La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
La psw mi è arrivata!!!! La casa è grande, ha tanto spazio, è una fortuna in questi tempi.... L'anno scorso in questo periodo io e il mio ragazzo eravamo nella vostra stessa condizione, smantellamenti vari, polvere, cemento, martello pneumatico, (che fatica!!!!)... ora è tutto a posto, non sai che soddisfazione.... vedrai che bello... in bocca al lupo per tutto

#47
Ing 76 ha scritto:Intanto complimenti per il coraggio! L'idea di smantellare le piastrelle e la carta da tutte quelle pareti mi fa già girare la testa! :D
Vista la piantina, la casa è grande e ben disposta. Belle le scelte degli arredi che intendi fare, quoto in pieno e ti posso consigliare il lavabo più tondo che io ho comprato per l'ufficio ed è comodissimo :wink:
Augurissimi! Ti consiglio di conservare il più possibile tutte le energie al fine di poter "arrivare in fondo" con la maggiore serenità possibile.
sì, abbiamo faticato abbastanza, la carta era in sala, corridoio, camera da letto grande e cabina armadio...
in alcuni punti veniva via bene e in altri no... comunque sia è un lavoraccio! poi non ti dico togliere le piastrelle... le avevano attaccate benissimo e non volevano saperne di staccarsi, la cosa che mi ha sconvolta di più sono le macerie da spostare e smaltire... se ti facevo vedere cosa avevamo ammucchiato in garage mi avresti detto: ma hai buttato giù tutta la casa?
abbiamo lavorato da settembre fino agli inizi di dicembre, è da allora che siamo in pausa per il freddo e per sapere esattamente cosa è meglio fare (idraulici, elettricista e altro), quindi un pò ci siamo già riposati, non vedo l'ora di ricominciare, mi piace lavorare come manovale! è sicuramente più soddisfacente delle mie 9 ore quotidiane di impiegata amministrativa !!! (soprattutto visto che la casa è la mia)
grazie per i complimenti, mi dici che modello è il lavabo che hai preso?
grazie!!!!

#49
Bettatina ha scritto:La psw mi è arrivata!!!! La casa è grande, ha tanto spazio, è una fortuna in questi tempi.... L'anno scorso in questo periodo io e il mio ragazzo eravamo nella vostra stessa condizione, smantellamenti vari, polvere, cemento, martello pneumatico, (che fatica!!!!)... ora è tutto a posto, non sai che soddisfazione.... vedrai che bello... in bocca al lupo per tutto
grazie, sentire di altre persone che hanno già passato quello che stiamo passando noi mi rincuora
la cosa che mi sembra strana è che per ora ci piace proprio tanto lavorare... il mio ragazzo mi ha addirittura detto ke si sente meglio da quando sgobba!
speriamo che questo entusiasmo duri ancora un pò!

#50
dxxxy ha scritto:
Bettatina ha scritto:La psw mi è arrivata!!!! La casa è grande, ha tanto spazio, è una fortuna in questi tempi.... L'anno scorso in questo periodo io e il mio ragazzo eravamo nella vostra stessa condizione, smantellamenti vari, polvere, cemento, martello pneumatico, (che fatica!!!!)... ora è tutto a posto, non sai che soddisfazione.... vedrai che bello... in bocca al lupo per tutto
grazie, sentire di altre persone che hanno già passato quello che stiamo passando noi mi rincuora
la cosa che mi sembra strana è che per ora ci piace proprio tanto lavorare... il mio ragazzo mi ha addirittura detto ke si sente meglio da quando sgobba!
speriamo che questo entusiasmo duri ancora un pò!
e perche no??
magari in eterno, e finito la casa si da ad un doppio lavoro!
:lol: :lol:

#51
Caspita, che lavoro :shock:
Comunque si prospetta una gran bella casa.
:wink:
Splendido il barbeque, penso che ve lo godrete parecchio
:D

#53
Complimenti per tutto quello che state facendo da soli...
Cavoli, noi dobbiamo imbiancare e già mi sento male :oops:
In bocca al lupo per tutti i tuoi lavori e aspettiamo i risultati.
Non ho letto tutti i post...i tempi? Per quando pensi di venirne fuori???

#54
e perche no??
magari in eterno, e finito la casa si da ad un doppio lavoro!
magari comincio a ristrutturare la casa dei miei genitori, loro sì che hanno un bagno orrrribbbbile! (che poi attualmente è anche il mio)
mi piacerebbe mandarli in vacanza x una settimana e al ritorno SURPRISE! :shock: :shock: :shock:
bagno nuovo
ma mi sa ke 1 settimana è poco e poi non puoi mai sapere esattamente i gusti delle persone, è giusto che se lo scelgano loro

#55
Rox ha scritto:Caspita, che lavoro :shock:
Comunque si prospetta una gran bella casa.
:wink:
Splendido il barbeque, penso che ve lo godrete parecchio
:D
sì, non vedo l'ora di far grigliate!!!!!! però potevano metterlo in un posto meno infelice... è in un cortiletto sul quale si affacciano i bagni :(

#56
dxxxy ha scritto:
e perche no??
magari in eterno, e finito la casa si da ad un doppio lavoro!
magari comincio a ristrutturare la casa dei miei genitori, loro sì che hanno un bagno orrrribbbbile! (che poi attualmente è anche il mio)
mi piacerebbe mandarli in vacanza x una settimana e al ritorno SURPRISE! :shock: :shock: :shock:
bagno nuovo
ma mi sa ke 1 settimana è poco e poi non puoi mai sapere esattamente i gusti delle persone, è giusto che se lo scelgano loro
Quoto! :wink:

#57
Ing 76 ha scritto:Ho preso il lavabo in alto a dx
sorry, non avevo capito ke avevi preso quello postato da me
pensavo avessi preso un altro modello ke gli somigliava!

#58
moni10e ha scritto:Complimenti per tutto quello che state facendo da soli...
Cavoli, noi dobbiamo imbiancare e già mi sento male :oops:
In bocca al lupo per tutti i tuoi lavori e aspettiamo i risultati.
Non ho letto tutti i post...i tempi? Per quando pensi di venirne fuori???
venirne fuori? io speravo di andarci dentro!!! :wink:
non faccio più progetti per le tempistiche (anke se la tentazione è forte)
basta dirti che è da aprile che abbiamo firmato il compromesso...
è passato un sacco di tempo! ogni cosa che facciamo è ostacolata da grane di ogni tipo...se la sfiga va avanti così finirà che comprerò i mobili in un mobilificio che andrà in fallimento :cry:
ho bisogno di un portafortuna enorme!!!!!

#59
certo che 'sta Dxxxy è proprio una GRANDE

i miei più vivi complimenti per la reggia... e perché stai facendo cose incredibili da sola :D

BRAVA BRAVA BRAVA

(PS: certo che i precedenti proprietari erano decisamente "campestri" ... fiori ovunque.. :lol: )

#60
mondany ha scritto:certo che 'sta Dxxxy è proprio una GRANDE

i miei più vivi complimenti per la reggia... e perché stai facendo cose incredibili da sola :D

BRAVA BRAVA BRAVA

(PS: certo che i precedenti proprietari erano decisamente "campestri" ... fiori ovunque.. :lol: )
:oops: :oops: :oops:
ho solo scoperto che quando vuoi realizzare un sogno...
diventi capace a fare di tutto!
comunque grazie x i complimenti, ma ho ancora tantissimo da imparare!