La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutoooo: e-mail impazzita

#1
Ha cominciato con ca. 30, poi 60... ora sono 183!!!

Quando spedisco una mail il mio destinatario ne riceve 183 uguali.
Sono giorni che sento tutti i miei clienti imprecare! :cry:
Ho fatto antivirus almento 3 volte al gg. :(
Ho chiamato l'assistente che mi dice che è pieno di lavoro perchè ha liquidato un socio e non ha tempo di venire da me (gli sto mandando almeno 5 mail al giorno :lol: )

idee??
Immagine
Immagine

#2
non sono una grande esperta :roll:
fa lo stesso scherzo anche da account mail diversi?
hai provato a scrivere dallo stesso account ma da sistemi diversi? (es outlook oppure la piattaforma web)
provato anche un antivirus diverso?

nel caso più disperato di tutti... hai modo di fare backup di tutti i tuoi dati e formattare da sola il pc? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Mercury ha scritto:non sono una grande esperta :roll:
fa lo stesso scherzo anche da account mail diversi?
hai provato a scrivere dallo stesso account ma da sistemi diversi? (es outlook oppure la piattaforma web)
provato anche un antivirus diverso?

nel caso più disperato di tutti... hai modo di fare backup di tutti i tuoi dati e formattare da sola il pc? :roll:
1 - con account diversi non lo fa
2 - piattaforma web? :roll: non saprei farlo :oops:
3- provato antivirus diversi :wink:

... mi mi hai dato un'idea geniale: provo a ricreare l'account :wink:
Immagine
Immagine

#6
non sono ancora andato in uffico, se capita domani mi senti, ti invio altrettante risposte! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

tu no preoccupa!

#7
ing... hai risolto?? 8)
spero di si!! :wink: ciao!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: aiutoooo: e-mail impazzita

#8
Ing 76 ha scritto:Ha cominciato con ca. 30, poi 60... ora sono 183!!!

Quando spedisco una mail il mio destinatario ne riceve 183 uguali.
Sono giorni che sento tutti i miei clienti imprecare! :cry:
Ho fatto antivirus almento 3 volte al gg. :(
Ho chiamato l'assistente che mi dice che è pieno di lavoro perchè ha liquidato un socio e non ha tempo di venire da me (gli sto mandando almeno 5 mail al giorno :lol: )

idee??
Quindi 183x5= 915 mail al giorno! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine