La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6486
Lanternarossa ha scritto:sto comprando un pò di cosine..ma come vestono sti vestiti??grandi o piccoli??
come mi regolo con le taglie??
Prova a vedere la guida alle taglie, anche se in effetti non sapendo quanto crescerà Miriam... cmq nel dubbio io prenderei taglia 9/12 di cose estive, meglio un po' grandine che piccole ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6487
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:sto comprando un pò di cosine..ma come vestono sti vestiti??grandi o piccoli??
come mi regolo con le taglie??
Prova a vedere la guida alle taglie, anche se in effetti non sapendo quanto crescerà Miriam... cmq nel dubbio io prenderei taglia 9/12 di cose estive, meglio un po' grandine che piccole ;)
ordine fatto!
x miriam i completo cpn leggins ancora non ci sonod ella sua taglia ma ho preso altre cosette, vestitini e pagliaccetti..
la roba è tutta made in italy..la qualità com'è??
e i tempi di spedizione?? lunghi come quelli di kiabi??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6489
stellina ha scritto:Lante c'è scritto nella sezione "termini e condizioni" che spediscono entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento :wink: Io ho fatto il bonifico stamani, vediamo quando arriva il tutto :o
ah, pensavo avessi già fatto acquisti da loro
ok pagamento anch'io fatto adesso quindi vediamo se entro sabato arriva il tutto
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6493
lante, io non ho comprato ancora da loro, che peraltro ha un sacco di cose carine, aspetto di vedere cosa mi regalano per il compleanno poi mi sbizzarrisco, però in genere con carta di credito spediscono il giorno dopo il pagamento, quindi per lunedì o martedì dovrebbe arrivarti tutto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6495
Lanternarossa ha scritto:mi è arrivata una mail dai piccoli briganti
il pacco è stato già spedito :D :D
è già alla sede di roma :shock: :shock:
domani consegna prevista con tnt.........alla faccia della velocità!!
:shock: :shock: :shock:

Io ho inviato loro il pdf del bonifico ma non ho ricevuto comunicazioni per ora.
Immagine
Immagine