La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44101
vigiemme ha scritto:buongiorno gallinelle!!! qui si comincia bene... stamattina sveglia alle 4...

speriamo che sia ancora l'adrenalina in corpo per la notizia di ieri...

grazie ancora a tutte!!!

qui il pupo mi si è rimbecillito in meno di 24 ore...

stamattina

pupo: non posso aspettare fino al 19 marzo, non si può fare niente prima?

io: potremmo prendere un ecografo per controllare quando vogliamo (ridendo, chiaro!)

pupo: mumble, mumble... ma poi non sappiamo usare (serissimo!)

cioè, l'ho già perso?
SI!

MUAHAHHHAHAHHHAAAAA! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44102
vigiemme ha scritto:buongiorno gallinelle!!! qui si comincia bene... stamattina sveglia alle 4...

speriamo che sia ancora l'adrenalina in corpo per la notizia di ieri...

grazie ancora a tutte!!!

qui il pupo mi si è rimbecillito in meno di 24 ore...

stamattina

pupo: non posso aspettare fino al 19 marzo, non si può fare niente prima?

io: potremmo prendere un ecografo per controllare quando vogliamo (ridendo, chiaro!)

pupo: mumble, mumble... ma poi non sappiamo usare (serissimo!)

cioè, l'ho già perso?
Sì, l'hai perso! :lol:
Sai cosa potresti prendergli (magari non subito, dopo l'eco del 19...): l'angel sound! Se ho capito il tipo credo che tuo marito impazzirebbe per una cosa del genere 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44103
ciccia80 ha scritto: Poi mi sono trattenuta e non l'ho detto nemmeno al marito, non avrebbe capito. Lui dice che sto troppo "dentro" il forum, che vi sento troppo come se vi conoscessi davvero. Ammetto che è così, per me siete persone vere, amiche.
:
anche mio marito la pensava così quando da domande sulla ristrutturazione della casa sono andata a finire nei topic del matrimonio e simili..
ora se ne è fatto una ragione e condivide con me tutte le gioie..
ieri gli ho detto che la madrina virtuale di miriam era in attesa e lui subito a capito!!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44106
anch'io ne parlo al marito come una cosa normalissima, e lui è stato pure contento per grifo e ora per vigi! :wink:

Vigi, al mio è venuta come sua idea spontanea quella che quasi quasi si potrebbe avere un'ecografo così da poter vedere il pupo/a ogni volta che vuole :shock:
E' ufficiale, i mariti si rincretiniscono molto più di noi :lol:

Ti sei svegliata alle 4, ma poi ti sei riaddormentata?
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44109
Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto:E' ufficiale, i mariti si rincretiniscono molto più di noi :lol:
?
e vedrete quanto saranno rimbecilliti quando il bimbo ce l'avranno tra le braccia...
è proprio vera la battuta che si fa sui pannoloni x i papà...solo adesso la capisco bene!!

Lante non la conosco sta battuta :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44110
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto:E' ufficiale, i mariti si rincretiniscono molto più di noi :lol:
?
e vedrete quanto saranno rimbecilliti quando il bimbo ce l'avranno tra le braccia...
è proprio vera la battuta che si fa sui pannoloni x i papà...solo adesso la capisco bene!!

Lante non la conosco sta battuta :shock:
nemmeno io :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44111
scusate la latitanaza, ma dopo il risveglio troppo mattutino mi sono appisolata un po'....

sami, io veramente non ho intenzione di smontare da qui... dovrete buttarmi fuori con la forza!!!

manco io mai sentita...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44112
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto:E' ufficiale, i mariti si rincretiniscono molto più di noi :lol:
?
e vedrete quanto saranno rimbecilliti quando il bimbo ce l'avranno tra le braccia...
è proprio vera la battuta che si fa sui pannoloni x i papà...solo adesso la capisco bene!!

Lante non la conosco sta battuta :shock:
si usa dire che se la fanno sotto dalla contentezza (in toscana si dice "pisc.iano e non sentono" :lol: :lol: :lol: )

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44113
iladoc ha scritto:
vigiemme ha scritto:il pupo ieri pomeriggio mi ha subito chiesto se l'avevo detto alle mie amiche del forum... io gliene parlo regolarmente...
dovevi rispondergli "certo amore...prima ho scritto un post, poi ho chiamato te!!!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

credetemi che stavo per farlo... poi ho detto "via, magari prima lo dico a lui..."
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44115
anche io ho aggiornato il marito di vigi! e gli dico anche chi aspetta il passaggio della cika.
anche lui sostiene che sto troppo nel forum e so che a volte controlla!
dice che quando farò il ticker per il baby lo vuole scegliere anche lui.

vigi ad un certo punto terrai i piedi in due staffe,perchè non ti senti ancora mammina(io ancora no!) ma per chiedere cose +tecniche andrai di la.io sto facendo cosi,anche perchè chiedere qui cose della gravidanza mi pare una mancanza di rispetto per le altre...oltre ad essere ot!
Immagine
Immagine