La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#28771
Ma poi, cavoli, la cacca della bambina puzza, ma la sua che sa, di rosa? O si tappa il naso quando è al bagno? E poi non se lo pulisce il sedere, che se no vomita? Meno male che siamo noi le femminucce, però non sta scritto da nessuna parte "partorirai con dolore e pulirai cacca e vomiti a hit inumi ut
Litio
L
A,PL

(intrusione di Zoe che ringrazia personalmente per gli auguri)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28774
@Sun...e ci credo! :lol: :lol: :wink:
sunset ha scritto:Ma poi, cavoli, la cacca della bambina puzza, ma la sua che sa, di rosa? O si tappa il naso quando è al bagno? E poi non se lo pulisce il sedere, che se no vomita? Meno male che siamo noi le femminucce, però non sta scritto da nessuna parte "partorirai con dolore e pulirai cacca e vomiti a hit inumi ut
Litio
L
A,PL

(intrusione di Zoe che ringrazia personalmente per gli auguri)
m'hai fatto morire! :lol: :lol: :lol:

io non ho grossi problemi con la c@cca...è il rigurgito che proprio non sopporto! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#28776
iladoc ha scritto:sun, cribbio, mi ha fregato il tuo contagiorni!

Auguri piccoline!!!!
E buona guarigione (la bronchiolite é una palla :| )




:arrow: frozen si diventa genitori, in 2.... forse glielo devi ricordare....
A febbraio hanno fatto un giorno di nido in due :roll: almeno posso chiedere il rimborso di metà retta del mese.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28777
Sun magra consolazione, ma almeno ti rimborsano metà mese x2!

TANTI AUGURI A MAYA E ZOE!!! Non so perché ero convinta che fosse il 27 il loro compleanno...

Frozen, chiarisci le cose e se nin aiuta che almeno non rompa.
E come minimo, almeno l'ultimo pasto potrebbe darglielo lui! Prova andare a letto prima e gli dici, nel caso vomita mi svegli.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

cRe: Piccoli Forummini crescono

#28779
oh, caspita...augurissimi a Maya e Zoe! :D

Frozen, sinceramente io non riesco proprio a concepire questa presa di posizione di tuo marito. Posso capire che un marito non si svegli di notte perchè magari il giorno dopo lavora, posso capire che gli dedichi meno tempo di noi e che gli stia dietro un pò meno...ma caspita proprio fregarsene così e trovare x ogni cosa una scusa no eh?! :twisted: In fondo i figli sono di tutti e 2 e se ne dividono gioie e dolori!
Secondo me, cerca di essere subito chiara con lui, altrimenti alla fine rischi di impazzire! :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#28780
volevo anche aggiungere....
se il primo mese, mese e mezzo, il mio sentimento nn mi avesse aiutato anche di notte.....credo sarei impazzita.
e lo stesso quando la pischelletta ha passato un periodo a svegliarsi ogni ora, ora e mezza....
è stato fondamentale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28783
E soprattutto frozen, potrà sembrare una stupidata, ma dormire sul divano assolutamente NO!!!

quando Flavio era piccolo piccolo e stava nella culla in camera nostra se si svegliava di notte, per non far svegliare anche il marito lo tiravo su e andavo sul divano con il piccolo, idem per l'allattamento notturno (ma Flavio prendeva il latte artificiale)

Siete comunque una coppia, non perdete il vostro legame!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#28785
mi accodo....

Auguri Maya e Zoe!!!!

Per la questione padri...vi leggo e sto redarguendo il maritino....i compiti del pupo ce li dobbiamo dividere al 50%.
Vi confesso che avevo dei dubbi, non mi aiutava mai in casa, con la scusa del lavoro, che era stanco, ma dopo che ho avuto le perdite qualche settimana fà e ci siamo impauriti, (e la gine mi ha raccomandato di non strapazzarmi) ...lui ha iniziato ad aiutarmi in casa, anche senza chiederlo :mrgreen:
Immagine
Immagine