchè è proprio il tipo di viaggio che piace a me :D , ma capisco che sono cose private :wink:
Marinella...non ti preoccupare!!
Il fatto è che le ho caricate su Msn che da 10 gg fa le bizze dicendomi che il mio spazio non è accessibile...a qualcuno le ho mandata per mail, per cui se le vuoi mi dovresti dare la tua mail :lol: :lol:
Lo stesso se ho dimenticato qualcun altro....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#38
Lorena ha scritto: Hai fatto bene, non bisognerebbe mai toccare un animale selvatico, sia per i rischi (tipo questo) ma anche per rispetto dell'animale stesso. Sai quante madri rifiutano i cuccioli, dopo che l'uomo li ha toccati? Sentono un odore estraneo e sconosciuto e lo percepiscono come un pericolo. Ed il cucciolo è condannato a morire di fame perchè l'uomo non ha sapuro resistere all'impulso di accarezzarlo....
Chiamalo cucciolo pesa quasi come me.....! :lol: :lol:

Cmq il bruco è bellissimo, chissà forse nella tequila non sta neanche male.....!!! :lol: :lol: :lol: scherzo Lorè nn ti agitare, poi la tequila non mi piace.
Immagine


Immagine

#39
Andrea ha scritto: Cmq il bruco è bellissimo, chissà forse nella tequila non sta neanche male.....!!! :lol: :lol: :lol:
Nel metzcal! :lol: E' ottimo da offrire agli ospiti indesiderati: per un po' di tempo, stai tranquillo che non ti capitano più in casa 8)
- Aspettando Godot -

#40
Cla' ha scritto:
Andrea ha scritto: Cmq il bruco è bellissimo, chissà forse nella tequila non sta neanche male.....!!! :lol: :lol: :lol:
Nel metzcal! :lol: E' ottimo da offrire agli ospiti indesiderati: per un po' di tempo, stai tranquillo che non ti capitano più in casa 8)
Prima o poi andrò in messico....... ne raccolgo una decina di chili ed il gioco è fatto.... :wink:
Immagine


Immagine

#42
domovoy ha scritto:Io l'ho bevuto (ho pure preso la scolatura). A me non piace, sa di terra! Molto meglio la tequila :P :P :P
Dummy ah aha ahaaah :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#43
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:Io l'ho bevuto (ho pure preso la scolatura). A me non piace, sa di terra! Molto meglio la tequila :P :P :P
Dummy ah aha ahaaah :lol: :lol: :lol:
:roll: :lol: :lol: :lol: :lol: ti ho fatto ridere è? :P

#44
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:Io l'ho bevuto (ho pure preso la scolatura). A me non piace, sa di terra! Molto meglio la tequila :P :P :P
Dummy ah aha ahaaah :lol: :lol: :lol:
:roll: :lol: :lol: :lol: :lol: ti ho fatto ridere è? :P

:lol: :lol: sì, tuo malgrado :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#45
come mi assento un attimo partono foto a raffica! :x

quelle di Colynn le ho gia viste, posso vedere anche le altre? :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"